SNEGYRKA - ceca - 25 (Napoli)

biellese

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
27 Novembre 2017
Messaggi
83
Reazioni
37
Punteggio
6
Località
Biella
You must register or login to view this content.
3dhc6w.gif

EF 93886
LINK: Link Pagina ()
Link Pagina ()
NOME INSERZIONISTA: SNEGYRKA
CITTA DELL'INCONTRO (Zona o Via): Napoli zona Metra Salvator Rosa
PARKING: (FREE o TAX) Free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Abbastanza pulita anche se mi ha sato un asciugamano miscroscopico per la doccia
SPECCHI: (Si o No) SI
NAZIONALITA': Dichiara a voce Ceca e ci puà stare (conosce bene Praga)
ETA': 25
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1,70 leggermente in carne (ma non da fastidio), 4° di seno naturale molto piacevole al tatto, lato B non il massimo
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI : al telefono tutte le sigle
SERVIZI USUFRUITI: bj covered, sex 3 posizioni classiche
COMPENSO RICHIESTO: 200/1h
COMPENSO CONCORDATO: 200/1h
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA' & CONTATTO :
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX +37360784029

Trasferta a Napoli per conferenza e mi trovo un oretta libera tra un intervento e l'altro. Mi intrigano le foto e il nome di questa ragazza (dal numero moldavo), non trovo recensioni e allora mi immolo per la patria.
Preso appuntamento immediato a metà pomeriggio in giorno lavorativo e tempo 20 minuti (di metropolitana/treno di Napoli) e sono da lei. Appunto che l'avevo chiamata già il giorno prima e mi aveva dato un altro indirizzo... la possibilità che ci sia un centralinista che smista è alta.
Arrivo da lei che riceve in un piccolo appartamento in zona residenziale di medio reddito, si presenta ovviamente una ragazza diversa dalle foto, comunque carina con belle curve leggermente morbida. Io amo più le sporty-skinny, comunque diamo che non è andata male.
Verso quello che è stato richiesto,vado alla doccia (per la quale mi da un micro asciugamano) e subito in camera da letto.
E' abbastanza maniaca della pulizia (e di questo sono contento) anche se non mi ha ispirato il daty. Il suo punto forte sono be boobs, grandi morbide ma ancora in grado di reggere la forza di gravità. Le classiche da spagnola. Comunque dopo un inizio di strusciate e toccate, con il fratello barzotto incappuccia... le chiedo che fa... e mi dice che lei fa così... volevo quasi andarmene, ma mi sono detto aspettiamo.
BJ davvero ottimo, forse il migliore coperto che ho avuto, tanto che sono capitolato dopo una decina di minuti di affondi.
Ridoccia... (con una fatica ad asciugarmi), 10 minuti di conversazione con la quale scopro che è spesso al sud (Napoli, Bari, Salerno, Palermo, Catania...) ma mai al nord (e che scrivi Bergamo sull'annuncio allora????).
Qui il fratello leggermente sollecitato da lei si riprende, incappuccia di nuovo da semi-all'erta e mi viene sopra. Vista da dio. Ecco mi ricordano le boccie dell'attrice Alexandra Daddario. Poi io sopra, ma il top è io dietro con lo specchio davanti e di lato...
Spingo tanto senza lamentele alcune... Finisco sulla sua schiena (lei un piccolo lamento perchè non concordato e io le rispondo che anche le foto erano diverse), terza doccia saluto e me ne ritorno al convegno. 50-55 minuti door-to-door considernado un mio piccolo ritardo all'arrivo.
Nel complesso, esperienza buona anche se con una tipologia di ragazza diversa da quella che volevo.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,169
Reazioni
385
Punteggio
83
3dhenf.gif


biellese grazie per la recensione :) ;)
 
Top