tea.timer

Donatore di sperma
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
447
Reazioni
242
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
49v7so.gif

EF 96010

LINK: ton ()
Link Pagina ()
NOME INSERZIONISTA: Vittoria Conti
CITTA DELL'INCONTRO (Zona o Via): Provincia di Milano (Motel)
PARKING: (FREE o TAX) dentro al motel
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) si
SPECCHI: (Si o No)
NAZIONALITA': Italia
ETA': 45
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75, gran fisico, seno piccolo
SENO: (Naturale o Rifatto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI : Bbj, Fk, Rai1, Daty, Rimming, Cim
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, Fk, Rai1, Daty, Rimming, Cim
COMPENSO RICHIESTO: 250 x 60 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 250 x 60 minuti
DURATA DELL'INCONTRO: 70'
ATTITUDINE: porca, dominante e dominatrice
REPERIBILITA' & CONTATTO : si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS5fe0149b2d9a88d2c7e0c1018c8727cf [168]
6c3tPEE.png
Link Pagina Esterna

Ciao a tutti,
decido di contattare la signora, molto facile con messaggistica wa, risponde quasi subito, cordiale mi da tutte le info che chiedo. arrivo al giorno dell'incontro e puntuale la trovo in lovo, presentazioni e ci dirigiamo verso il motel, rinfrescamenti del caso e via si parte! donna elegante e sensuale, intimo ricercato e scarpa alta da far girare la testa, iniziamo con struscimenti, scendo con le mani e la trovo fradicia wou!! subito daty prolungato dove continua a bagnarsi a profusione, tocca poi a lei bbj super!!! neanche da mettere a confronto con le mie ultime esperienze, profondo, adora letteralmente il membro!!! incappucciamento e via missionaria, smorza, pecora e chi piu' ne ha ne metta non si fermerebbe un secondo, assatanata davvero, come mi era stato preannunciato da alcuni di voi... che ringrazio ancora. arrivato al limite le vengo in faccia, e' goduta la porca, sudato come non mai e stremato mi doccio. donna davvero infoiata, sa come far contento un uomo, fisicamente non dimostra l'eta' davvero notevole, viso carino ma li sono gusti molto soggettivi, se la si incontra per strada ci si gira a guardarla molto volentieri. esperienza super per me, anche durante il social si denora una spiccata cultura e intelligenza disponibile anche rai 2 ma non ne ho usufruito[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
49v6vu.gif




tea.timer grazie per la condivisione :) ;)




49v78x.gif
 
Top