VICTORIAX4 -dominicana - 28 (Reggio Emilia)

Arian

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
20 Giugno 2022
Messaggi
49
Reazioni
48
Punteggio
18
Località
Reggio Emilia
You must register or login to view this content.
LINK: https://hide.gnoccagirls.com/?site=...ph/0uCXfGcmFYvjeo8kHkbBj1ZHJ+A1nT9Gdvx5j2jQ==
🌐 VICTORIA MA De seno n appena arrivata bocchina di fragola solo per te chiamami sono completissima vero relax e piacere senza fretta
NOME INSERZIONISTA:Victoria 7ma de seno
CITTA DELL'INCONTRO:reggio
ZONA/VIA:via Duse
PARKING: (FREE o TAX)free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No)ni, fazzolettini e gel igienizzante ma non lasciano utilizzare il bagno
SPECCHI: (Si o No)no
NAZIONALITÁ:dominicana ma dice di essere venezuelana
ETÁ:27-28
DESCRIZIONE FISICA:1,70 per 100kg
SENO: (Naturale o Rifatto)naturale 7ma
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:solo il seno, il resto è tutto photoshop
SERVIZI OFFERTI:tutto tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI:Bj,fk,cunnilinguo,rai1,2venute(leggi poi)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:1ora
ATTITUDINE:sembra sia lei la cliente
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP:altissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:caldissimo, una fornace
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLSddfe588237803e03ed4e0252e4358b11 [974]

Scrivo a tarda ora perché da domani per un mese circa sarò impegnato con la famiglia. Ultima serata di libertà e me la gioco programmando una doppia venuta con tale Victoria 7ma de seno trovata su bakeca incontri, concordiamo VUX2 senza rai2 (con il culo che ha nella foto servirebbero 30cm di carne) e senza CIM o COB. Appena arrivo in zona scopro che il condominio è proprio di fronte ad un bar dove la gente ai tavoli commenta l andirivieni dei clienti (me compreso) la cosa non mi tange ed entro. Arrivato nella appartamento mi accoglie Victoria, alta forse 1,70 e decisamente con 20kg di pancia rimossi con Photoshop, oltre al fatto che il viso non le assomiglia proprio, inoltre indossa una parrucca lunghissima e palesemente pacchiana. Vabbè, il seno c'è tutto e risulta molto simpatica e profumata. Decido di concludere comunque con lei la serata (errore).
7ma di seno morbido ma tonico, viso carino ma paffutello, di culo ha una 9/11 taglia fuori scala con un accenno lievissima di cellulite ma sodissimo come hanno le latine. Iniziamo con fk pronunciati ma senza trasporto, si spoglia e mi accarezza poi inizia a comportarsi come fosse lei la cliente, mi spiega dove baciarla, mi dice di mordicchiare le sue orecchie e dove accarezzarla. Seguono 5 Min di sudditanza poi riprendo le redini e la masturbo in piedi, lei tra un "no,no,no" e un "piano" mi viene in mano come se piovesse. Estrae il guanto e m incappuccia, inizia un ottimo Bj seduta sul letto, io intanto da impiedi le pastrugno il tettame, sto per esplodere (ci sa davvero fare) e la stacco, le allargò le Gambone e inizio a mangiarle il fagiolino, lei si bagna e stringe i prosciutti tanto che diventò sordo e mi manca il fiato, annaspando cerco di staccarmi (sudavo) ma lei mi ricaccia verso la fornace, me la sento venire in bocca/faccia poi finalmente mi lascia la testa, un po' mi girano ma poi sento che mescola una serie di preghiere a delle bestemmie (le prime lezioni d italiano deve avergliele date un prete di provincia) e mi metto a ridere, anche lei ride e mi dice "casso ride, ora scopa forte" e mi tira su di lei. Inizio lo stantuffo e lo faccio durare a lungo (volevo concludere dentro la prima e in relax Bj la seconda) dopo 15 Min e due orgasmi di cui uno forse simulato, mi svuoto nel lattice. E qui la serata cambia....Victoria mi chiede se voglio fare la seconda con la sua amica nell' altra stanza perché lei è stanca e ha bevuto fino alle 5 del mattino. Le dico di chiamarla e si presenta Erika/Ana sempre reperibile su bakeca incontri. Erika/Ana è moooolto più figa di Victoria e accetto subito (errore). Segue la seconda recensione....
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,212
Reazioni
390
Punteggio
83
Mettimi il numero cellulare integrale che troviamo un link visibile
 

Arian

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
20 Giugno 2022
Messaggi
49
Reazioni
48
Punteggio
18
Località
Reggio Emilia
☎️ GNOCCAGiRLSddfe588237803e03ed4e0252e4358b11 [974] Victoria
Mentre non ho trovato Erika/Ana su bakeca incontri, c'è una Erika ma non le assomiglia per niente, ho chiesto il contatto a Victoria ma mi ha raccontato la cazzata che non ha il suo numero.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,212
Reazioni
390
Punteggio
83
@Arian grazie per la recensione :);)


Scrivi pure il rate in €uro , tanto quelli vi chiedono le ragazze
 
Top