VERONIKA - UCRAINA - 26 - PISA

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
3mw2lt.gif

EF 80530
LINK: Link Pagina ()
NOME INSERZIONISTA: Veronika
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
PARKING: (FREE o TAX) Free dopo le 2000
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Si
SPECCHI: (Si o No) Si
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 26
DESCRIZIONE FISICA: Gnoccolona ucraina bella alta e bella piena, rispetto alle foto diversi chiletti in più ma per ora chili che la rendono bella piena, tettone sue leggermente cadenti ma belle, bel viso con bocca rifatta ma in modo positivo, bel culone e belle gambone, provocante e figa
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale, terza/quarta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% direi, è assolutamente lei delle foto ma come scrivevo qualche kg in più
SERVIZI OFFERTI : TUTTO
SERVIZI USUFRUITI: TUTTO ECCETTO RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1H 15M
ATTITUDINE: GENTILE, SIMPATICA, PORCA
REPERIBILITA' & CONTATTO : FACILE, SI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLSdfe956971703bbe855963a2ca7734115 [949]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 9

6c3tPEE.png
Link Pagina ()

Era tanto che volevo provare la Veronika. Era passata due volte da Pisa con le amiche Olia e Julia ma era sempre al mare e spesso mi rispondeva varie ore dopo i miei messaggi ed io avevo già concluso con sue colleghe. Stavolta la vero era da sola ed era totalmente concentrata sul lavoro ed ho potuto prendere appuntamento per andare da lei.
Mi apre la porta esattamente la ragazzona delle foto, con diversi kg in più. Essendo alta li ha potuti distribuire bene e quindi rimane una bella figa, tenente prensente che a me le BBW non fanno impazzire ma lei è ancora figa però deve stare attenta al peso perché è sulla strada dello sboddo. Bel viso e bel corpo e gentile, forse una punta di tristezza che si rivelerà dopo quando mi racconterà cose sue personali al che l'ho anche coccolata e non mi aspettavo che avesse questo lato dolce ma che fosse una bella panterona. Comunque mi mette subito lingua in bocca quindi test bacio passato a pieno. Vado a farmi la doccia e torno e la trovo in mutande e reggiseno e con delle belle calze nere. Lei è alta ed è davvero una bella manza. Ci baciamo e la tocco sulle tettone ed il culone. Mi prende l'amico in mano e contrariamente alle colleghe mi pratica un hand job delicato e fatto bene (spesso le ragazze pensano che vada tirato con forza tanto da staccartelo).
Dopo vari spupazzamenti mi siedo sul letto e lei si inginocchia davanti a me e mi mette il fratellone in mezzo alle sue tettone. Me la godo come un porcello per vari minuti, era un po' che non subivo una bella spagnolona da una bella tettona! Dopo le coccole con le tette inizia il BBJ ed anche qui si comporta in maniera egregia. È, come alcune sue colleghe, una a cui averlo in bocca piace in maniera particolare, non avrebbe mai smesso. Il pompo è durato 15 minuti almeno con lei che me l'ha succhiato in ogni modo, deep throat, slinguate sulla punta, leccata di palle (faceva un po' freddino e la leccata di palle me la sono goduta davvero tanto :D), davvero davvero brava. Stoppo perché rischiavo l'esplosione ed iniziamo il trombo. La prendo prima a pecora contemplando quel bel culone grande, poi la giro a missionaria e mentre la spingo tiro fuori la lingua e la avvicino alla sua bocca e gliela pianto nelle tonsille, lei non batte ciglio e contraccambia oppure si fa leccare tutta la bocca. Stantuffo per un bel po' con lei che ansimava finché non esplodo con grande soddisfazione. Purtroppo tra pompa e trombo saranno passati già 30 minuti e non riesco a fare il secondo shot e quindi stiamo un po' a parlare e mi racconta dei suoi fatti ed io la coccolo un po' perché sembra una gran panterona e lo è nel sesso ma è anche una ragazza sensibile e gentile. Me ne vado molto soddisfatto, ragazza top.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,159
Reazioni
384
Punteggio
83
3mw2ux.gif




Punterliv grazie per la condivisione :D :)





3mxw9e.gif
 
Top