VANESSA - RUSSA - 26 - PISA

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
You must register or login to view this content.

4c09i4.gif


EF 105301
LINK: Link Pagina ()
NOME INSERZIONISTA: VANESSA
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
PARKING: (FREE o TAX) TAX
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) SI
SPECCHI: (Si o No) NO
NAZIONALITA': RUSSA DI MOSCA D.O.C.
ETA': 26
DESCRIZIONE FISICA: Bella manza con occhi grigio/azzurri, capelli lunghi biondi, bel viso, bocca rifatta (piccolo lato negativo), seno seconda abbondante credo rifatto da dio (non sembra) oppure una meraviglia naturale che sfida la gravità e sodo al tatto, discreto culo sodo, qualche kg in più e qualche anno in più che separano la figona dalla strafiga (sicuramente lo era a 20 anni) ma non siamo molto lontani
SENO: (Naturale o Rifatto) CREDO RIFATTO CON PICCOLISSIMO IMPIANTO CHE LO RENDE SPETTACOLARE OPPURE UNA MERAVIGLIA DELLA NATURA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, pochi anni in più
SERVIZI OFFERTI : TUTTO ECCETTO RAI2
SERVIZI USUFRUITI: TUTTO ECCETTO RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200 + 50 (CIM)
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: DA SPOSARE
REPERIBILITA' & CONTATTO : FACILE, SI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) +79678082344
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 9,5


Non sono un grande fan dell'agenzia Martini Girls, portatrice di molte inculate e poco seria in generale, infatti anche stavolta mi faranno girare le palle, ma alla fine ne verrà la pena. Vedo questo splendore di ragazza, almeno nelle foto, provo a contattare l'agenzia e come sempre (dicono sempre le stesse cose) mi confermano foto, che bacia, bla bla bla, lo hanno fatto anche in passato a volte con risultati disastrosi però so che hanno in scuderia ragazze fuoriuscite di altre agenzie che sono molto valide. Vado verso il luogo dell'incontro e mi dicono di aspettare 10 minuti. Vedo uscire dal palazzo un ragazzo giovane e penso che sia un altro cliente.
Mi iniziano a girare le palle, quando ti fanno aspettare per altri clienti e non riescono ad organizzare un cavolo di incontro mi fanno andare in bestia (questa agenzia lo fa spesso). Aspetto altri 5 minuti e siamo già a 15 e il giramento di coglioni aumenta. Mi dico tra me e me: o te ne vai e li mandi in culo, oppure resti e ti calmi perché quando mi girano così non riesco a dare il massimo o addirittura vado in bianco, e non volevo che accadesse. Torno davanti alla porta del palazzo e vedo arrivare una splendida manza, biondona, bellissimi capelli sciolti, che se lei avesse voluto me la sarei scopata davanti a tutti per la strada, così senza pensarci due volte, di quelle che ti fanno bollire il sangue nelle vene. Vedo che ha l'espressione un po' incazzata e temo il missile. Lei entra con le borse della spesa e la vedo sparire.
Lì per lì penso quasi che sia un'altra ragazza perché in effetti mi ero concentrato sulle foto dove si vede più il viso invece di quella che ho messo nella recensione (lei al 100%) e mi sembrava quasi che nn fosse lei. Scrivo all'agenzia, le parlo del fatto che mi sembrava che le girassero e che non fosse lei ma mi confermano che è lei e di non preoccuparmi che invece la ragazza è brava e tranquilla. Dicono sempre così. Suono e salgo al piano e la biondona mi apre e mi sorride. Per fortuna non solo è molto bella, in un abitino verde chiaro, ma è anche simpaticissima. Ci diciamo insieme in inglese che ci siamo visti per strada e ci mettiamo a ridere insieme nemmeno a farlo apposta.
Continuiamo a parlare, a ridere, a scherzare, ragazza solare, con la gioia di vivere, la spensieratezza che in una ragazza adoro, e poi appunto, è decisamente figa. Verso l'obolo e vado a fare la doccia e quando torno la trovo in mutande e reggiseno, un corpo da favola ed un viso altrettanto, e continuiamo a sorridere e scherzare, sono letteralmente in paradiso. Forte di collutorio che lei usa nelle pause (ragazza pulitissima) inizio a baciarla e lei non si tira indietro: FK, DFK, baci a stampo, slinguate con la bocca aperta, tutto. Peccato per le labbra rifatte, il bacio a stampo non è il massimo e non da la sensazione massima che puoi provare ma visto che la ragazza fa FK ci pensiamo con le lingue a farci sentire bene. Inizio a tastarla tutta, ha qualche kg in più ma non la definirei curvy (tenete presente che a me le curvy non sempre piacciono) né velina, una ragazza manza, formosa con qualche (poco) kg in eccesso che la separa dalla perfezione. Lei sembra gradire, mette la musica e stiamo in piedi a baciarci e toccarci (lei mi prende l'amico in tiro in mano e mi sega con delicatezza ma fermezza, il modo migliore).
La tasto ovunque ed è una goduria per ogni senso. La musica mi stava prendendo al che mi siedo sul divano e le chiedo di ballare per me. Scelta azzeccata. Inizia un ballo molto sexy, agitando bene il culo, muovendosi come una ballerina provetta, sa come usare il suo corpo e lo usa davvero bene ma quello che mi colpisce e mi rapisce il suo sguardo: mi lancia sguardi languidi misti a sorrisi accennati, di quelli che te lo fanno venire duro. Da paura.... Non resisto e la raggiungo di nuovo. Lei continua a ballare mentre la spoglio: in prima istanza le tolgo il reggiseno ed inizio a baciarla da dietro girandole la testa mentre le tengo in mano i seni.
Lei si struscia sul mio uccello sempre ballando. Le tolgo anche le mutandine al che la ragazza si allontana un attimo da me e si mette a pecorina sul tavolo di cucina invitandomi a mangiarle la topa e tutto il ben di dio che si trova. Non me lo faccio dire due volte: la raggiungo e la mangio per almeno 15 minuti, lei apprezza e come. Che bella passera ! La lecco tutta, infilo un dito, poi due, poi la giro e ci troviamo di fronte ma continuo a leccarla, è tutta bagnata. Ho voglia io e lei si abbassa ed inizia un pompino di scuola madre Russia come solo loro sanno fare. Il pompino è da urlo, succhia bene, lecca la punta, deepthroat, tutto. Godo come un maiale e la fermo perché le sarei venuto in bocca. Andiamo sul soppalco dove c'è il letto e continuiamo con le effusioni: torno a baciarla e toccarla e poi non ce la faccio più e mi faccio gommare. La faccio mettere a pecorina e entro in quella meravigliosa passera da dietro. La trombo per almeno 10 minuti a pecorina con lei che si muove tutta e se la gode. Se faceva finta era da oscar. Sento che sto per esplodere, ottimo preservativo e passera perfetta: non troppo stretta e non troppo larga, di quelle che ti fanno godere e non rischi di venire troppo presto se non tenti di resistere. Cambiamo posizione e ci mettiamo a missionaria.
Giù di nuovo nella figa a botte, anche qua le piace e come. Per fortuna i miei timori sul fatto che potesse essere un po' chiacchierona e non focalizzata nel sesso sono stati spazzati via: quando si scopa si scopa, e lei non solo è del mestiere e le piace ma cambia e diventa una discreta trombata. Memore della sua bocca sul mio fratellone sotto chiedo il CIM, mi dice che è extra, accetto senza pensarci un millisecondo e scendo dal letto con lei a sedere. Riprende il BBJ divino di prima e dopo qualche minuto le esplodo letteralmente in bocca con un orgasmo che non avevo da tempo. Non si stacca subito, lo succhia bene tutto ma poi va in bagno a sputare e sento che si sciacqua bene con il collutorio e si fa pure una mini doccia, pulitissima.
Purtroppo vedo che il tempo è volato perché siamo già quasi agli sgoccioli e quindi stiamo un 10 minuti a parlare. La ragazza parla inglese in modo buono ma quello che mi piace e colpisce di lei è la sua personalità: come scrivo è solare, entusiasta, simpatica, uno splendore che solo la madre Russia può generare. Ci lasciamo ma andrò da lei di nuovo il giorno successivo e sarà ancora una volta una scopata memorabile.

Riassumendo, uno splendore di madre Russia come non mi capitava da tempo. La ragazza è figa, è bella sia dentro che fuori, è calda, sa scherzare, sa ridere, sa vivere, sa ammiccare, sa muoversi come piace ad un uomo, sa essere provocante, dolce, simpatica, sa scopare bene. Come scrivo sopra nella scheda DA SPOSARE. Mi dirà purtroppo che vuole cambiare vita ed andare a vivere in un altro paese che non è la Russia. Al pensiero di non rivederla mai più mi sento quasi vuoto, è stato quasi (almeno da parte mia ovviamente) un colpo di fulmine, quando trovi quella perfetta è veramente un casino. Credo che mi rivedrà di nuovo per un terzo incontro se avrò il tempo di andarci perché merita davvero.[/hide]
 

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
Altre due foto più recenti com'è ora (qualche anno in più rispetto a quelle dove ha gli splendidi occhioni quasi in primo piano):

6052ec03ab7a8a58c93f7b0ba322caa0_pl.jpeg


e

1a12793058d934d64e77759f3704de3f_pl.jpeg
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
4c0any.gif


Punterliv grazie per la recensione :D ;)






4c0b35.gif
 

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
Da 20 enne deve essere stata qualcosa di meraviglioso
 
Top