VANESSA milfona italiana 50 +o- Reggio emilia

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
LINK: 🌐 Vanessa leonessa
https://hide.gnoccagirls.com/?site=...MjK+/1mi1ppp821kSNIJiG1VdeP+dP+Je5VKNIox3JxE=
🌐 Vanessa leonessa
NOME INSERZIONISTA: Elis e Vanessa ,incontrano in coppia o singolarmente ,io ho incontrato Vanessa quella con occhiali su w,app
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio
ZONA/VIA: Zona Mirabello viale Risorgimento
PARKING: (FREE o TAX) Nelle vicinanze con monetina
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Location vecchiotta, bilocale discretamente pulito e in ordine
SPECCHI: (Si o No) Non mi ricordo
NAZIONALITÁ: Vanessa italiana calabrese
ETÁ: Vanessa penso sui 50 ,comunque tenuta bene fisicamente , Elis +o- uguale
DESCRIZIONE FISICA: (Capelli,Altezza,Misure,Particolari)Viso da milfona 50enne,fisico abbastanza tonica, capelli castano chiara,oltre le spalle lisci,H. 165 ,3a di seno calante,3-4 di culatello,pussy quasi stretta con piccolo ciuffetto,tatoo medio sulla coscia
SENO: (Naturale o Rifatto)Naturale una 3a circa ,ovviamente calante vista l'età
FUMATRICE: Vanessa non saprei ,nel fk e nell'aria non ho sentito
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non recentissime,su w.app c'e' la fotina
SERVIZI OFFERTI: Tutto,anale non ho chiesto in loco
SERVIZI USUFRUITI: Fk,Bbj,Daty,Fingering,Sky1 multiposition,Ingoio
COMPENSO RICHIESTO: 80 x 30,100x60 (in coppia moltiplica x 2)
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti senza guardare orologio , buon social
ATTITUDINE: buona milfona vecchio stampo ,non si risparmia ed è una porcellina DC drizzakazzi :D
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP: Discreta,ha altro lavoro quindi bisogna concordare i tempi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si insuperabili :(
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) ☎️ GNOCCAGiRLS81ac30b84eb26c047df5e88db20ebb00 [403]



RACCONTO INCONTRO:

Nelle settimane a seguire la mia richiesta ,contatto le milf,mi incuriosiva Vanessa e cosi' ci accordiamo x un singolo incontro ,presentazione sorridente ,beviamo qualcosa insieme ,consegno i fiori ,lavaggi x entrambi e via nel lettone ,ci palpiamo ovunque ,e lingua in bocca .
La digitalizzo un po' e noto che stranamente strettina la passerina vista l'età e presumo gran numero di piselli accolti :p , vado di daty dove apprezza il lungo leccaggio in profondità,dopo svariati minuti viene ansimando ad alta voce (credo reale) sento i suoi umori sgorgare dalla passera,ricambia il lavoro con buon ritmo e affondi da porca ,il mio pisello ormai di marmo chiede di trombarla,prende il sensibil (no red) e ci facciamo tutte le posizioni,con lei che si eccita abbastanza e col fare da porca non si trattiene e ti incita a sfondarla,quando possibile ci limoniamo senza staccarci ,ormai sono al capolinea gli chiedo la boccuccia dove gli verso il tutto lei succhia e aspira tutto fino all'ultimo per far sparire ingoiando il tutto in un istante soddisfatta.
Passaggio in bagno,altro social , saluti e baci e via verso nuovi orizzonti ...piu' giovani :D

7pr18u.gif
7pr1h8.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:

PunterVIZIETTINforum

Viz. - the best - ☁️Juza delle Nuvole☁️
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Febbraio 2023
Messaggi
1,134
Reazioni
467
Punteggio
83
Località
Trieste
buona milfona
E te credo × 80 sacchi SWALLOW compreso🤪❗
tatoo medio sulla coscia
Dunque questi dolci piedini sono della collega🤔

YuOSm.th.jpg


🙄🕵🏻‍♂️🙄

Foto non recentissime,su w.app c'e' la fotina
Foto Vanessa da link(wathsapp non se puede come da regolamento)ma guardando la fotona wathsapp dove si legge👉🏻 C'è qualquadra che non cosa👈🏻
C'è + di qualcosa che non quadra anzi qualquadra come scrive la stessa Milfona occhialuta❗

YukFI.jpg



_______Viz💤
 
Ultima modifica:

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Entrambe le foto che hai messo sono della collega mora, nella fotina whatsapp c è la foto di Vanessa con occhiali da vista! chiari..non da sole
 

PunterVIZIETTINforum

Viz. - the best - ☁️Juza delle Nuvole☁️
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Febbraio 2023
Messaggi
1,134
Reazioni
467
Punteggio
83
Località
Trieste
Entrambe le foto che hai messo sono della collega mora, nella fotina whatsapp c è la foto di Vanessa con occhiali da vista! chiari..non da sole
Sempre da link👇🏻#
capelli castano chiara

Foto non recentissime,su w.app c'e' la fotina
# Inserisco questa fotina di Vanessa anche perché altrimenti risulterebbe fake..

YuhR0.jpg





con occhiali da vista! chiari..non da sole
Avevo capito ma speravo..
Però quelli da vista su wathsapp..
Sono d'accordo con te perché anche a me fanno tirare il biscione..😎

____Viz💤
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Dimenticanza,da quello che mi avevano detto sono stabili a Reggio,poi non so se vero .

Elis ha altro numero col 510 finale
 

tea.timer

Donatore di sperma
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
448
Reazioni
242
Punteggio
43
Stay high, stay dope, stay tuned, bro!
 

loris0811

New member
Iscritto dal
8 Gennaio 2024
Messaggi
3
Reazioni
1
Punteggio
3
Località
emilia romagna
Vanessa testata anche io di molto recente. Non sto a ripetere la recensione perché sarebbe simil alla precedente.
Unica pecca che posso aver trovato e da attribuire ad un suo difetto piuttosto che mio, sta nel fatto che è un pochino troppo teatrale su tutta la linea. Poi se proprio vogliamo ho sentito anche i dentini durante il bbj.

La sua collega vedo annunci sparsi tra cui una rece "nascosta" (che poi col clic dx si legge ugualmente) su uno degli innominabili.

Penso però che eviterò di andarci in quanto già dallo stile delle foto penso non ne valga la pena. De gustibus.
 

PunterVIZIETTINforum

Viz. - the best - ☁️Juza delle Nuvole☁️
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Febbraio 2023
Messaggi
1,134
Reazioni
467
Punteggio
83
Località
Trieste
Vanessa testata anche io di molto recente. Non sto a ripetere la recensione perché sarebbe simil alla precedente.
Ciao collega e benvenuto in questo forum per condividere soprattutto i racconti sulle
Mundo-hecho-de-Banderas.gif
donzelle di varie nazionalità..e considerando che l'hai conosciuta di recente scrivi pure la tua prima recensione riguardo codesta Milf, grazie anticipatamente🔚

_________Viz🌪️
 
Top