VANESSA BIONDA FINLANDESE - 40 (Piacenza)

bigfabione

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Luglio 2017
Messaggi
179
Reazioni
59
Punteggio
28
Località
Parma
You must register or login to view this content.
3dabgr.gif

LINK: da. ()
oIncontricom. ()
NOME INSERZIONISTA: VANESSA
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
PARKING: (FREE o TAX) Tax e non facile da trovare
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Piccola, decente, bagno free access
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Finlandese
ETA': Direi una quarantina
DESCRIZIONE FISICA: morbida e formosa, ma non grassa. Piacevolissima
SENO: (Naturale o Rifatto) Abbondante, una quarta. Dubbi sul naturale o rifatto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI : Qualunque cosa
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty, Rai 1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
ATTITUDINE: Una maiala pazzesca che vuole solo godere
REPERIBILITA' & CONTATTO : No whatsapp, reperibilità molto difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLSf1518b2c1bc41a71abe0e21b3f36af8c [587]

Nonostante il periodo un po' così, una sera di passaggio a Piacenza ho pensato di cercare qualcosa di easy ed economico. Però Vanessa era un mio obiettivo da oltre un anno, non riuscivo mai a trovarla: di solito non risponde ai numeri non conosciuti, e quando risponde dice che non ha tempo o di richiamare più tardi (e poi non risponde più..). Per cui saltuariamente è uno di quei numeri che facevo in automatico sapendo che tanto non avrei ottenuto risposta. Così ho fatto anche questa volta e incredibilmente mi risponde e mi dice che è libera. Non ci credo! Arrivo!
Abita in pieno centro, ZTL, ti dà un'indicazione generica dove parcheggiare (e non è facile trovare posto), poi la richiami per raggiungere a piedi la location, che tra l'altro è nel cuore della movida per cui in piena serata c'erano circa 1000 persone nei locali attorno al suo ingresso. Tutto sommato è forse più anonima una situazione del genere che essere completamente da solo.
La faccio breve, salgo ed è quella dell'annuncio, gentilissima. Dice che parte da 50, le chiedo prestazione standard con daty prolungato, mi chiede 70, le lascio 80.
Lavaggi e si comincia. Non riesco a dettagliare più di tanto perchè mi sono trovato tra le mani di una donna assatanata di sesso, che vuole godere senza freni e ti fa e si fa fare di tutto con passione ma anche dolcezza. E' stato un turbinio di succhiate, leccate, dita dentro, scopate in varie posizioni (sesso orale "senza"), toccate, attorcinamenti che mi hanno travolto. Ti chiede il cazzo, ti guarda con occhi assatanati, viene più volte quando lecchi le ali di farfalla che ha tra le gambe, si fa trascinare, ti coinvolge con un dirty talking tutt'altro che recitato, finchè alla fine le dico "Apri la bocca e bevi tutto" e lei mi risponde "sì, per favore". Alla fine non beve, sputa in bagno, ma fa niente.
Ho aspettato più di un anno ma ho vissuto una delle scopate più incredibili della mia vita.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
3dad04.gif


bigfabione grazie per la condivisione :) ;)





3daft2.gif
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Finlandese mi mancava ...., se maiala buono a sapersi :D
 

bigfabione

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Luglio 2017
Messaggi
179
Reazioni
59
Punteggio
28
Località
Parma
special one":1wkkykw6 ha detto:
Finlandese mi mancava ...., se maiala buono a sapersi :D

Armati di pazienza, fa pochi appuntamenti, riceve i clienti abituali e quelli che a voce le vanno a genio. Più di una volta in passato, a metà conversazione mi ha chiuso il telefono in faccia perchè evidentemente avevo detto qualcosa che non le andava.
Stavolta ho avuto un gran culo...
 
Top