Valentina Romania-30- Via Nazareth/acquafredda(Notturna)

CubaLibre22

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
11 Dicembre 2016
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
1
893031_20150228_seddd54.jpg


Recensisco questa donzella Rumena, che staziona alla fermata bus imbocco da via boccea in via Nazareth ( che prosegue su via di Acquafredda verso il Gra ) . passando spesso per prendere il raccordo era un pò che l'avevo adocchiata.
ieri verso le 21 e 30 mi fermo x una veloce intervista . dato che il traffico di lunedi era ragionevole a quell'ora. il luogo in prossimità di un semaforo e incrocio frequentato non è il massimo per una sosta .Lei sui 30 anni , biondina ,bel visetto dolce, ottimo fisico ( lo scoprirò dopo, dato che è tutta coperta x il freddo umido), alta sul 170 circa , si presenta sorridendo. snocciola rate ( Vu-20 classico bj /rai 1 . No Fk ) . decido la sorte aspettandomi la delusione consueta rumenoide . ci imboschiamo poco piu avanti dietro una scuola Itis .
prestazione come mi aspettavo . sul 6 meno meno :) anche se forse fidelizzando si può ottenere qualche slancio e iniziativa in più..
parlandoci un po , dice che da Vu in poi viene anche altrui . ma non concede Fk , ne' BBj ne' tantomeno Rai2 .
per cui la mia esperienza con Valentina credo proprio sia terminata lunedi sera :D .
Peccato. ha un bel fisico e un bel visetto.
hasta luego !
Cubalibre ;)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,161
Reazioni
384
Punteggio
83
Mappa inserita
 
Top