jns451

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
25 Febbraio 2021
Messaggi
61
Reazioni
32
Punteggio
18
You must register or login to view this content.
5627t4.gif


EF 106133
LINK: rt ()
Link Pagina ()
EscortCom ()
NOME INSERZIONISTA: tiffany
CITTA DELL'INCONTRO (Zona o Via): napoli corso umberto
PARKING: (FREE o TAX) tac
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) si, pulito impeccabile
SPECCHI: (Si o No) si
NAZIONALITA': russa
ETA': 25/27
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto bella, alta, snella, con un fisico tonico e una 3a di seno, occhi e capelli castani
SENO: (Naturale o Rifatto) credo rifatto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI : bbj, fk, daty, ra1, rai2, 69
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, daty, ra1, 69, cim, cof
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO: 300
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 30min
ATTITUDINE: amichevole, disponibile, trasgressiva, gfe/pse
REPERIBILITA' & CONTATTO :
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) +7 (985) 888 33 16
INDEX ITALIANO GNOCCAGiRLS43317b6179347131af86fdc0f3ecb2c4 [589]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 10

6c3tPEE.png
Link Pagina ()

incontrata a napoli, in uno dei suoi ultimi tour in zona, lungo corso umberto in una location molto accogliente, confortevole e pulita. trovandosi lungo una strada principale e trafficata, la privacy è quella che è, però magari la sera si può andare con maggiore riservatezza. contatto il numero indicato e dopo le indicazioni circa menù e location mi accordo per un appuntamento in serata: ovviamente il tutto avviene tramite sms e non so dire se a scrivere fosse la ragazza direttamente oppure l'agenzia, l'impressione è che fosse lei direttamente. comunque arrivato in zona avviso e all'orario preciso mi viene scritto di salire. appena sia apre la porta appare esattamente la ragazza delle foto: uguale in tutto, forse da leggermente l'idea di essere più alta ma per il resto è lei. una gran bella ragazza, accogliente e calorosa: mi bacia e appena entrato mi offre da bere dandomi la possibilità di scegliere da birra o vino, e scelgo quest'ultimo.
Da premettere che la comunicazione avviene tutta in inglese, la ragazza non conosce una parola di italiano ma ci si riesce a far capire tanto che riepiloghiamo il menù e, dopo il mio passaggio in bagno ci dedichiamo al nostro piacere. mi aveva accolto con un completino intimo e tacchi alti, che le trovo ancora addosso al mio ritorno dal bagno, brindiamo e iniziamo a baciarci come due fidanzati, non si tira affatto indietro con baci appassionati e profondi.
I suoi baci dalla bocca corrono lungo il collo e il petto sino a dedicarsi al piacere intimo in maniera dolce e passionale: bacia, lecca e succhia anche le palle alternando bene il ritmo, con il passare del tempo diviene molto più trasgressiva soprattutto quando decido di ricambiarle il favore e, dopo averla spogliata, me la gusto con un bel daty che sembra apprezzare notevolmente. ci prendiamo una pausa per bere, ancora baci, giochiamo con il vino come fossimo due fidanzatini e riprendiamo con una 69 lei sopra e io sotto. sintonizzati in rai1 con lei che mi gomma con la bocca succhiandolo tutto, cambiamo alcune posizioni, smorza, missionaria, pecorina, alle quali si presta con piacere e non nega baci profondi e carezze. concludiamo il primo round in cim.
Ci riposiamo un pò, nel quale scambiamo qualche battuta prima di un rapido passaggio in bagno e ritornare a letto dove, tra un massaggio e qualche altro calice diamo il via alla ripresa che si conclude felice con un bbj e cof. al limite del tempo non mette alcuna fretta, restiamo a letto ancora un bel pò chiacchierando del più e del meno e, a vino finito, mi chiede se ne voglio dell'altro: gentile da parte sua ma declino altrimenti avrei fatto notte con lei! passaggio reciproco in bagno, omaggio che lei non apre, e saluti affettuosi. esperienza da vera top, l'unica nella quale mi sia sentito pienamente a mio agio e abbia avuto sincero dispiacere ad andare via, unito alla voglia di ritornare quanto prima.

ps. al tempo la ragazza lavorava per RG, noto ora che è passata con VE[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
5628jr.gif



jns451 grazie per la recensione ;) :)
 
Top