Loft Tenera donna ANGELA ucraina 50 (Prato)

Recensioni riguardanti ragazze in appartamento
U

Utente cancellato 17000

Guest
Thread Owner
LINK: https://hide.gnoccagirls.com/?site=...d5d8xwRRb0QbHWVJ4tUuaSYWLa7IGk4+Yh0/BUnf+lA==
🌐 Tenera donna Angela con una mente SEXUALE
🌐 Tenera donna Angela con una mente SEXUALE
NOME INSERZIONISTA: angela
CITTA DELL'INCONTRO: prato
ZONA/VIA: viale della Repubblica
PARKING: (FREE o TAX)
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si molto pulito
SPECCHI: (Si
NAZIONALITÁ: ucraina
ETÁ
: dice 39 ma siamo oltre 50 sec me
DESCRIZIONE FISICA: alta bionda capelli corti fisicamente molto magra skinny belle gambe fica rasata.
SENO: (seno Rifatto)
FUMATRICE: no
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO
: annuncio con foto datate ma comunque è lei
SERVIZI OFFERTI: Bj bbj rai1 non concede rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'ora più o meno
ATTITUDINE: buona molto gentile carina non mette fretta almeno con me
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP: whatsapp e telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: ☎️ GNOCCAGiRLSc8603a3aaf11229f39c26c646146cddb [147]



RACCONTO INCONTRO: salve a tutti ho incontrato questa dolce signora un paio di settimane fa non só se è ancora attiva su prato perché se non ricordo male mi disse che stava 15 giorni e poi andava via .... comunque racconto la mia esperienza vedo il suo annuncio su vari siti che già tenevo d'occhio da mesi ma non mi decidevo mai di andare a farle visita nonché un fine settimana che avevo libero e non avendo impegni la contatto su WhatsApp dopo una mezz'ora mi risponde scusandosi che quando era impegnata non guardava il telefono, mi dice quando voglio venire e la tariffa mi spara 50 con bbj e rai 1 io accetto visto la tariffa irrisoria e fissiamo l'orario e la via dopo un oretta sono da lei riceve in un noto trombodromo di prato parcheggio senza problemi le dico che sono arrivato lei mi indica il piano e il n della porta salgo mi apre la porta una signora magra con solo indosso reggicalze e tacchi fica culo tette tutto al vento unica nota negativa almeno per me è il seno siliconato io preferisco quelle naturali comunque fisicamente non è per niente male e dicido di restare anche perché ero carico e la signora a parte le tette il resto mi attizzava ...ci spogliamo e poi fk con lingua a go go dopodiché lei scende e mi pratica un pompino scoperto niente male dove mi lecca anche le bals dopo poco ricambio leccando la sua bella fichetta completamente liscia rasata e pulita una goduria passiamo al trombo dopo gommatura lei mi salta sopra a smorza e se lo infila tutto dentro ma la cosa è breve e capisco le sue intenzioni che vuole terminare allora la metto a pecora dopo poco finisco sfilandomi il profilattico e sborrandole in bocca ...pulizie finali altro breve social e saluti ...che devo dire non mi ha colpito tanto spingendomi a ritornare credo proprio che non ripeterò...

8enxo0.gif
8enyv9.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
387
Punteggio
83

fast27 grazie per la condivisione

 

PunterVIZIETTINforum

Viz. - the best - ☁️Juza delle Nuvole☁️
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Febbraio 2023
Messaggi
1,134
Reazioni
467
Punteggio
83
Località
Trieste
SERVIZI OFFERTI: Bj bbj rai1 non concede rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1
spara 50 con bbj e rai 1 io accetto visto la tariffa irrisoria
Se aggiungiamo anche 📌FK (french kiss, bacio alla francese con lingua) e 📌CIM (venire in bocca) come riportato nella recensione..non male i servizi per 5️⃣0️⃣🌹
📌👇🏻📌
ci spogliamo e poi fk con lingua a go go
finisco sfilandomi il profilattico e sborrandole in bocca ..


Per Clic:
se puoi modificare la scheda dei servizi soprattutto usufruiti meglio..

______________Viz

 
U

Utente cancellato 17000

Guest
Thread Owner
Visto e considerato che non riesco a contattare gli admin qui nel sito non trovo nessun contatto per scrivere , allora scrivo direttamente un messaggio qui sperando in una risposta vorrei chiudere ed eliminare il mio account ... grazie
 
Top