SOFY -Milf di tutto rispetto -Brasil - 45

Joker-hihihi

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
5 Gennaio 2017
Messaggi
22
Reazioni
16
Punteggio
3
Località
Varese
You must register or login to view this content.
?1
RR NjI5MS1jZDk0YTc
EF 64215
LINK: _

https://hide.gnoccagirls.com/?site=...tq4m0iAPpEsoebcydM4uxWPF3DjYiO4KLCYA/t_-64215
no ()
NOME INSERZIONISTA: Sofy
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Zona vicino piazzale Lugano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 45 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Yessss
SERVIZI OFFERTI : BBJ+FK+Rai1+RAi2+ ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:Gli stessi
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: piu' di un ora multi shot
DESCRIZIONE FISICA: Meglio di una Teen
ATTITUDINE: GFE classica vicina di casa
REPERIBILITA': Immediata molto gentile anche nel colloquio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Seguite le indicazioni stradali appena dentro il portone. :lol: :lol: :lol:
INDEX RICERCHE: GNOCCAGiRLS8d64394bbc8128240fea5c408c46fb64 [031]


Buongiorno Trombaioli....
Qualche mese fa ho avuto il piacere di incontrare la Signora ed è stata una bella esperienza.
MA andiamo per ordine.
Ero a Milano per incontrarmi con la mia musa di do ad un dato mument vo la sua chiamata che ha un bel problema da risolvere scusandosi....(fortunatamente risoltosi in modo nque) balia del membro sa fem?
Provo a chiamare Sarah di casa gia' partita...e forse senza hhh.
Pwer farla breve inizio a perlustrare come un ebete il sito a piu' badare nemmeno alla strada roppo i neuroni e il sangue erano ormai tutti concentrati nel barzotto.
Nel frattemo rischio un frontale a piedi addosso ad un roppo sun da Vares e i tram gha som mia....
Va bheee vedo il suo annuncio e la ogni richiesta" certo Amore faccio questo anche 10 minuti ed arrivo"
Per chi è novello appena dentro il portone vi indica gentilmente come trovare l'roppo gli inquilini di fianco se la ridevano vedendomi col telefono avvicinarmi nel suo nido....a che me frega Un'Amica.
Mi Apre e mi trovo davanti una donna di tutto rifatto divinamente ed un Q da spaccarci le noci tra i da far invidia alle teen nazionali....
Quattro bacetti di rottura o sul tavolo e fringuello sul bidee' per pulizia dello strumento chirurgico (fringuello).
Torno da lei e vai di lingua in va la vicina di casa che ci vai per un caffe' e ti trovi a farti un prive'.
Che dire le danze iniziano con baci sul corpo fino ad arrivare all'orale bbj non eccelso (amo l'aggressivita')ma rende comunque datevi il comunque guida ppuccio e via di rai1 dove dimostra passione e non meccanismo,le posizioni si trasformano in mugolii e sinceri forse ' quello che conta è che mi pareva di fare l'amore con la vicina che vive una situazione repressa dal marito.
Fino a che si parte di a doverlo dire si da una salivata e poco poco si i ancora stretto ma un a volta preso il diametro si va' che è un piacere....e qui capitolo con lei ed io abbracciati...a farci quattro risate...e a parlare del presente il futuro ...
Niente fretta assoluta da parte sua di giro in bagno....e senza parlare o dirci niente siamo ripartiti a baciarci e concludere il secondo ra meglio della i eravamo amici....
Conclusione ci torno di sicuro appena a praticare ho notato la sua paura quando le tocchi il o per il terrore che magari le fai scoppiare la per il resto LA classica vicina di Casa......[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
pO5fsLA.jpg

Grazie per la condivisione Joker-hihihi :D

Altro index GNOCCAGiRLS919fe7622b09e9ad4fdf9a5a106ad2b9 [657]
Sofy/3270899657

CLIP VIDEO
204rxm.gif
 
Top