SARA - 40 - italiana - Napoli

jns451

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
25 Febbraio 2021
Messaggi
61
Reazioni
32
Punteggio
18
You must register or login to view this content.
4zkaz7.gif


LINK: Link Pagina ()
li ()
. ()
NOME INSERZIONISTA: Sara
CITTA DELL'INCONTRO (Zona o Via): napoli - centro direzionale
PARKING: (FREE o TAX) tax sotto al centro oppure free in strada
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) si
SPECCHI: (Si o No) si
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40/45
DESCRIZIONE FISICA: mora, fisico curato e tonico, in forma per la sua eta, 3/4 di seno, depilata
SENO: (Naturale o Rifatto) naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI : bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
FUMATRICE: si
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA' & CONTATTO : GNOCCAGiRLS9dc90152831b800e7bcfa2ce6d2a60b1 [920]
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS9dc90152831b800e7bcfa2ce6d2a60b1 [920]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 7

6c3tPEE.png
Link Pagina ()

Sara è una bella donna sui 40, napoletana verace, molto cordiale e disponibile. La contatto, mi risponde quasi subito dandomi indicazioni sulla location e sul menù e sono da lei. Riceve in un isola del centro direzionale, discreta e senza portiere all'ingresso: non ricordo il piano con esattezza, mi sembra fosse xx , ma comunque c'è l'ascensore appena si entra. L'appartamento è carino, pulito e tenuto bene. Appena sono da lei, mi accoglie in vestaglia, con intimo e tacchi, mi saluta calorosamente e cerca subito di mettermi a mio agio e mi offre da bere: passaggio in bagno, pulito e con tutto il necessario e si passa all'azione. Inizia un piacevole bbj, fatto con calma e molto salivoso.. veramente piacevole, me lo sono goduto a lungo. Le chiedo di ricambiare il favore con in daty, depilata e pulita e poi concludo dopo un paio di posizioni. Al termine non mi ha messo assolutamente fretta e siamo rimasti a parlare per qualche minuto. Pulizie in bagno e ci salutiamo. Esperienza molto positiva, le piace instaurare un feeling e nel rapporto non è assolutamente frettolosa.[/hide]
 

jns451

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
25 Febbraio 2021
Messaggi
61
Reazioni
32
Punteggio
18
special one":sqnkda1o ha detto:
Wow che fisico la signora, fa tour a Parma :D o stabile?

si, veramente in gran forma! purtroppo non fa tour, è stabile
 
Top