SABRINA DUO - 21 - UCRAINA - PISA

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
3guw52.gif

CDC 183
EF 61987
LINK: cy ()
Link Pagina ()
NOME INSERZIONISTA: Sabrina DUO (CDC)
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
PARKING: (FREE o TAX) TAX
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) SI
SPECCHI: (Si o No) NO
NAZIONALITA': Ucraina (dice)
ETA': 22
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza giovane, alta 178, corpo morbido e sodo dove deve esserlo, culo da favola, tette rifatte ma molto bene non eccessive (un po' dure), bel viso dolce, pelle giovane e morbida, occhi verdi, gambe bellissime e morbide al tatto
SENO: (Naturale o Rifatto) Rifatto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto la ricordano un po' ma NON è lei
SERVIZI OFFERTI : TUTTO ECCETTO RAI2
SERVIZI USUFRUITI: 69, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: Gentile e dolce ma servizi limitati, durante il rapporto credo facesse finta
REPERIBILITA' & CONTATTO : SI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX +37281314234
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 4


Non sono riuscito a recensire una puledrina che avevo testato una settimana scorsa perché il suo profilo era letteralmente sparito. Vedo questa bella pulzella e provo a contattare l'agenzia. L'agenzia è CrazyDriveClub a cui assegnerei un rating del 30%/40%, cioè non è molto affidabile. Anche stavolta infatti si confermano deficitari. Ho avuto ragazze eccezionali con loro, ma anche dei rapporti così così (come questo) e dei veri e propri missili. Contatto l'agenzia, mi mandano un selfie dove vedo che la ragazza non è lei ma è molto molto carina. Prendo appuntamento vado e trovo effettivamente la ragazza dei selfie, davvero una bella topolina 22enne. Le cose però iniziano già male perché la ragazza non ha un accappatoio decente e mi porge un piccolo asciugamano che riesce a malapena ad asciugarmi le parti intime e poco più.
Testando il bacio vedo che la ragazza non lo fa e mi dice infatti che lo fa solo a stampo. Mi poteva anche andare bene, nonostante l'agenzia mi avesse detto "FULL DFK" dopo mia ESPLICITA RICHIESTA, però scoprirò che il bacio non è proprio il suo forte e forse che dovrebbe cambiare mestiere. Dopo la doccia entro in camera e iniziamo a spupazzarci. Scorpo appunto che il bacio non è nemmeno a stampo perché ogni volta che vado mi da un bacetto e poi si scansa. Tengo a precisare che ho fatto DFK pieni con decine di ragazze e che quindi non credo che il problema fosse mio (ovviamente avevo l'alito profumato etc). Mi dice che durante il lavoro non lo fa. Le spiego che l'agenzia mi aveva detto che faceva DFK lei ovviamente risponde che non ne sapeva niente e che comunicherà all'agenzia il fatto che non bacia. Vabbè, sono arrapato e quindi evito di incazzarmi anche perché come ragazza mi piaceva parecchio. Dopo varie effusioni, tra cui un suo mettersi a pecora e mostrare una combo culo passera da urlo (ma non si fa leccare il RAI2 purtroppo) dove mi fiondo a leccarla e un 69 con BBJ di buona fattura, iniziamo il trombo. E qui altro problema, il profilattico è stretto! Molto stretto! Glielo faccio presente, lo cambia e me ne da un altro ma anche questo mi sta stretto.
Niente, iniziamo il trombo ed affondo bene, almeno la sua passera è molto calda e stare in mezzo alle gambe di una cosi bella fanciulla ti fa sentire vivo come non mai. Vedo però che mentre trombiamo, lei ha gli occhi aperti ed il suo viso è girato verso destra o sinistra, forse anche in modo da respingere i miei tentativi di bacio almeno anche a stampo.
Dopo varie botte mi rendo conto che sta venendo via il profilattico perché è veramente molto stretto e mi rendo conto che mi sto ammosciando forse proprio perché è troppo stretto. Me lo tolgo, mi faccio fare un BBJ per far rialzare l'amico e riprendiamo il fuck, stavolta la metto di pecora e dopo altri minuti di pompaggio mi lascio andare senza nemmeno resistere ed arrivo dentro di lei nel gommino. Pulizie varie, nel social è ottima, parla bene inglese, è molto carina, ma la cosa finisce lì, il mio amico non ha voglia di rifarsi incappucciare con un profilattico killer troppo stretto e quindi alzo i tacchi facendo però presente alla ragazza che mi lamenterò con l'agenzia.

Mi lamento con l'agenzia ed ovviamente loro dicono sempre le stesse cose, che si scusano, che come mai è potuto capitare, che avevano detto alla ragazza del DFK, etc etc, solite cazzate che tanto dicono. Il voto non può che essere un 4/10 perché sì, la ragazza per i miei canoni era molto molto carina ma per cifre del genere non ci siamo assolutamente come servizi e disorganizzazione tra profilattico stretto e carenza di accappatoio decente.

Ho messo una foto che ricorda un po' il tipo di fisico della ragazza ma non so se in quella foto è lei. Nelle foto dove si vede il viso attualmente su EF non è lei.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
Punterliv grazie per la recensione :) ;)
 
Top