SABRINA brasiliana 25 (Milano)

tea.timer

Donatore di sperma
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
448
Reazioni
242
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
RR MjM2NzAtYzMyMjdk
LINK: https://hide.gnoccagirls.com/?site=...RUr2q38HZM6w+sdh37gmI6EbjHm+3v+cl8PpPztp5vQ==
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA/VIA:
PARKING: (FREE o TAX)
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No)
SPECCHI: (Si o No)
NAZIONALITÁ: brasile
ETÁ: 25
DESCRIZIONE FISICA: (Capelli,Altezza,Misure,Particolari) ben fatta con le curve giuste
SENO: (Naturale o Rifatto) naturali
FUMATRICE: no
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tranne culo
SERVIZI USUFRUITI: tranne culo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz’ora
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP: ai
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) ☎️ GNOCCAGiRLS8cb3123fc6ace278d9a4dc858686e7a4 [506]


RACCONTO INCONTRO:
La scena era carica di desiderio e tensione erotica quando ho attraversato la soglia dell'appartamento di Sabrina. La sua presenza, avvolta in un provocante corsetto nero che abbracciava le sue curve sensuali, prometteva un incontro bollente. I suoi seni, fieramente esposti e irresistibili, sfidavano la mia virilità, mentre il suo piccolo tanga nascondeva appena la sua figa bagnata, un enigma che sapevo di poter risolvere come il miglior amante milanese.

Senza esitazione, ci siamo avvicinati, le lingue intrecciate in un bacio appassionato e lussurioso. Le sue labbra, calde e invitanti, imploravano di essere conquistate, e io non ho esitato a soddisfarle. Le mie mani esperte hanno esplorato con desiderio il suo corpo, sotto i vestiti, mentre il nostro desiderio cresceva.

Le sue labbra focose hanno seguito un percorso ardente lungo il mio collo e il mio petto, fino a raggiungere il mio cazzo pulsante. Senza indugio, ho ceduto al suo desiderio e ho permesso che prendesse il mio cazzo in bocca, dimostrando di essere il miglior amante che Sabrina avesse mai incontrato. Il mio pompino ha toccato vette di piacere inimmaginabili.

Il desiderio reciproco ci ha travolti come una tempesta, e con passione ho sollevato Sabrina, posandola con grazia su un tavolo. Ho rimosso il suo corsetto con una fame insaziabile, svelando un corpo nudo e perfetto. Le mie labbra bramose hanno esplorato ogni centimetro della sua figa bagnata, mentre le mie mani sapevano esattamente come farla godere.

La passione si è accesa quando ci siamo uniti in una danza di piacere sfrenato, dimostrando con ogni movimento le mie abilità da amante milanese. La stanza è diventata il nostro palcoscenico dell'estasi, e i nostri corpi hanno danzato in un crescendo di desiderio, fino a raggiungere l'apice dell'estasi, con una sborrata in bocca intensa che ha sottolineato il mio status di migliore amante.

Dopo un orgasmo travolgente, ci siamo abbracciati, esausti ma completamente appagati. Quell'incontro scopereccio con Sabrina ha confermato la mia fama di amante imbattibile, e la promessa di futuri appuntamenti senza freni ha reso l'intera esperienza ancora più intensa.

7zc94p.gif
7zc979.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,177
Reazioni
387
Punteggio
83

tea.timer grazie per la recensione :);)


Il link inserito è bannato da gnoccagirls

Per ora non ci sono link attivi,appena possibile verrà inserito
 
Top