tea.timer

Donatore di sperma
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
450
Reazioni
242
Punteggio
43
Sono proprio stu**o di questa incredibile mancanza di rispetto e considerazione da parte di un sacco di queste ragazze dell'est, che si comportano come se fossero delle divinità online. Promettono di farti usare WhatsApp per contattarle, ma poi ti gettano in faccia la loro condizione assurda: rispondi solo se vuoi prenotare. Ma chi se le credono di essere? Le reginette del maledetto cosmo virtuale? E sembra proprio che abbiano perso di vista il fatto che operano in un settore di servizi, che dovrebbe fondamentalmente girare intorno alla dannata soddisfazione del cliente.

E ditemi voi cosa dire di quelle dannate foto patinate, tutte figate, fatte da professionisti? Fanno di tutto per venderti un sogno, ma quando chiedi dei dettagli, ti fulminano con il loro sguardo arrogante dall'alto in basso. Io voglio solo avere la certezza che sto per sborsare il mio sudato denaro per qualcosa che sia effettivamente reale e valga il mio tempo. Ma a quanto pare, rispondere a delle benedette domande è un atto di straordinaria fatica per loro. Preferiscono proprio perdere un cliente piuttosto che rispondere a un paio di messaggini, oh no, non possiamo permetterci questo lusso!

E sentite questa, quando finalmente si degnano di rispondere, cosa tirano fuori? Una singola parola, tipo "sì" o "no". Ma davvero credono che rispondere così sia un'ardua impresa? La loro arroganza mi fa venire voglia di dar loro uno scappellotto virtuale. Non si rendono conto che noi non siamo fastidiose mosche fastidiose, siamo dannati clienti che cercano solo un po' di rispetto! Non si può pretendere che noi rimorchi virtuali dobbiamo scusarci per disturbarle. Noi stiamo spendendo i nostri soldi e pretendiamo un minimo di considerazione, cacchio!

E aspettate un attimo, qui c'è un'altra cosa che non quadra. Moltissime di queste ragazze sono dell'est, come se questa fosse la giustificazione perfetta per il loro atteggiamento da stronze. Ma che cavolo importa da dove vengono? L'arroganza non ha una cazzo di nazionalità! Siano dell'est, dell'ovest o dell'altro capo del mondo, dovrebbero capire che la cortesia e l'attenzione al cliente sono fondamentali per qualsiasi dannato business. Non si tratta solo di messaggini, capite bene? Si tratta di rispetto, di dare importanza a chi sta cercando semplicemente un po' di chiarezza prima di tirar fuori il portafogli.

In sintesi, basta! È ora che queste ragazzette si sveglino e si rendano conto che la loro dannata mancanza di rispetto ha delle dannate conseguenze. Se vogliono davvero tenere a galla il loro affare e non finire nel dimenticatoio, allora devono iniziare a trattare i dannati clienti con un minimo di rispetto e rispondere alle domande in modo adeguato. Altrimenti, che si tengano pure le loro maledette prenotazioni, perché noi stiamo andando a cercare altrove, in cerca di qualcuno che abbia almeno un minimo di tatto e buon senso!
 

Mordicchio

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
29 Luglio 2023
Messaggi
67
Reazioni
57
Punteggio
18
Località
Biella
Che triste verità. Che sia anche dovuta all'esistenza di piattaforme tipo OnlyFans? Certo che trovare fighe di legno a pagamento è anticostutuzionale
 

tea.timer

Donatore di sperma
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
450
Reazioni
242
Punteggio
43
Che triste verità. Che sia anche dovuta all'esistenza di piattaforme tipo OnlyFans? Certo che trovare fighe di legno a pagamento è anticostutuzionale
Quella piattaforma credo abbia diminuito le “no prof”, tutte quelle ragazze che anche solo per pagarsi le ferie estive o comprarsi l’ultimo modello di telefono mettevano annunci saltuariamente. Era molto più facile trovare la ragazzina che ti ciucciava.
 
Top