Prima volta EMMA - 25 -baltica (Parma)

bigfabione

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Luglio 2017
Messaggi
180
Reazioni
60
Punteggio
28
Località
Parma
You must reply before you can see the hidden data contained here.
LINK: https://hide.gnoccagirls.com/?site=...cp+zTe4meY5c+/nCTa2BYz1b7xlEh3uGVpl4HZ77RMEoL
🌐 Ultimi giorni ANTONIA
NOME INSERZIONISTA: Emma
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA/VIA: Zona Parma est
PARKING: (FREE o TAX) Free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Sì
SPECCHI: (Si o No) Sì
NAZIONALITÁ: Forse baltica
ETÁ: 25 circa
DESCRIZIONE FISICA: (Capelli,Altezza,Misure,Particolari) 170 cm, venerea ma non sovrappeso
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale, terza morbida
FUMATRICE: Non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO
: 70%
SERVIZI OFFERTI: Rai1, bj, 69, daty
SERVIZI USUFRUITI: Daty, Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
ATTITUDINE: Professionale ma onesta
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP: Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) ☎️ GNOCCAGiRLS3aa82bc2c18a4e9be2f2735f24784dbc [646]


RACCONTO INCONTRO:
Eccomi qua, dopo tanto tempo. Come Keith Richards, ho ormai quasi spesso a causa della scarsa qualità sul mercato (a prezzi umani, per lo meno) e solo ogni tanto torno alle vecchie passioni. Cerco qualcosa su Parma, e dopo svariati contatti, non trovo niente che mi soddisfa, o a causa del prezzo, o della merce, o per mancanza di disponibilità. Finchè vedo questo annuncio e decido di giocare il jolly, ben conoscendo il rischio. Gentile nel contatto, mi reco sul posto (facile parcheggio free in strada) e mi fa entrare nel monolocale che condivide con un'amica che se ne esce in cortile. Lei è già nuda, una ragazzotta di circa 170 cm, per nulla grassa, ma venerea, non troppo tonica. Sedere bel rotondo, seno morbido ma non cadente. Nelle foto potrebbe essere lei, il fisico è quello, il viso lo ricorda, in meglio. Forse molto trucco e un buon photoshop...
Ci accordiamo per rapporto normale + daty fino a sua venuta. Verso l'obolo, nessuna richiesta di andare in bagno, mi apre le gambe e la sua passera è gustosa, pulitissima, con le labbra un po' sporgenti e succose da ciucciare. Proseguo fino a sua venuta che dalle contrazioni sentite col ditino messo all'ingresso, sembra reale. Mi incappuccia e fa un lavoro di bocca onesto (non so se faccia anche bbj). Quindi missionaria e cowgirl, dove finisco. Si muove discretamente, mentre scopa ti fissa negli occhi con lo sguardo abbastanza partecipe, non finge mille mugugni, ma sembra coinvolta il giusto. Non mette mai fretta. Alla fine niente di memorabile, ma per il prezzo versato (che oggi China a parte è l'entry level) è una svuotata niente male, credo che a quella cifra sia molto più facile trovare di peggio.

8i9ssm.gif
8i9t4q.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,177
Reazioni
387
Punteggio
83

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
grazie del racconto.

per completezza, ho notato altro annunci con le foto della signorina (riconoscibile dal tatuaggio)
dove compare in duo con collega (https://hide.gnoccagirls.com/?site=qLxAhOtR2QJYN4CKRmSws2u9tMaLPL4zjcCEbOclUwaNTVldFHlB3ERsoiY4+RU/9wG1Hf7lqKhZUqbvR1aDmGcL+5eNz+g8pIKerbUE/kl80B6wEHijJv/rlHezgvQDd2psIo6oXI2836qIqjjPwhu3f8CsFZiaf4OfFsrKvKsicGvVGeU= )
☎️ GNOCCAGiRLS826a8e5ab12415d13374081183acdfac [356]

allego link della collega, se sono nello stesso appartamento e visto che il volto non ti ha convinto al 100% sia il suo, può essere che magari hai incontrato lei? (magari fanno il classico giochetto dove si scambiano i clienti se una delle 2 è impegnata)
https://hide.gnoccagirls.com/?site=rfUM16HLa7LcXVSilalOCToDHZVVsRtRhwq38GZ1e75CC++cWippaszG+/N5dPrxAwu115oEJsXs0KWp5IN4NUfYKtRwP0hYnryjK5hXWuLfKJ2uMynrzp8smtUpbXA4jaCD2iXJ88Uy7INEWa5F5/CI1hSvMu1X5yIDXKnm0grdTMsSkDI+zKNe51A2D/hNSzDLSEAR72Og+ItvWpD2H57ZRq67pLdGMA1kW2/pkUcArqpodYpxMq4yOqU= ☎️ GNOCCAGiRLSa6c4e19e946b6a65a4f17b604f7e5428 [828]
 

bigfabione

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Luglio 2017
Messaggi
180
Reazioni
60
Punteggio
28
Località
Parma
Ciao,
confermo che si tratta quella dell'annuncio originale, solo con fote migliorative grazie soprattutto a un trucco pesante
 
Top