ghiottone

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
Domani ho un incontro al buio con naturale da 35 primavere. Foto inviata. Ci sta.
C'ho le fregole.


Ghiottone
 

ghiottone

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
Premetto che ha risposto ad un mio annuncio. Manda una foto molto casalinga in cui non si vede il viso ed è in slip e maglietta nera, un po sfocata ma sembra una cosa positiva. Durante la parte epistolare mercoledì mi chiede di spostare l'appuntamento alle 9 invece che alle 9.30.
E vabbè si. Accetto.
Poi le scrivo altre cose legate all'incontro, non riponde. Boh comincio a pensare ad un pacco ma non avrebbe senso, non ce ne sono i segnali.
Ieri mattina sono li che aspetto fiducioso che arrivi. Leggo una sua mail che mi dice se possiamo fare alle 10 o anche dopo perché...cazzi sui familiari. Vaffanculo.
Le scrivo che me ne sto andando e che poteva contattarmi anche prima (le avevo lasciato il mio tel ma non avevo il suo) e che il mondo non gira a suo piacimento.
Non me lo aspettavo il pacco perché mi era sembrata reale durante la fase epistolare.
Potevo attendere ma non ho voluto, echecazzo noi veniamo sempre per ultimi e la figa decide sempre quando e come?
Ci sono volte che: no. Io pago e io sono il cliente e tu rispetti orari e accordi.
Poi ci si inalbera quando si dice a una donna...che zoccola di merda! Eccola. Era lei.
Pazienza mi rifarò. E' il pericolo che capita in questo tipo di contatti ma non mi era mai successo.

Ghiottone
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
E' stato proprio un'incontro al buio :) nel senso che non c'era nessuno
Pazienza dai ti rifarai ;)
 
Top