POSTRIBOLI CINESI E CM IN PARMA

Lunarossa

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
17 Novembre 2021
Messaggi
96
Reazioni
57
Punteggio
18
Località
Parma
Buon giorno,

Faccio l elenco dei postriboli delle cinesi in Parma sono sempre gli stessi da anni dove a rotazione cambiano le ragazze..

Via aleotti
Via Piacenza
Via La Grola
Via Pontremoli
Via Buffolara
Via Battaglia di Fornovo
Via Fleming
Via Tagliaferri
Via Emilia loc il moro
Via Baganzola



Per quanto riguarda in CM dove però per quel che ne so io non si va oltre il finalino manuale o poco più...

Via Baganzola
Via Mentana
Via Fratti
San Pancrazio
Via Cherici
Via Vighi
Via Rasori
Via Cecchi
Via Emilia verso Reggio in centro commerciale sopra il parcheggio

Sant Ilario via Emilia nel complesso commerciale sulla sinistra verso Reggio

Se qualcuno ha nuove info aggiornate la lista

Un saluto a tutti
 

Lunarossa

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
17 Novembre 2021
Messaggi
96
Reazioni
57
Punteggio
18
Località
Parma
Quello che intendo io è un CM orribile nella galleria commerciale all ingresso di Sant Ilario
 

Lunarossa

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
17 Novembre 2021
Messaggi
96
Reazioni
57
Punteggio
18
Località
Parma
Aggiungo via corso corsi
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Lunarossa":22hbc755 ha detto:
Quello che intendo io è un CM orribile nella galleria commerciale all ingresso di Sant Ilario
Quello in zona stazione è diverso..... ;)
 

Birikino113

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
5 Settembre 2021
Messaggi
163
Reazioni
44
Punteggio
28
Località
milano
Da Milanese non posso che rimanere piacevolmente stupito dal grande lavoro fatto. Thanks
 

Lunarossa

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
17 Novembre 2021
Messaggi
96
Reazioni
57
Punteggio
18
Località
Parma
special one":104r3p0b ha detto:
Lunarossa":104r3p0b ha detto:
Quello che intendo io è un CM orribile nella galleria commerciale all ingresso di Sant Ilario
Quello in zona stazione è diverso..... ;)

Mi è sfuggito? Sto invecchiando!

Non è che sai l indirizzo?
 

Lunarossa

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
17 Novembre 2021
Messaggi
96
Reazioni
57
Punteggio
18
Località
Parma
Aggiornamento...

Via aleotti
Via Piacenza
Via La Grola
Via Pontremoli
Via Buffolara
Via Battaglia di Fornovo
Via Fleming
Via Tagliaferri
Via Emilia loc il moro
Via Baganzola
Via La Spezia




Per quanto riguarda in CM dove però per quel che ne so io non si va oltre il finalino manuale o poco più...

Via Baganzola
Via Mentana
Via Fratti
San Pancrazio
Via Cherici
Via Vighi
Via Rasori
Via Cecchi
Via Emilia verso Reggio in centro commerciale sopra il parcheggio

Sant Ilario via Emilia nel complesso commerciale sulla sinistra verso Reggio

Sant Ilario zona stazione
 

Lunarossa

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
17 Novembre 2021
Messaggi
96
Reazioni
57
Punteggio
18
Località
Parma
Lunarossa":1cb1nzrk ha detto:
special one":1cb1nzrk ha detto:
Lunarossa":1cb1nzrk ha detto:
Quello che intendo io è un CM orribile nella galleria commerciale all ingresso di Sant Ilario
Quello in zona stazione è diverso..... ;)

Mi è sfuggito? Sto invecchiando!

Incuriosito mi sono recato in questo centro a me sconosciuto...cinese di mezza età cordiale, buon social, parla discretamente bene l italiano, centro ordinato e pulito, massaggio con finalino, nessuna possibilità di andare oltre, mezz ora solita VU...bene per un po' di relax si può fare se non si hanno altre pretese.
 

Lunarossa

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
17 Novembre 2021
Messaggi
96
Reazioni
57
Punteggio
18
Località
Parma
Aggiornamento...

Aggiornamento...

Via aleotti
Via Piacenza
Via La Grola
Via Pontremoli
Via Buffolara
Via Battaglia di Fornovo
Via Fleming
Via Tagliaferri
Via Emilia loc il moro
Via Baganzola
Via La Spezia
Via Bixio vicino alla pensilina dei pulman




Per quanto riguarda in CM dove però per quel che ne so io non si va oltre il finalino manuale o poco più...

Via Baganzola
Via Mentana
Via Fratti
San Pancrazio
Via Cherici
Via Vighi
Via Rasori
Via Cecchi
Via Emilia verso Reggio in centro commerciale sopra il parcheggio

Sant Ilario via Emilia nel complesso commerciale sulla sinistra verso Reggio

Sant Ilario zona stazione
 

Lunarossa

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
17 Novembre 2021
Messaggi
96
Reazioni
57
Punteggio
18
Località
Parma
Aggiornamento...

Via aleotti
Via Piacenza
Via La Grola
Via Pontremoli
Via Buffolara
Via Battaglia di Fornovo
Via Fleming
Via Tagliaferri
Via Emilia loc il moro
Via Baganzola
Via La Spezia
Via Bixio vicino alla pensilina dei pulman
Via Corso Corsi
 

Lunarossa

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
17 Novembre 2021
Messaggi
96
Reazioni
57
Punteggio
18
Località
Parma
Oggi giornata noiosa, stilero' una mia personale classifica su i CM Cina di Parma dal migliore al peggiore

Via Rasori in assoluto il mio preferito anche se èun po'di tempo che non frequento, servizio completo non ti fa mancare nulla.

Via Baganzola ragazza storica carina, disponibile al gioco, non è un servizio full ma comunque divertente

Via Fratti centro scomodo difficile trovare parcheggio però ragazza gentile e carina, disponibile ad una buona esibizione canora ma non oltre

Via Vigotti le prime frequentazioni mi ero divertito , no servizio completo ma comunque una buona attitudine al gioco digitalizzazione e altro, le ultime volte invece non ho riscontrato questa disponibilità, riproverò...

Via Cherici ragazza molto carina e simpatica con un buon social, centro nuovo e pulito, solo massaggio e finalino, no altro, ci vado volentieri perché lei è molto gradevole.

Via Emilia sopra parcheggio ragazza carina disponibile al social merita una visita per puro relax, servizi offerti solo massaggio e finalino

Via Cecchi posizione difficoltosa per il parcheggio, centro vecchio e non curato, però servizio completo low coast, sono andato tempo fa e non mi ero divertito.

San Pancrazio ragazza simpatica buon social centro pulito facilità di parcheggio ottima, servizi offerti minimi

Sant Ilario due centri li metto a parimerito, entrambi vecchi e scadenti non meritano una visita dedicata, eventualmente se si è di passaggio

Come ultimo...

Via Mentana per la posizione parcheggio difficile, la poca privacy all ingresso, locale vecchio poco curato, social e servizi minimi

Un saluto a tutti...buona festa della repubblica
 

ultimo.baluardo

Datemi una bocca e vi riempirò il mondo!
Utente yeahs
Iscritto dal
27 Giugno 2022
Messaggi
25
Reazioni
21
Punteggio
3
Località
Parma
La location di via Spezia fa venire il freddo solo a guardarla da fuori: è un miracolo se la casa sta ancora in piedi...
Io frequento spesso (nei limiti delle mie possibilità) viale Piacenza: va a periodi, quando ti va bene e quando ti va male, dipende dal giro del momento.
In via Aleotti c'ero andato una volta sola, ma trovato male, magari al prossimo giro...
Viale La Grola pacchissimo: andato una volta sola, mi hanno detto che erano libere e, entrato, mi hanno chiuso in bagno ad aspettare, dopo cinque minuti mi sono stufato e me ne sono andato, non ci torno nemmeno se mi pagano loro.
 

Lunarossa

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
17 Novembre 2021
Messaggi
96
Reazioni
57
Punteggio
18
Località
Parma
In linea di massima vige per tutti i postriboli elencati compreso i CM la regola della rotazione delle ragazze classico sistema cina, per cui ogni momento può essere una piacevole scoperta o un missile catastrofico, sarebbe bello avere dagli utenti aggiornamenti in tempo reale, esempio in questo momento sconsiglio vivamente via Aleotti non tanto per la qualità della ragazza ma per la poca attitudine...buon pomeriggio a tutti
 

ultimo.baluardo

Datemi una bocca e vi riempirò il mondo!
Utente yeahs
Iscritto dal
27 Giugno 2022
Messaggi
25
Reazioni
21
Punteggio
3
Località
Parma
In linea di massima vige per tutti i postriboli elencati compreso i CM la regola della rotazione delle ragazze classico sistema cina, per cui ogni momento può essere una piacevole scoperta o un missile catastrofico, sarebbe bello avere dagli utenti aggiornamenti in tempo reale, esempio in questo momento sconsiglio vivamente via Aleotti non tanto per la qualità della ragazza ma per la poca attitudine...buon pomeriggio a tutti
Grazie mille, Lunarossa: stavo per chiamare giusto oggi, vuol dire che mi rivolgerò altrove, a buon rendere!
 

Lunarossa

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
17 Novembre 2021
Messaggi
96
Reazioni
57
Punteggio
18
Località
Parma
Grazie mille, Lunarossa: stavo per chiamare giusto oggi, vuol dire che mi rivolgerò altrove, a buon rendere!
Figurati dovere...rimangono sempre mie considerazioni personali, cmq la tipa che c è ora e probabilmente tra qualche giorno sparirà, non è brutta anzi, però mi ha mollato incappucciato come un pero prima per rispondere al telefono e dopo per aprire la porta e discutere con un cliente che poi se ne è pure andato via...inaccettabile!
 

ultimo.baluardo

Datemi una bocca e vi riempirò il mondo!
Utente yeahs
Iscritto dal
27 Giugno 2022
Messaggi
25
Reazioni
21
Punteggio
3
Località
Parma
Poi mi sono rivolto a Viale Piacenza con ottima sorpresa, ho lasciato rece.
 

Lunarossa

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
17 Novembre 2021
Messaggi
96
Reazioni
57
Punteggio
18
Località
Parma
Via Bangazola NO CM in tempo reale...tipa presente da qualche tempo, non male ottima attitudine, non fa mancare nulla, gradisce molto rai2...andato più volte mi sono sempre divertito.
Qualche novità sui CM ? Sono tutt orecchie!!!
 

Lunarossa

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
17 Novembre 2021
Messaggi
96
Reazioni
57
Punteggio
18
Località
Parma
Rientrando da Reggio mi sono fermato al CM via Emilia sopra al centro commerciale, sapevo che non andava oltre la manovella, cmq mi sono fermato per breve intervista, non si sa mai i centri cina cambiano linea di tanto in tanto...solo massaggio e finale lei piccola carina gentile, niente di più, soliti prezzi, ho salutato alla prossima...
 
Top