PETITE Viki - Rumena molto GFE (Stranamente) - 28 - Londra

You must register or login to view this content.
LINK: 🌐 AdultWork.com - Petite Viki 28yo Bi-curious Female (Escort) Canary Wharf Surrey , Tower Hamlets

Dopo il Platinum Queen Jubelee in Inghilterra le cose sono tornate normali, piu' o meno, quindi solita trasferta di lavoro e questa volta sono tornato con un ricordino.... il Covid, pur essendo vaccinato 3 volte, ma vabbe' non siamo qui a fare polemica sui vaccini, ma a parlare di FIGA!

Questa ragazza mi era stata consigliata da un collega, ma essendo rumena ( non giudico la provenienza ma per esperienze personali evito le ragazze della Romania), ci ho pensato 5 volte prima di prendere appuntamento, seppur decantata di un ottima prestazione.
Mi decido, anche perche' il mio tempo a Londra stava per scadere e prendo appuntamento.

Pre incontro:
Le ho inviato un messaggio whatsapp il giorno prima chiedendo il suo servizio e se offre extra. Lei gentilmente ha risposto prontamente senza servizi aggiuntivi.
Fissiamo un incontro il giorno successivo per il pomeriggio, tutto bene. Mi invia un video su come raggiungere il suo appartamento, ho pensato che fosse intelligente e premuroso.

Prezzo:
£ 150 per 1 ora. Nessun costo aggiuntivo

Servizio: BJ, FK, 69, Sex coperto, tante coccole, sorrisi e una bottiglia di acqua fredda.

La ragazza e' attraente figura naturale con alcuni tatuaggi.
Capelli biondi con labbra carnose, viso attraente con un bel sorriso. Fantastico paio di seni naturali e culo rotondo e sensuale perfettamente proporzionato alla sua piccola struttura.
La chiamerei magra/snella ma non magra perché per me magra è quando sono ossute e lei non lo è.
Pelle molto morbida e densità muscolare (non atletica) ma flessibile con una buona igiene e un ottimo profumo.

Sono stata accolto calorosamente nel suo grazioso appartamento. Abbiamo parlato un po' prima delle scartoffie. Ho fatto una doccia che era ben fornita con un asciugamano, articoli da toeletta e collutorio di cui ho fatto uso.
Quando sono uscito dal bagno, ci siamo seduti sul letto per discutere di ciò che mi piaceva e le ho chiesto cosa fosse permesso e quello che non era permesso, praticamente tutto nella sua lista ma niente anale, dita dentro e venire in bocca.
Musica accesa e abbiamo iniziato con FK, toccandoci e baciandoci dappertutto mentre le spogliavo la lingerie bianca a fiori.
Era molto remissiva e moderatamente vocale. Sono andato giù su di lei per un po' prima di tornare a più FK poi il suo turno con un pompino sensuale da togliere il fiato con molto contatto visivo e sorrisi.
Non ha fatto alcun DT o succhiato forte ma con profondità e con grande seduzione che mi è davvero piaciuto guardare.
Siamo passati al 69 dove ha intensificato la marcia del BJ più davo più andava in profondità fino a quando non è venuta (credo).
Preservativo indossato e abbiamo scopato in più posizioni. All'inizio ero un po' preoccupato di andare troppo in profondità, ma era solo sensibile dopo essere venuta. Dopo circa un quarto d'ora mi sono fermato per una pausa. Bella bottiglia d'acqua fresca. Tolto il cappuccio, pulito e più BJ per un po'. Cominciò a stancarsi fermandosi per respirare mentre cercava di DT. La stavo incoraggiando e siamo scoppiati a ridere. In breve ho restituito il favore con lei in ginocchio a faccia in giù, culo in su, la figa allargata e la mia lingua in profondità nei suoi buchi. (Che vista incredibile)
Un altro cappuccio e via di missionaria poi al lato del letto e l'ho presa in braccio e l'ho scopata in piedi.
Dopo un po' di tempo in piedi, il che è stato sorprendentemente facile perché è minuscola, l'ho lasciata cadere sul letto, l'ho girata e ho fatto una bella pecorina con la faccia in giù sul letto con le gambe divaricate. In procinto di venire, la giro e poi torno al missionario, gambe e braccia avvolte intorno a me mentre venivo dentro di lei nel condom.

Mancavano circa 20 minuti sono tornato a farmi la doccia e ci siamo coccolati, baciati e chiacchierato per un po' prima che iniziasse un altro pompino, tempo di scopare non ne era rimasto molto quidi l'ho lasciata fare e le sono venuto sul seno.

Conclusione: sono felice di aver incontrato Viki e sono sicuro che tornerò (forse ). Le ho detto all'inizio che non stavo cercando una scopata veloce ma qualcosa di più sensuale, quindi baciare era importante per me.

Ha ascoltato e eseguito con entusiasmo e, soprattutto, molti sorrisi divertenti senza l'atteggiamento professionale.
Per alcuni i suoi servizi possono essere un po' "vaniliati", ma per me era perfetta.

Alla prossima ragazzacci!!

fHaB3Iw.png
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,159
Reazioni
384
Punteggio
83
mrEst grazie per la condivisione :);)
 
Top