Pessima China - 30/35 (Parma)

Tatone83

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
27 Dicembre 2018
Messaggi
79
Reazioni
27
Punteggio
18
Località
parma
You must register or login to view this content.
3ft2z0.gif


LINK: ZZIREDOLCE. ()
oIncontricom. ()
NOME INSERZIONISTA: Oggi nuova arrivata bla bla bla......
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: Buffolara
PARKING: (FREE o TAX) Righe blu poco distanti
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: Location sporca e disordinata
SPECCHI: (Si o No) no
NAZIONALITA': China
ETA': tra i 30 e 35
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 165, seno una seconda e lato B leggermente abbondante
SENO: (Naturale o Rifatto) naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente NO
SERVIZI OFFERTI : Nessuna offerta e nessuna parola spiaccicata
SERVIZI USUFRUITI: BBj e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: Nulla, non parla e gli ho offerto io 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
ATTITUDINE: una bambola gonfiabile è più viva
REPERIBILITA' & CONTATTO : telefonicamente immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLSae612b165525afcb4c67f129325c350e [318]

Preso dai soliti porci sogni orientali mi decido di contattare la China in questione, la chiamo e al telefono mi indica via e civico dandomi appuntamento in 10 minuti. Arrivo al civico indicatomi e mi dice che si trova appena più avanti sopra ad un negozio :evil: :evil:
Le dico di aprirmi e nel frattempo raggiungo lo stabile, ad aprirmi un orientale in pigiama (mi sembrava più sul giappo che sul china, mia impressione) che nonostante l'abito "poco sexy" mi ha fatto una bella impressione.
Giunti al piano mi presenta invece la china disponibile, non molto bella di viso e con una faccia talmente incazzata come se le avessero appena rubato la macchina.......
decido comunque di rimanere in quanto ero troppo carico ed avevo bisogno di sfogarmi; l'incontro è stato al limite del surreale lei neanche una parola o sguardo e nel bbj lo sfiorava appena finchè non gli ho preso la testa e l'ho fatta andare fino in fondo (delicatamente) e me la sono "goduta" 5 minuti buoni.
Dopodichè decido di passare in Rai1 con la bambola gonfiabile in posizione doggy così da non doverla vedere in faccia :) :) , pompo altri 7/8 minuti e concludo così senza nessun cambio posizione o altro.
Saluti e addio

Solitamente le orientali meno belle pezzano la situazione con la porcaggine ma stavolta no, attitudine pessima e servizio ancor peggio.

Finito il sogno mi risveglio deluso e ripensando al pigiamone che mi ha accolto, avrei potuto chiedere di lei????
[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
Tatone83 grazie per la condivisione :) ;)
 

bigfabione

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Luglio 2017
Messaggi
180
Reazioni
60
Punteggio
28
Località
Parma
Tatone83":2h6y9hdz ha detto:
COMPENSO RICHIESTO: Nulla, non parla e gli ho offerto io 50
COMPENSO CONCORDATO: 50

Pazzo a darle 50. Senza RAI 2, tutte le cinese accettano 30 con un po' di trattativa. O almeno 40.
 

Tatone83

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
27 Dicembre 2018
Messaggi
79
Reazioni
27
Punteggio
18
Località
parma
Pazzo a darle 50. Senza RAI 2, tutte le cinese accettano 30 con un po' di trattativa. O almeno 40.

Hai pienamente ragione, solitamente tiro a 40 ma stavolta ero troppo carico e con poco tempo a disposizione.
Tra me e me ho pensato che offrendo 50 potesse 'sciogliersi' un po.
Ho clamorosamente sbagliato.
Errore che non ripeterò :D :D
 
Top