PAOLA – notturna a Vigevano/Sforzesca (PV) – italo/polacca – 31

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Qualche anno fa alla Sforzesca di Vigevano in questo punto: 45.28986140761011 ,8.884354835075218 ho visto la relativa donna, alta 1. 70 metri circa, capelli biondi, corti a caschetto, corporatura atletica e carnagione bianca, rassomigliante ad una scandinava.
L’ho fatta salire in auto e ci siamo accordati per il classico bj+Rai1 a 30,00 e ci siamo recati in uno dei suoi imboschi nella vicina zona.
La stessa m’ha riferito d’essere mezza polacca e mezza campana ed essere vissuta molto tempo nella relativa Regione Italiana; però, con un misterioso accento straniero e per nulla campano.
Il rapporto in merito è stato nel complesso discreto, ma non buono. In effetti, m’ha messo un po’ fretta.
Qualche sera orsono, ho voluto tornare con questa sedicente italo-polacca. Abbiamo contrattato il medesimo servizio di prestazione precedente; però, questa volta ho avuto una sgradita sorpresa. Il bj è stato frettoloso e quasi inesistente. Con voce arrabbiata ed elevata, dopo neanche due minuti dell’opera precedente, la medesima m’ha gridato di iniziare il rapporto alla missionaria. Ho eseguito il suo comando e l’amplesso in questione non è riuscito per niente, siccome il mio pene non era per nulla pronto a tale rapporto.
Immediatamente dopo, la stessa Paola (nome molto probabilmente inventato), m’ha intimato di smettere e di riportarla velocemente al suo posto.
Arrabbiatissimo, non ho potuto fare altro che eseguire questo altro ordine.
Missile Intercontinentale”.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Francostars grazie per la condivisione ;) :)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Mappa e Segnaposto inseriti





 

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
special one":2p4w4z5m ha detto:
@Franco a Parma non vieni più?
Scusate l'OT di risposta ma sarò breve. Sono transitato quest'estate e non ho trovato nulla di buono. Per questo motivo mi sono concentrato anche sulla donna in questione.
 
Top