Massaggi PANDORA Massaggio Tantrico , 60 (Cremona)

Thread riguardanti massaggi

BiggusDickus

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
12 Aprile 2019
Messaggi
67
Reazioni
24
Punteggio
8
Località
Piacenza
You must register or login to view this content.
LINK: 🌐 TantraPandora
NOME INSERZIONISTA: Pandora
CITTA DELL'INCONTRO (Zona o Via): Cremona - Piazza Castello
PARKING: (FREE o TAX) Free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Ottima
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 60 tutti
DESCRIZIONE FISICA: chubby
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: È lei, le foto sono un po patinate
SERVIZI OFFERTI : Massaggio Tantrico
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio Tantrico
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 90’
FUMATRICE: Si, impercettibile
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP: Solo telefono, in chiaro. Non risponde su Whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) : ☎️ GNOCCAGiRLS482e33d718eafc206129cc3b6f6e3300 [938]
VALUTAZIONE PERSONALE da 1 a 10 : 7,5



Leggendo qua e la tra blog e forum mi è capitato spesso di leggere di esperienze positive di varie persone sul massaggio tantrico, sul tantra e altre arti orientali per il benessere. Esperienze e situazioni diverse e superiori ai centri massaggi china, dove tra l’atmosfera e la preparazione di chi pratica si arriva a scoprire un piacere maggiore, sia fisico e magari anche mentale.

Decido di mettere nella mia lista di esperienze da fare anche questa. Tenendo d’occhio i vari siti di annunci e vedendo chi potrebbe fare al caso mio.

Noto il nome di Pandora durante l’estate e facendo un controllo incrociato sembra essere una buona possibilità per provare, ma purtroppo non riesco a organizzare la cosa. A inizio Novembre ritrovo questo nome di passaggio per Cremona e decido di combinare. Provo una prima chiamata esplorativa (in chiaro, essendo una persona seria pretende la serietà di chi telefona, quindi no whatsapp e anonimi) nella quale inizia col mettere in chiaro da subito che non è un escort ma una massaggiatrice professionista, e che non sarà un semplice rapporto sessuale. Comprendendo la mia ignoranza in materia cerca di spiegarmi la differenza fra il massaggio tantrico, che è la base per i novizi e il tantra che comprende anche elementi di meditazione (se ho capito bene).

Il massaggio tantrico base parte dai 120€, cifra che aumenta con la richiesta di altre pratiche ( tocco del pavone / massaggio prostatico e bacio di Cleopatra che credo sia un rapporto sessuale più particolare). Mi convinco della cosa e prefisso un appuntamento per il pomeriggio che poi confermo mezz’ora prima.

In quel periodo era a Cremona, zona piazza Castello. Non è una zona ricchissima di parcheggi ma almeno sono gratis. La casa era nella strada con una scuola. Se siete della zona magari non andate all’orario dell’uscita delle classi.

Giunto, chiamo e mi da le ultime indicazioni, mi apre il portoncino e mi aspetta dietro la porta d’ingresso e, nel farmi entrare, mi chiede di togliermi le scarpe. La casa è pulita e in ordine. Non ci sono odori di vita quotidiana ma solo un piacevole profumo di incenso. Premetto subito che la signora condivide la casa coi suoi tre gatti, molto tranquilli, e quindi potrebbe non essere la scelta idonea per chi è allergico. Pandora rispetto alle foto è molto più matura e rotonda, direi sui sessanta. La differenza più vistosa sono le rughe, che negli annunci non ci sono. Tolto lo smarrimento iniziale legato all’età iniziamo subito a parlare. È una persona molto aperta e socievole e riesce subito a rompere il ghiaccio. Segue da una vita un percorso legato alle pratiche orientali, come meditazione e yoga, imparate viaggiando per anni. Una volta fatta la pratica iniziale del versamento dell’obolo mi lascia spogliare e mi mostra il bagno con i prodotti specifici per la pulizia. Mi aspetta in camera mentre prepara il letto per il massaggio. Prima di iniziare parliamo per quasi 20’ a 360º di yoga, della sua vita e altri consigli di piccole pratiche che possono migliorare la quotidianità.

Tutto questo lungo preambolo iniziale è per rispettare la sua volontà e far capire a chi legge che comunque non è una classica svuotata, ma qualcosa di un pò diverso e che se si decide di fare l’incontro bisogna essere nell’ottica.

IL MASSAGGIO

Il massaggio in se è stato molto rilassante. Cerca di far si che la persona respiri in maniera profonda, iniziando facendonti sdraiare sulla pancia e partendo a massaggiare dalle spalle scendendo fino a piedi con dell’olio. Nel procedere ci sono sempre più momenti in cui prima sfiora e poi si sofferma sempre di più sulle zone erogene, completando con passaggi body to body in cui si appoggia i tuoi piedi al seno (comunque generoso e indossando un vestito finto merletto rende la sensazione appagante) o nel quale si sdraia su di te. Segue un massaggio con delle piume, anche questa è una sensazione molto particolare e piacevole. Si passa poi a sdraiarsi sulla schiena e ripete le fasi. Come massaggio devo dire che è veramente brava. Dopo averlo ricevuto mi sono sentito i muscoli molti più sciolti. Si passa poi al massaggio concentro sulle zone erogene, che nella pratica indiana viene vista come una qualsiasi altra parte del corpo e viene stimolata senza malizia. Partendo con accenni delicati e una buona dose di olio , inizia a far si che il pene arrivi a uno stato di turgore. Passa poi al glande e ai testicoli, in maniera alternata e sempre più vigorosa. Le chiedo se posso toccarla, per cercare di concentrarmi su qualcosa e far durare la cosa un po di più. Lei è sempre in sottoveste e si lascia toccare un pò i seni e un pò fra le gambe. Le prendo poi la mano per guidarla poi verso la conclusione, dove arrivo copiosamente. Mi lascia il tempo per riprendermi e inizia a ripulirmi per poi farmi risciacquare in bagno. Nel vestirmi e prima di uscire chiacchieriamo ancora un pò, giungendo cosi al momento di accomiatarci.

In conclusione, parlando personalmente mi sono trovato abbastanza bene. Avendo colto un’occasione al volo ( il suo passaggio momentaneo in una città a me favorevole) mi ha portato ad andarci non completamente motivato, quasi non consapevole di quello che avrei trovato. Come esperienza personale non mi è dispiaciuta. Ripeto trovi una signora matura comunque molto comunicativa. Come rapporto fisico non è stato male, un piacere intenso ma inferiore a certi provati in altre occasioni. Non sono stato male ma non so se ci ritornerei, anche per il rate direi elevato.

Tanto vi dovevo

BD

-8474.jpg
 

tea.timer

Donatore di sperma
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
448
Reazioni
242
Punteggio
43
Ciao @BiggusDickus, grazie per la dettagliata recensione.

Da quello che ho capito, è un gran giro di parole questa tipologia di massaggio per aumentare il prezzo ma alla fine ti conclude di mano per non lasciarti uscire con le @@ piene. Forse chi lo pratica in Italia non lo sa neanche eseguire e ci lascia con l’amaro in bocca.
 

BiggusDickus

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
12 Aprile 2019
Messaggi
67
Reazioni
24
Punteggio
8
Località
Piacenza
Ciao @BiggusDickus, grazie per la dettagliata recensione.

Da quello che ho capito, è un gran giro di parole questa tipologia di massaggio per aumentare il prezzo ma alla fine ti conclude di mano per non lasciarti uscire con le @@ piene. Forse chi lo pratica in Italia non lo sa neanche eseguire e ci lascia con l’amaro in bocca.
Ciao Tea,
Si diciamo che alla fine è cosi. Nel primo rate proposto era specificato che la cosa sarebbe stata solo con la mano. Magari per me non si è creata l’atmosfera adatta che immaginavo da questa cosa. Per assurdo mi sono divertito di più con degli incontri più semplici in auto..
 
Top