Pagina e Gruppo GNOCCAGiRLS su Facebook

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Questo e' link del Gruppo FB GNOCCAGiRLS https://www.facebook.com/groups/1808592112725228/
Questa e' la Pagina FB Gnoccagirls https://www.facebook.com/Gnoccagirls-64 ... 4/?fref=ts


Buongiorno,inizio io ,non sarebbe male avere una pagina Fb del sito,per poter divulgare la conoscenza in un social che ha piu' visibilita' del passaparola non essendo argomento da bar per parlarne con tutti del nostro vizietto :)
Per poterla utilizzare come cazzeggio,magari anche con le bimbe se capita,tenendo il forum piu' limpido da loro interventi,che se devono intervenire per chiarimenti ben vengano e va bene,se sono pubblicitari non va bene ;)
E per avere un contatto esterno al forum in caso di tsunami del sito,visto che nel virtuale puo' succedere .
Sinceramente non so se ci sono costi oppure no o altre complicazioni,fate le vostre valutazioni


special
 

galletto

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
92
Reazioni
0
Punteggio
6
Ciao Special. Ne avevo parlato con Tea.Timer via mail. Diciamo che io sono pronto a creare un profilo con dati non reali ( così se disattivano, NON perdo il mio profilo REALE ) . Ho però dei dubbi :

1) una pagina FB ha dei costi ? Se sì, quali ? Se non ha costi, ci penso
2) Che tipo sarebbe ( Incontri/social/ecc ) ? Il problema principale SONO le regole di Facebook
3) Non sarebbe meglio un gruppo Facebook ?
4) Manterremmo il nome del sito, oppure qualcosa di "mascherato" , ma che fa capire la natura ?

Grazie mille
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Ciao galletto,io pensavo ad una pagina facebook del forum con questo nome per la conoscenza del forum (dove si recensisce )anche su Fb non una privata,come hanno su un forum simile a questo ma gestita da quelli di questo forum l'Admin o uno delegato,con un icona di collegamento anche dal forum,sui social il passaparola e' piu' veloce ,visibile,e mantieni la privacy (con nomi e foto non reali)
Un motivo ,ma non solo quello, che ho scritto sopra,se malauguratamente nel forum succede uno tsunami,o problemi tecnici da render il forum non visibile x giorni,la pagina Fb sarebbe un ancora di salvataggio minima per sapere dal gestore di questo forum,che problemi ci sono nel forum, durata o altro.
Utilizzarla come cazzeggio bar tra di noi per non sporcare di ot le sezioni del forum,naturalmente scriverei in quella pagina non con un profilo principale (col nome e cognome :D ,per privacy ovviamente ) , una pagina NON di incontri ovvio Fb ha gia' regole .
Poi visto che alcune bimbe usano Fb se voglion intervenire ben vengano,sai anche tu che invece quando le bimbe intervengon nei forum ,da alcuni giustamente i troppi loro interventi sono visti un po' come spot,invece nella pagina Fb si sentirebbero piu' libere anche loro,naturalmente nessuno vieta di incontrarle :D ,idem le no prof che non si fanno pubblicità da nessuna parte e sui forum è argomento credo vietato.
Un gruppo su Fb (segreto o no) sarebbe piu' restrittivo forse ,pero' andrebbe bene ugualmente ,ovviamente con solo partecipanti attivi anche sul forum ,non lurkoni :x
Per eventuali costi sia pagina che gruppo non ne ho la piu' pallida idea,col mio profilo personale sono in qualche gruppo di argomenti vari non di fika :) ,non penso ci siano costi da svenarti,idem per le pagine.


special
 

galletto

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
92
Reazioni
0
Punteggio
6
Quindi che tipo di pagina consigli ? Incontri ? Socializzazione ? Io ci metto 10 minuti a creare un profilo e la pagina, ma manca comunque una foto... Non mi intendo per niente di Photoshop.... Se conosci qualcuno che sa usarlo, bene. Così mettiamo sia qui che dall'altra parte la stessa immagine . Ho letto che le pagine diventano a pagamento, solo se si decide di fare pubblicità. Per i gruppi devo vedere
 

gnoccagirls

GNOCCAGiRLS
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
8 Dicembre 2016
Messaggi
796
Reazioni
42
Punteggio
28
Località
GNOCCAGiRLS
Ciao,
Scusate la mia assenza.

Anche io sono in vari gruppi su Facebook però non ne ho mai fatto uno.

Sicuramente Facebook ha grande visibilità e se non si linkano siti strani per me non ci sono problemi.

Se riuscite a darmi una mano vi ringrazio in anticipo :)
 

galletto

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
92
Reazioni
0
Punteggio
6
Per ora ho creato questo gruppo Facebook : GNOCCAGiRLS .

OVVIAMENTE ci sono solo io, per ora !! :lol: :lol:
 

galletto

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
92
Reazioni
0
Punteggio
6
Questa dovrebbe essere la pagina :


Gnoccagirls , sempre su Facebook . Non riesco ad inserire il link corretto.... Cercate e trovate


Ho dovuto crearla come comunità. Ed il nome con la "i" minuscola non era fattibile ....
 

galletto

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
92
Reazioni
0
Punteggio
6
Ciao Mungitore, ho modificato i miei interventi. Così si dovrebbe trovare
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
special one":18oyi0l5 ha detto:
La pagina e' questa ,collegamento diretto

https://www.facebook.com/Gnoccagirls-64 ... 4/?fref=ts

Ho provato a postare qualcosa ;)


Faccio una premessa da punter,visto sono noti problemi su altro forum,di visibilita' ,contatto e non solo(nel continuare a scrivere)vista l'assenza totale "per ora" della Policy , Admin ,contatti esterni ,per rimanere in contatto con gli altri nick gia' presenti da anni ,un collega ha creato un gruppo pubblico (non l'ho aperto io) ,ma penso chi vuole intervenire (si consiglia un profilo anonimo visto l'argomento :D ) ,per argomenti non strettamente di recensione ,ci si sente li,in ogni caso Gf non aveva ne pagina ne gruppo su FB ,percio' nessun "ostacolo" di nessun genere

Questo e' link del gruppo GNOCCAGiRLS https://www.facebook.com/groups/1808592112725228/
e questo della Pagina Gnoccagirls https://www.facebook.com/Gnoccagirls-64 ... 4/?fref=ts


special
 

galletto

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
92
Reazioni
0
Punteggio
6
Il problema qui é che siamo pochi... Bisogna fregare utenti ( anche storici ) , a GF ....
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
gnoccagirls":3kjk0a3i ha detto:
Perfetto. Si può consigliare questo forum come base per recensioni?
Nella pagina da completare,c'e' il link di questo sito a dx ,nel gruppo non so ma penso si possa inserire,e qui nel forum si puo' inserire l'icona in alto o a dx ? come in altro forum ? Ti mando esempio con mp
 

gnoccagirls

GNOCCAGiRLS
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
8 Dicembre 2016
Messaggi
796
Reazioni
42
Punteggio
28
Località
GNOCCAGiRLS
Si ho visto l'esempio che mi hai mandato. Dovrò vedere bene dove inserire l'icona..
 
Top