OTR REGGIO EMILIA LIVE,AGGIORNAMENTI

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
[glow=orange]Topic per Aggiornamenti Live On the Road ReggioEmiliacity


7E1KKBI.jpg
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
L'altra sera passando da Reggio, incuriosito dai vari rate delle otr ,mi fermo ed intervisto una bella bimba,20/23 anni ,dell'est 165 con un forte rosetto rosso,castana bionda capelli lunghi ,era con una collega mora al benzinaio dopo la Citroen (andando verso Parma) Pieve Modolena circa , qua le coordinate 44.717597, 10.576840 , mi dice bocca figa 40 in macchina, 50 in home ......
gli chiedo solo il bbj 50,
bbj e figa 70 in auto :shock: :shock: :shock:
70 in auto ,ma sono impazzite con un rate del genere ,chiedo il cim ma non lo fa ,ci voleva un mutuo !!
In auto 70 x 10 minuti,senza lavaggio,ne letto,no fk,no daty
Mah ,non sono un amante otr ,per me fuori mercato a Reggio, va bene giusto per chi si accontenta di un bocca figa cover a 40 eurini




 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
No per un rapporto OTR è fuori mercato, io OTR ne ho visitate pochissime per il fattore lavaggi e scomodità dell'insieme , anche l'attitudine è veramente meccanico , le 2/3 visitate in vita mia non mi hanno lasciato un bel "ricordo" come dici tu se uno cerca la "svuotata" a 30 rose va bene , ma per altro............... ricordo una dell'est ( fra le pochissime visitate) che mi disse che oltre le 30 rose mi offriva di+ , allora chiesi cos'era quel di + mi disse che con 20 rose in più mi faceva leccare la figa :!: :!: no risposi non se ne parla nemmeno , senza lavaggi igiene assente dopo che becca diverse banane al giorno trova il maiale che ha il coraggio di leccare :?: :?: :?: :?: forse esistono anche quelli :D :D :D :D
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
L'altra sera ,durante un'improvviso puttantour ,via Fratelli Cervi appena dopo la Citroen Pieve Modolena,c'erano a dx (andando verso Reggio) 2/3 morettine ,avanti 30 metri c'era una bella biondina 160/165 , 25 anni +o- ,inchiodo :D x intervistarla ,parla bene italiano,credo sia dell'est, si va solo in home x 50 bj e patata , gli chiedo se fa il bbj mi dice 70 bbj e patata in home,(in car non lavora ),sembrava interessante...... :oops: qualcuno ha informazioni ?
Gracias :cool:
Il posto è qui circa
 

Iron_Hide

Member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Giugno 2019
Messaggi
16
Reazioni
3
Punteggio
3
special one":24q04jsr ha detto:
L'altra sera ,durante un'improvviso puttantour ,via Fratelli Cervi appena dopo la Citroen Pieve Modolena,c'erano a dx (andando verso Reggio) 2/3 morettine ,avanti 30 metri c'era una bella biondina 160/165 , 25 anni +o- ,inchiodo :D x intervistarla ,parla bene italiano,credo sia dell'est, si va solo in home x 50 bj e patata , gli chiedo se fa il bbj mi dice 70 bbj e patata in home,(in car non lavora ),sembrava interessante...... :oops: qualcuno ha informazioni ?

Se ho capito bene, la biondina in questione ha un discreto davanzale, giusto? Purtroppo non sono mai riuscito a fermarmi ad intervistarla perchè purtroppo sono un punter leggermente timido e con tante macchine dietro di me non mi va mai di fermarmi a bordo strada.
Comunque visivamente è una gran bella ragazza, per 50 cucuzze potrei provarla prossimamente. Thanks!
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Si, dopo la biondina non ci sono più altre bimbe in quella via
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
special one":2lob0aju ha detto:
Si, dopo la biondina non ci sono più altre bimbe in quella via

Ripassato ma complice ora tarda ,sembrava orario di punta e punter :D ,ora le biondine sono due e non ricordo quale delle due avevo intervistato :( , ritenterò ad un'orario meno trafFikato :oops:
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Viste nelle ultime settimane due news (per me) gnocche una qui sulla via Emilia località villa Gaida 44.742709,10.5040495 , ovviamente notturna,dentro al distributore ,intervistata parlava bene italiano ma penso sia dell'est,capelli lunghi biondi,H. 165/170,corporatura media,viso molto carino,2a-3a- di seno,tariffe per me fuori da ogni logica,fa rigorosamente tutto coperto 50 in auto,80 in albergo (penso al Tricolore)essendo a due passi

 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Altra gnocchetta alla rotonda della Mercedes tra vila Cella e Pieve modolena qua 44.722842, 10.560762 ,altezza 170 ++,un culetto da favola ,mora capelli lunghi,parla italiano,penso dell'est, bel viso ,anche lei fa tutto coperto ,non chiesto rate ma penso sui 50.....salutata con dispiacere.
Qualcuno ha info ??

 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Grazie,segnaposti inseriti
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Altra gnocchetta alla rotonda della Mercedes tra vila Cella e Pieve modolena qua 44.722842, 10.560762 ,altezza 170 ++,un culetto da favola ,mora capelli lunghi,parla italiano,penso dell'est, bel viso ,anche lei fa tutto coperto ,non chiesto rate ma penso sui 50.....salutata con dispiacere.
Qualcuno ha info ??

Trombata Maribella,appena ho un'attimo faccio rece
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Coordinate: 44.7171944,10.5773611



 
Top