OTR REGGIO EMILIA LIVE,AGGIORNAMENTI

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Reazioni
29
Punteggio
48
[glow=orange]Topic per Aggiornamenti Live On the Road ReggioEmiliacity

7E1KKBI.jpg

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Reazioni
29
Punteggio
48
L'altra sera passando da Reggio, incuriosito dai vari rate delle otr ,mi fermo ed intervisto una bella bimba,20/23 anni ,dell'est 165 con un forte rosetto rosso,castana bionda capelli lunghi ,era con una collega mora al benzinaio dopo la Citroen (andando verso Parma) Pieve Modolena circa , qua le coordinate 44.717597, 10.576840 , mi dice bocca figa 40 in macchina, 50 in home ......
gli chiedo solo il bbj 50,
bbj e figa 70 in auto :shock: :shock: :shock:
70 in auto ,ma sono impazzite con un rate del genere ,chiedo il cim ma non lo fa ,ci voleva un mutuo !!
In auto 70 x 10 minuti,senza lavaggio,ne letto,no fk,no daty
Mah ,non sono un amante otr ,per me fuori mercato a Reggio, va bene giusto per chi si accontenta di un bocca figa cover a 40 eurini

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Reazioni
0
Punteggio
16
No per un rapporto OTR è fuori mercato, io OTR ne ho visitate pochissime per il fattore lavaggi e scomodità dell'insieme , anche l'attitudine è veramente meccanico , le 2/3 visitate in vita mia non mi hanno lasciato un bel "ricordo" come dici tu se uno cerca la "svuotata" a 30 rose va bene , ma per altro............... ricordo una dell'est ( fra le pochissime visitate) che mi disse che oltre le 30 rose mi offriva di+ , allora chiesi cos'era quel di + mi disse che con 20 rose in più mi faceva leccare la figa :!: :!: no risposi non se ne parla nemmeno , senza lavaggi igiene assente dopo che becca diverse banane al giorno trova il maiale che ha il coraggio di leccare :?: :?: :?: :?: forse esistono anche quelli :D :D :D :D

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Reazioni
29
Punteggio
48
L'altra sera ,durante un'improvviso puttantour ,via Fratelli Cervi appena dopo la Citroen Pieve Modolena,c'erano a dx (andando verso Reggio) 2/3 morettine ,avanti 30 metri c'era una bella biondina 160/165 , 25 anni +o- ,inchiodo :D x intervistarla ,parla bene italiano,credo sia dell'est, si va solo in home x 50 bj e patata , gli chiedo se fa il bbj mi dice 70 bbj e patata in home,(in car non lavora ),sembrava interessante...... :oops: qualcuno ha informazioni ?
Il posto è qui circa

Iron_Hide

Member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Giugno 2019
Reazioni
0
Punteggio
1
special one":24q04jsr ha detto:
L'altra sera ,durante un'improvviso puttantour ,via Fratelli Cervi appena dopo la Citroen Pieve Modolena,c'erano a dx (andando verso Reggio) 2/3 morettine ,avanti 30 metri c'era una bella biondina 160/165 , 25 anni +o- ,inchiodo :D x intervistarla ,parla bene italiano,credo sia dell'est, si va solo in home x 50 bj e patata , gli chiedo se fa il bbj mi dice 70 bbj e patata in home,(in car non lavora ),sembrava interessante...... :oops: qualcuno ha informazioni ?

Se ho capito bene, la biondina in questione ha un discreto davanzale, giusto? Purtroppo non sono mai riuscito a fermarmi ad intervistarla perchè purtroppo sono un punter leggermente timido e con tante macchine dietro di me non mi va mai di fermarmi a bordo strada.
Comunque visivamente è una gran bella ragazza, per 50 cucuzze potrei provarla prossimamente. Thanks!

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Reazioni
29
Punteggio
48
Si, dopo la biondina non ci sono più altre bimbe in quella via

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Reazioni
29
Punteggio
48
special one":2lob0aju ha detto:
Si, dopo la biondina non ci sono più altre bimbe in quella via

Ripassato ma complice ora tarda ,sembrava orario di punta e punter :D ,ora le biondine sono due e non ricordo quale delle due avevo intervistato :( , ritenterò ad un'orario meno trafFikato :oops:

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Reazioni
29
Punteggio
48
Viste nelle ultime settimane due news (per me) gnocche una qui sulla via Emilia località villa Gaida 44.742709,10.5040495 , ovviamente notturna,dentro al distributore ,intervistata parlava bene italiano ma penso sia dell'est,capelli lunghi biondi,H. 165/170,corporatura media,viso molto carino,2a-3a- di seno,tariffe per me fuori da ogni logica,fa rigorosamente tutto coperto 50 in auto,80 in albergo (penso al Tricolore)essendo a due passi

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Reazioni
29
Punteggio
48
Altra gnocchetta alla rotonda della Mercedes tra vila Cella e Pieve modolena qua 44.722842, 10.560762 ,altezza 170 ++,un culetto da favola ,mora capelli lunghi,parla italiano,penso dell'est, bel viso ,anche lei fa tutto coperto ,non chiesto rate ma penso sui 50.....salutata con dispiacere.
Qualcuno ha info ??