OLIWIA – notturna a Trezzano S/N (MI) - polacca – 25

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Qualche sera orsono, stavo percorrendo il viale della Vigevanese a Trezzano S/N (MI) da Abbiategrasso verso Milano e nel controviale corrispondente in questo punto esatto: 45.420999,9.058550 ho avvistato una donna alta circa 1.80 metri, corporatura magrissima, 4a di seno, capelli biondi, ricci e corti.
Ho pensato ad un’eventuale donna del Nord Europa. Di conseguenza, ho fatto un’inversione sul controviale medesimo e l’ho raggiunta.
Dalla relativa intervista, mi sono accorto che la medesima non parlava per nulla l’italiano, masticava l’inglese e quindi ci siamo aiutati con GT italiano/polacco.
M’ha riferito d’essere polacca, d'avere 25 anni, di chiamarsi Oliwia e di svolgere le seguenti prestazioni: bj a 20,00, bj+Rai1 a 40,00 e bbj+Rai1 a 50,00. Non ho chiesto per Rai2.
Ci siamo accordati per il secondo a 30,00 ed abbiamo raggiunto l’imbosco relativo.
Il suo bj non è stato molto buono e durante l’eiaculazione del rispettivo amplesso in Rai1, Oliwia ha cessato di colpo il rapporto in merito, poiché aveva paura che il preservativo scoppiasse.
Non sono stato molto soddisfatto dalla stessa, anche se è una bella donna e l’incontro è durato circa 25 minuti, proprio a causa della lentezza di GT, ma senza alcuna fretta. Spero che l’OTR in questione migliori.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
Francostars grazie per la recensione ;) :) ,ciao
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
Mappa inserita




 
Top