Nuova, LUNA Orientale 28/30 (Biella)

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
You must register or login to view this content.
5shtsa.gif


LINK: ERE ()
ia. ()
ERE ()
NOME INSERZIONISTA: Dichiara Luna ma al 99,99% nome d'arte (di molte Orientali)
CITTA DELL'INCONTRO: Biella
PARKING: (FREE o TAX) Free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Si bagno anche se appena docciato :!:
SPECCHI: (Si o No) Si ma non puntato sul letto.
NAZIONALITA': Cina
ETA': Dichiara 24 anni , ma sicuro ne ha alcuni in più direi 28/30
DESCRIZIONE FISICA: Capelli neri lunghi (che strano :D :D :D ) piccolina direi 1,60 ml. pienotta ma non grassa (non è un boiler)
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale una 2 non molto turgida ma nemmeno cadente, diciamo un pochino molliccio.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake totale.
SERVIZI OFFERTI : Non ha offerto.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ-Daty-Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: Non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 50 rose
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti door/to door.
ATTITUDINE: Normale .
REPERIBILITA' & CONTATTO : Facile su cellulare non saprei.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Pochi gradini all'entrata.
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLSda5e7c3114c6d1e8151b722c83bd6b8a [585]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 6

6c3tPEE.png
Link Pagina ()

Ciao ragazzi , in questi giorni ho visitato questa nuova (per me) Orientale presente a Biella zona sud a circa un KM dal centro città ,palazzi signorili dove nella stessa via ma qualche palazzo più avanti incontrai circa 3/4 anni fa una Cinese oltre la media CHINA di molto veramente bella giovane (quando ho sentito la via ho sperato fino all'ultimo che fosse lei, ma purtroppo il mio sogno è durato poco :evil: )
Chiamata di rito appena arrivato , mi apre e rimane nascosta dietro la porta dopo 2 minuti la vedo non è ne bella ne brutta diciamo scopabile , indossa un Baby Doll nero trasparente dove si intravede l'indumento intimo nero anch'esso , porgo 50 rose con suo ringraziamento e mi spoglio passaggio in bagno per rinfrescata di entrambi e via sul letto ,stanza pulita e comoda , si spoglia e noto un corpo normale seno una 2 un pochino molliccia con piccolo tatuaggio sopra il seno sinistro, inizio a palparla con aumento della temperatura palpo la figa con pelo curato di colore nero(che novità :D :D ) la faccio sedere sul letto io rimango in piedi porgo la banana per
invitarla a un bbj inizia a leccarla con fare molto calmo senza affondi voto 6 (non mi è piaciuto :evil: ) per fortuna poco uso di mano, mi abbasso e vado di daty con lei che ansimando si bagna sempre di più, dopo 6/7 minuti la prendo in mission e concludo a pecos dove da il meglio di se da li a breve con colpi ben assestati vengo nel gommino .
In conclusione ; girl /bellezza voto 6, bbj voto 6/ rai 1 voto 6/latob voto6.
Sicuramente non torno è stata e rimane la prima e ultima visita .
Ciao alla prossima.[/hide]
 

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Per fortuna ho evitato il pacco a Biella :) :) :) prima di chiamare Nuova Luna Orientale avevo telefonato a Vicky Thai riceve nel solito e famoso residence (Ciulodromo) di Biella , già dalla voce mi ha fatto passare la voglia , ora leggo una recensione molto negativa.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,169
Reazioni
385
Punteggio
83
Maciste69 grazie per la condivisione :) ;)
 
Top