Nome non pervenuto - 30-35 anni - CINA - PADOVA

mxmancini

New member
Thread Owner
Iscritto dal
8 Ottobre 2019
Messaggi
3
Reazioni
1
Punteggio
3
Località
Treviso
You must register or login to view this content.
LINK: oescortcom ()
VA ()
NOME INSERZIONISTA: non specificato
CITTA DELL'INCONTRO (Zona o Via): Padova Mazzini
PARKING: (FREE o TAX) a pagamento
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) pulito , palazzina dignitosa , bagno non usato
SPECCHI: (Si o No) no
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30 -35
DESCRIZIONE FISICA: 155-160 non bellissima
SENO: (Naturale o Rifatto) naturale , seconda -terza senza non male
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto zero ! annuncio OK
SERVIZI OFFERTI : BBJ - Rai1 - Rai 2 - CIM - massaggio
SERVIZI USUFRUITI tutti:
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
FUMATRICE: no
ATTITUDINE: gran lavoratrice
REPERIBILITA' & CONTATTO : non credo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS43b016732e9fac2c00f2607c826743f0 [611]
VALUTAZIONE PERSONALE da 1 a 10 : 9 prestazioni - 6 bellezza
6c3tPEE.png
Link Pagina ()


Incontro di metà Settembre .
Cerco di contribuire per un index che non trovo in funzione cerca per questo cinesodromo in mazzini , poca privacy all' ingresso , che ho chiamato per caso avendo letto che la donzella concedeva il lato B .
Confermano al telefono prendo appuntamento ed arrivo dopo 20 minuti
salgo e trovo una bella magrolina ragazze sui 30 , con poco seno e gambe non lunghe , ma un sorriso , labbra , culo e spalle ottime da godere nel complesso . Purtroppo si tratta del boss che mi conferma di non fare anale e mi dirotta sulla lavoratrice di turno che invece conferma e dopo trattativa con boss presente concordiamo 100 per 2 shot , 1 lato b e secondo CIM con massaggio intermedio .
La ragazza non è bella ed al momento non ero convinto sentendo quasi di spendere un cenone per niente ma poi sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla voglia di soddisfare il cliente della tipa , non bellissima , anzi , denti pronunciati appena appena , accenno di pancetta , ma prestazione ottima . Parte con saviettine e BBJ , poi 69 che dura 2 secondi e mi ferma ( quindi omesso tra i servizi nella scheda ) e raggiunta la consistenza dopo qualche minuto mi chiede : - FIGA ?
ed io rispondo : - culo ok ?
Lei annuisce poi condom , ingellamenti e pecorina in cui decido prima di penetrare la vagina poi vista la presenza di gel che porta la sensazione a livello minimo vado per il secondo canale che risulta molto avvolgente ed elastico , in cui entro pianissimo poi a rilassamento ottenuto comincio ad aumentare il ritmo . Purtroppo duro poco !
finisco , pulizia con salviette e massaggio , nel mentre sento un collega che entra ed usufruisce dei servizi della mama san , ma senza far rumore eccessivo quindi essendo in 2 stanze diverse non mi scompongo e quando dopo 10-15 minuti sento che la donzella mi dice : - GILALE mi accomodo e le accompagno il viso verso il fratellino e comincia con BBJ , in cui si impegna tantissimo , con massaggi ai testicoli , leccate in zona ma senza rimming vero e proprio e purtroppo non riesco a fare la seconda neanche dopo mio aiuto di mano .
Rinuncio , mi rivesto ed esco comunque soddisfatto .
Trovo la boss in perizoma e reggiseno e con 2 complimenti mi conferma che non fa anale per il dolore ma CIM senza problemi . Bel vedere !
Richiamata dopo 2-3 settimane mi dice che la ragazza presente al momento non fa lato B , ma l' annuncio non è stato cambiato .[/hide]
 
Top