NADIA Bambolina Thai 25/30 (Parma)

Hernanpresto

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
26 Luglio 2017
Messaggi
170
Reazioni
72
Punteggio
28
Località
Parma
You must register or login to view this content.
3hmfht.gif

LINK: NTALE128142. ()
sandria ()
nteAPPENAARRIVATANADIA ()
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: trasversale via xx22 luglio
PARKING: (FREE o TAX) ztl, incamminarsi e via
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) location spesso luogo di meretricio, case vecchie di parma, bagno angusto
SPECCHI: (Si o No) sulla porta di ingresso
NAZIONALITA': thailand
ETA': 25/30
DESCRIZIONE FISICA: minuta e magrolina tipica thai
SENO: (Naturale o Rifatto) rifatto male
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI : bj, bbj, fk, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: full service
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h relax
ATTITUDINE: gfe giocherellona
REPERIBILITA' &CONTATTO : buona wapp no
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLSdb0cca62ca68c8f37f75dc5e0a602276 [280]

Sfogliando bakeka mi appare questo bel musetto thai, non ci penso due volte e la chiamo, parla molto male italiano: mi dice paltile 50, culo 100. Nel dubbio dico ci sta, visto che le thai ci vado matto. La combo di foto era troppo ghiotta e la raggiungo. Appartamento in borgo regale, gia luogo ahime di missili. Apre la porta questa graziosa donnina, dentro tiene tipo 400 gradi e le dico che fa troppo caldo, e lei ribatte con io thailandese volele molto si suda prima di iniziare.
Chiedo il full service e si comincia, lavaggi per entrambi e via. Lei e molto bellina di viso e sorridente, cominciamo a baciarci e spogliarci. Il birillo si solleva in un baleno mentre lei si fa apprezzare pee un piercing delicato al clito che piu tardi gustero a lungo. Ha seno grosso e rifatto male, che stona un po su una ragazza bella di suo, oltre che protesi al sedere con intervento chiururgico di macellaio del conad penso, viste lw cicatrici vistose. Ma non mi faccio cruccio di questi difetti xke gia mi immagino quei buchetti stretti stretti. Bbj di discreta qualita, e patatina profumatissima nella quale mi perdo a lungo a gustare e rimirare, leggero fingering che nn ama particolarmente per paura di danneggiamenti. Passiamo a un rai1 molto stretto e corto dove anche un normodotato come me si sente un colosso, è un lago bollente che ti avvolge al punto che assieme al caldo della stanza rischio di calare troppo la pressione sanguigna. Con un atrrezzo non durissimo passiamo a quel culetto che dopo ingellata mi accoglie, è veramente strettissimo, e riusciamo a andare avanti non senza difficolta, ma pian piano mi smonto del tutto viste lw fatiche fisiche. Ripartiamo con un buon bbj e arriviamo a conclusione sul mio corpo, dice che nn le piace in bocca ahime. Da li comincia una bellissima fase gfe dove parliamo in inglese e mi racconta molte cose sue, i suoi progetti etc.
Come altre ragazze thai conosciute, sono molto scaltre e furbette, sempre col sorriso in bocca. Intanto continua a masaaggiarmi con abilita senza che fosse richiesto e nel mentre chiamano molti colleghi per chiedere info, ma lei ad alcuni addirittura alza il rate xke ormai era rilassata in mia compagnia quasi come a mandarli via. Passata ben piiu di un ora all ennesima telefonata ricomincio a ciucciarla dai capezzoli e ripartiamo, con altra mission (e finalmente caloriferi spenti e fresco accettabile) per un altro divertente giro sulla giostra al quale ho poi adeguato compenso con mio regalino ulteriore e meritato. Quasi addormentati entrambi che ormai era tardi, cado da un sogno all'altro e rientro tra la nebbia della bassa.[/hide]
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Grazie Hernan della recensione t+ meritato , dopo aver letto la tua rece ho guardato le foto sono sicuro che la girl qualche mese fa ha fatto tappa a Biella , ricordo che ero tentato poi non andai.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
3hmfv2.gif

Hernanpresto grazie per la condivisione :D ;)




3hmg9a.gif
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
complimenti...
dal tuo racconto mi sembra di capire che il secondo giro fosse incluso nei 100€ e che la piccola aggiunta è stata una tua iniziativa... corretto?

le protesi sono davvero così evidenti?
 

Hernanpresto

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
26 Luglio 2017
Messaggi
170
Reazioni
72
Punteggio
28
Località
Parma
No Drizz, mi sono spiegato male. Il secondo giro è partito e si è innescato, e abbiamo fatto. Ma è stato quando tutto era già finito ed ero già vestito che è ripartito, quindi ho lasciato il cadeau base alla fine e poi un regalino mio extra come bonus perché tra tutto i tempi sono stati veramente dilatati, molto (assai) più di un ora alla fine, quindi era meritato anche per il tempo dedicatomi di semplice compagnia senza nulla chiedere
 

Hernanpresto

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
26 Luglio 2017
Messaggi
170
Reazioni
72
Punteggio
28
Località
Parma
Protesi si purtroppo molto evidenti, ha due cicatrici grosse sopra ai glutei, esagerate
 

Bazingazeta

New member
Iscritto dal
12 Dicembre 2019
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
1
Conosco bene anche io questa thai e anche io mi sono trovato bene con lei.
So che si sposta parecchio, qualcuno sa dirmi se è ancora a Parma oppure dove si è trasferita?
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
VIDEOAUDIO INTEGRALE (VISIBILE DOPO IL LOGIN)






You must register or login to view this content.
[/hide]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top