MORENA - italiana - 30 anni - San Vitaliano (NA)

jns451

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
25 Febbraio 2021
Messaggi
61
Reazioni
32
Punteggio
18
You must register or login to view this content.
53gybf.gif

LINK: acercauomocom ()
napoli ()
NOME INSERZIONISTA: Morena
CITTA DELL'INCONTRO (Zona o Via): San Vitaliano (NA)
PARKING: (FREE o TAX) free in strada
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) no bagno, pulita
SPECCHI: (Si o No) no
NAZIONALITA': italiana
ETA': poca sopra i 30
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 ca., mora, capelli lunghi mossi, 3° di seno naturale, formosa
SENO: (Naturale o Rifatto) naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI : soft fk,bbj,rai1,rai2
SERVIZI USUFRUITI: soft fk,bbj,rai1, 69, hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa mezz'ora
ATTITUDINE: disponibile, simpatica, trasgressiva
REPERIBILITA' & CONTATTO :
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLSb6e05471da76310933a762d762d08198 [357]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 6

6c3tPEE.png
Link Pagina ()

Conosciuta nei pressi di un complesso residenziale a san vitaliano, il luogo è abbastanza discreto per chi non è del posto, altrimenti si rischia di essere riconosciuti facilmente. L'appartamento è pulito e curato, spazioso, mi da l'idea di essere utilizzato da più ragazze nello stesso momento. In ogni caso Morena, dopo avermi dato gentilmente tutte le indicazioni al telefono e preso accordi, mi accoglie cordialmente e mi fa accomodare in una delle stanze: lei è la ragazza delle foto, bella napoletana mora sui 35 anni, simpatica e socievole che sa creare subito un buon feeling. Ricapitoliamo il menù parlando del più e del meno e diamo il via alle danze: bacia in maniera soft, uso della lingua appena accennato ma sul corpo lascia correre liberamente le mani, dal collo ai seni, fino al suo bel culo.
Formosa il giusto, dopo un pò di petting reciproco inizia un bbj molto piacevole per poi dedicarci qualche minuto ad una bella 69 con lei sopra. Mi gomma, cambiamo un paio di posizioni e personalmente me la sono goduta per un bel pò in smorza candela, con le sue belle tette dritte in faccia. tuttavia mi smonto perchè il goldone rosso che usa mi crea irritazione e quindi capitolo in hj.
Qui mi dispiace un pò, perchè avevamo concordato anche rai2, ed ero desideroso di assaggiare il suo bel culo, grosso ma ben sodo, ma tant'è. lei si scusa e promette che ne terrà conto in futuro. da rivedere, anche se nel complesso esperienza positiva: la ragazza ci sa fare e si impegna nel farti stare bene, anche se tende un pò a gestire l'incontro.. sicuramente con una intesa maggiore si può ottenere di più. nota negativa, non c'è l'uso del bagno, ma ma pulizia reciproca è affidata alle immancabili salviettine.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
53gygg.gif



jns451 grazie per la recensione ;) :)
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Grazie Jns, della recensione molto utile , è vero che il goldone rosso ti smonta già di suo poi se la girl non rispetta i patti ancora peggio, con annunci falsi per attirare + clienti hanno rotto il C................zzo , trovi annunci del tipo; completissima anche lato b poi quando "punti"l'obbiettivo ti dice "no li no" ma vai a f...............culo.
 

jns451

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
25 Febbraio 2021
Messaggi
61
Reazioni
32
Punteggio
18
Maciste69":1ynp21h1 ha detto:
Grazie Jns, della recensione molto utile , è vero che il goldone rosso ti smonta già di suo poi se la girl non rispetta i patti ancora peggio, con annunci falsi per attirare + clienti hanno rotto il C................zzo , trovi annunci del tipo; completissima anche lato b poi quando "punti"l'obbiettivo ti dice "no li no" ma vai a f...............culo.

hai ragione, fortuna che il goldone rosso ultimamente lo vedo usare sempre meno. nel caso specifico la ragazza andrebbe rivista, magari potendo usare un altro tipo di protezione, per vedere se effettivamente mantiene quello che dice
 
Top