MONICA -Orientale 30/35 (Biella)

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
You must register or login to view this content.
LINK: 🌐 Monica Delizia - Biella Biella - 📞 ☎️ GNOCCAGiRLS945104bc111e74b15790ce9c34e6d721 [288] - 💕 Sexy Guida Italia
NOME INSERZIONISTA:Monica
CITTA DELL'INCONTRO:Biella
ZONA/VIA:un paesino alle porte di Biella ,location nuova.
PARKING: (FREE o TAX)Free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No)no pulizia con salviette.
SPECCHI: (Si o No)No
NAZIONALITÁ:Cina
ETÁ:30/35
DESCRIZIONE FISICA: (Capelli,Altezza,Misure,Particolari)Capelli neri , circa 1,60 ML
SENO: (Naturale o Rifatto)Naturale una 2 misura.
FUMATRICE: Non saprei ,non ho sentito odore di fumo (da non fumatore l'avrei sentito subito)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO
:Fake totale.
SERVIZI OFFERTI:Tutto tranne lato b
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, rai 1,massaggio finale.
COMPENSO RICHIESTO:80 rose
COMPENSO CONCORDATO:50 rose
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.door to door
ATTITUDINE:normale.
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:alcuni gradini all'entrata poi ascensore .
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) ☎️ GNOCCAGiRLS945104bc111e74b15790ce9c34e6d721 [288]


RACCONTO INCONTRO: Ciao ragazzi l'altro giorno viaggiavo su siti conosciuti dove mi imbatto nell'annuncio di questa nuova Pay orientale, nuova nel senso che riceve in un paese alle porte di Biella cosa assai rara visto che le China sono collocate per un 99,9% in centro città la cosa mi ha dato l'input per andare in avanscoperta, chiamo con sua immediata risposta dove mi indica la via ed il numero civico ,arrivo in loco richiamo e salgo al piano con ascensore, all'apertura della porta trovo una girl China che vestita pare carina e mi fermo, richiesta di 80 rose rifiutata ( lo standard China è 50 rose senza rai2) rilancio a 50 rose e ovviamente accetta, la guardo mentre si spoglia e mi passa un pelo la fantasia perché è un film già visto molte cinesi viste con un vestitino sembrano molto invitanti tolti gli abiti cambi idea, donna sui 30/35 anni piccola seno una 2 naturale leggeri rotoli addominali un po fastidiosi da vedere ma oramai ero già nudo sul letto............ inizia con un bbj ben fatto molto uso di lingua su asta e cappella di lunga durata a voti 7,5 , dopo una decina di minuti gomma il bambino e la prendo dapprima in mission poi pecos dove capitolo nel gommino, non ho fatto daty e nemmeno 69 in quanto la girl non mi prendeva per tale pratica, in conclusione: va bene per una svuotata senza infamia e senza lode ,non ci torno.Ciao a tutti buone vacanze.
 
Ultima modifica da un moderatore:

PunterVIZIETTINforum

Viz. - the best - ☁️Juza delle Nuvole☁️
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Febbraio 2023
Messaggi
1,134
Reazioni
467
Punteggio
83
Località
Trieste
Monica -Orientale
Titolo corretto: Monica -Orientale 30/35 (Biella)


La tua ricerca non ha prodotto risultati

Link corretto: 🌐 Monica Delizia - Biella Biella - 📞 ☎️ GNOCCAGiRLS945104bc111e74b15790ce9c34e6d721 [288] - 💕 Sexy Guida Italia


ZONA/VIA:un paesino alle porte di Biella ,location nuova.
La ragazza conosciuta come MONICA DELIZIA riceve in zona PONDERANO 👉🏻che è un piccolo comune di nemmeno 4.000 anime della provincia di Biella in Piemonte.
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP:
Molto facile tramite chiamata 👇🏻
chiamo con sua immediata risposta dove mi indica la via ed il numero civico

INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono)3758112288
Numero con spazio.. ☎️ GNOCCAGiRLS945104bc111e74b15790ce9c34e6d721 [288]

Foto fake di MONICA DELIZIA

bfa95b866c674d1bc3246b72a75046d5.jpeg


________Viz🌪️
 

Mordicchio

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
29 Luglio 2023
Messaggi
67
Reazioni
56
Punteggio
18
Località
Biella
Grazie, l'avevo adocchiata, spero di poterci mettere sopra le mani.
 

Mordicchio

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
29 Luglio 2023
Messaggi
67
Reazioni
56
Punteggio
18
Località
Biella
Titolo corretto: Monica -Orientale 30/35 (Biella)



La tua ricerca non ha prodotto risultati

Link corretto: 🌐 Monica Delizia - Biella Biella - 📞 ☎️ GNOCCAGiRLS945104bc111e74b15790ce9c34e6d721 [288] - 💕 Sexy Guida Italia



La ragazza conosciuta come MONICA DELIZIA riceve in zona PONDERANO 👉🏻che è un piccolo comune di nemmeno 4.000 anime della provincia di Biella in Piemonte.

Molto facile tramite chiamata 👇🏻



Numero con spazio.. ☎️ GNOCCAGiRLS945104bc111e74b15790ce9c34e6d721 [288]

Foto fake di MONICA DELIZIA

bfa95b866c674d1bc3246b72a75046d5.jpeg


________Viz🌪️
Mi sa che con queste foto mi sono fatto un paio di raspe nel 98 o giù di lì. Spero che il tempo sia stato clemente con questa cucciolotta
 

Mordicchio

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
29 Luglio 2023
Messaggi
67
Reazioni
56
Punteggio
18
Località
Biella
LINK: 🌐 Monica Delizia - Biella Biella - 📞 ☎️ GNOCCAGiRLS945104bc111e74b15790ce9c34e6d721 [288] - 💕 Sexy Guida Italia
NOME INSERZIONISTA: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: Ponderano
ZONA/VIA: Antonio Gramsci
PARKING: (FREE o TAX) Free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Sì (salviette microfibra)
SPECCHI: (Si o No) NO
NAZIONALITÁ: Cina (?)
ETÁ: 40 (magari di più)
DESCRIZIONE FISICA: (170, capelli neri lunghi,)
SENO: (Naturale o Rifatto) 3
FUMATRICE: No
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO
: Foto super FAKE
SERVIZI OFFERTI: FK,BJ Coperto, BJ Cabrio, Lato A
SERVIZI USUFRUITI: FK, Daty, BJ coperto, BJ cabrio, Lato A, Cob
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 80 Rose
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 -35 min
ATTITUDINE: Abbastanza Brava
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP: wapp e telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini, xx piano con ascensore
INDEX RICERCHE: ☎️ GNOCCAGiRLS945104bc111e74b15790ce9c34e6d721 [288]


RACCONTO INCONTRO:
Preambolo: ho contattato Monica perché Lola non mi rispondeva (tel spento), probabilmente era troppo impegnata. Visto che l'ha già recensita Maciste 69 mi permetto solo di correggere l'età, a mio giudizio supera i 40, sempre ammesso che si tratti della stessa girl ma questo lo scopriremo con la recensione.

Venerdì a metà mattinata mi assale una fame improvvisa, purtroppo Lola non è raggiungibile e decido di sentire Monica per rimanere su quel "genere". Mi risponde subito e mi da l'indirizzo, la zona è facile da raggiungere e mi incammino subito. Ho dovuto attendere un attimo che dall'androne del condominio si levassero dalle scatole due famiglie che caricavano bagagli sull'auto per la partenza delle vacanze e poi ho seguito le sue indicazioni sul Mi apre sorridendo e mi fa strada in un appartamento ordinato, purtroppo noto subito due cose in lei che non mi fanno arrapare, le gambe storte e la camminata non esattamente sexy. Non è un grosso problema, anche se comunque credo che abbia dichiarato decisamente qualche anno di meno, suppongo che il trucco oltremodo pesante abbia le sue colpe. Non comprendo molto bene la differenza tra il menu da 50 e da 80 e scelgo quello da 50 per avere un coperto, anche se come vedremo più tardi, tutto coperto non era.
Sale sul letto e si spoglia, le gambe storte non sono assolutamente un problema e mi coccola con cura e qualche bacio. La cosa che non mi piace tanto è il ventre un po' flaccido e con smagliature, un peccato perché il resto del corpo è bello e con un discreto sedere, faccio un po' di daty e, anche se un po' pelosa, la micia risulta curata e anche abbastanza stretta, piuttosto avvertibile dopo aver messo il cappuccio c'è stato bisogno di un po' di lubrificante anche se abbastanza bagnata. I primi colpi alla amazzone sono stati piuttosto delicati, poi ho proseguito per un quarto d'ora abbondante i quella posizione perché mi sembrava particolarmente godibile e lei collaborava attivamente. Mi stavo divertendo parecchio però, visto che avevo ancora da lavorare (e malissimo) nel pomeriggio, le chiedo se me lo finisce con la bocca. Non succhia male e non usa le mani, direi soddisfacente, le propongo di mettersi in ginocchio e accompagnarmi al termine della mia missione e mi accontenta, la cosa che mi ha stupito è che mi ha sfilato il cappuccio per riprendermelo in bocca. Le tengo i capelli con una mano e con l'altra indirizzo le sue su un mio fianco e mi faccio accarezzare gentilmente lo scroto, il pompino finora non era affatto male ma adesso raggiunge livelli piuttosto alti. Alla fine le innaffio abbondantemente il seno (piccolo ma molto gradevole al tatto e alla vista), si prende una salvietta e mi accompagna in bagno, mi faccio un giro sul bidet e un gargarismo mentre lei mi sorride mentre si sciacqua via i residui di lavorazione dal petto nella doccia. Mi asciugo con una morbida salvietta in microfibra ordinatamente disposta sul porta asciugamani e la bacio sulla fronte mentre è ancora nella vasca (sono un tenerone lo so). Mi rivesto la abbraccio e la saluto, pronto per una ennesima giornata del cazzo.
Conclusione: nonostante qualche difetto è stata una scopata molto soddisfacente, essenziale il suo coinvolgimento, visto che se la cavava bene non ho provato altre posizioni, comunque se me l'ha preso in bocca senza il gommino non capisco cosa preveda il giro da 80 rose. Tutto Cabrio? Visto che di lato B non se ne parla...
ai postumi l'ardua sentenza
 
Ultima modifica da un moderatore:

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
387
Punteggio
83
NON inserite il piano e altre indicazioni x l'entrata grazie, SOLO la città, zona/via e se vi sono barriere architettoniche. Altre indicazioni le dirà la ragazza (se vorrà) al punter che chiama, non attraverso il forum, per privacy grazie
 

Mordicchio

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
29 Luglio 2023
Messaggi
67
Reazioni
56
Punteggio
18
Località
Biella
NON inserite il piano e altre indicazioni x l'entrata grazie, SOLO la città, zona/via e se vi sono barriere architettoniche. Altre indicazioni le dirà la ragazza (se vorrà) al punter che chiama, non attraverso il forum, per privacy grazie
ok, casomai rimuovi anche la via, tanto non è una metropoli😔
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
387
Punteggio
83

Mordicchio grazie per la condivisione :);)



Argomenti uniti ,se numero e location è la stessa teniamo uniti,se non sono le stesse ragazze si differenzieranno dalla descrizione che farete di volta in volta
 

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
grazie della rece Mordicchio, sai anche tu che alle orientali è assai difficile dare un'età , comunque ho dichiarato 35 anni fossero 40 non sono andato lontano, sinceramente non mi sono accorto delle gambe storte forse non le ho osservate bene, in ogni caso per me è stata una semplice svuotata come dichiarato nelle rece .non ci torno.
 

Mordicchio

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
29 Luglio 2023
Messaggi
67
Reazioni
56
Punteggio
18
Località
Biella
grazie della rece Mordicchio, sai anche tu che alle orientali è assai difficile dare un'età , comunque ho dichiarato 35 anni fossero 40 non sono andato lontano, sinceramente non mi sono accorto delle gambe storte forse non le ho osservate bene, in ogni caso per me è stata una semplice svuotata come dichiarato nelle rece .non ci torno.
Ciao maciste, non era evidentissimo ma probabilmente era accentuato dai tacchi che aveva quando mi ha aperto, in effetti quando siamo andati in bagno non si notava. Se possibile cerco di ricordarmi ogni segno particolare, per evitare scambi di persona, non sia mai che più girl condividano l'appartamento. Esperienza gratificante ma non all'altezza di quelle che provo con Lola
 
Top