MONIC TOP - brasiliana - 35 (Roma)

Bucamante

New member
Thread Owner
Iscritto dal
7 Novembre 2020
Messaggi
4
Reazioni
3
Punteggio
1
Località
Reggio Emilia
You must register or login to view this content.
4m5b9k.gif

EF 62150
E4Y 93364

LINK: Link Pagina ()
rt4you ()
Link Pagina ()
NOME INSERZIONISTA: Monic Top
CITTA DELL'INCONTRO (Zona o Via): Roma (Zona Prati)
PARKING: No
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Pulito
SPECCHI: (Si o No) Si
NAZIONALITA': Sul Profilo Brasiliana Caucasica
ETA': 35
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,73/1,74,60/61K,capelli biondi corti,occhi verdi,seno rifatto e morbido,gambe e culone toniche,tattoos
SENO: (Naturale o Rifatto) Rifatto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ,RAI1,CIM
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,RAI1,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO:1h
FUMATRICE: No
ATTITUDINE: simpatica, buona conversatrice, mediamente partecipe
REPERIBILITA' & CONTATTO : Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLSc14d9045829789431aa5be4ddfb95f33 [752]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 6

6c3tPEE.png
Link Pagina ()

Chiamo Monic ,avendola adocchiata già un bel po' ma mai testata fino ad risponde quasi telefono ha sempre una voce molto bassa ma gentile e o l'incontro per qualche ora dopo richiamandola poi per conferma qualche minuto dirigo verso la sua location sita in zona lmente raggiungibile anche se non discretissima.
Arrivo,la richiamo e gli dico di essere lì mi apre e incomincio la breve salita nel parco con lei che mi da indicazioni al o nel palazzo salgo pochi scalini e sulla destra trovo la porta semiaperta ed entrando la vedo che mi accoglie con un sorriso in modo un intimo di pizzo nero e tacchi abbastanza o il dovuto e ci dirigiamo verso la camera da letto a luci soffuse e qualche candela accesa per atmosfera e volendo mi dice che se voglio RAI2 + casa invece è di grandezza normale ma pulita e in lavo e la bel po' di conversazione che a me non dispiace..e cominciamo le danze: purtroppo niente strusciamo..e dopo poco scende ai piani bassi e si dedica al compagno di ventura impaziente di essere ahimè BBJ superlativo e salivoso molto un po' la fermo e la invito a salirmi iando a cavalcare ansimando facendomi capire che un po' decidiamo entrambi di cambiare posizione e passo io nciando lentamente per poi andare a più non posso avvicinandola alla spalliera del letto dove anche lì gradisce facendomelo notare con qualche frase con tono molto che altra posizione sempre con una partecipazione non male direi da parte nel classico poi finire con CIM con lei in ginocchio... Lavaggi e qualche chiacchiera mentre mi to,ringrazio e vado.
L'incontro non rientra nella mia personale top non è stato che altra visita gliela si può concedere.
Un saluto : Bye:[/hide]
 

Jessica Rabbit

Moderatore
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal
15 Dicembre 2019
Messaggi
469
Reazioni
14
Punteggio
18
VIDEOAUDIO INTEGRALE (visibile dopo il login nel forum)






You must register or login to view this content.
[/hide]
 
Top