OTR Maya – OTR diurna a Vernate (MI) – romena – 25.

Thread riguardante otr

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Qualche pomeriggio orsono a Vernate (MI) in questo punto 45.333914,9.077503 tra la SP30 e la Via Roma dello stesso Comune, ho intervistato una ragazza non molto alta, capelli biondi, lisci e corti e di corporatura magra. M’ha riferito d’essere romena, di chiamarsi Maya, d’avere 25 anni, d’essere in Italia da solo un mese e di svolgere i servizi di bj+Rai1 a 30 e bbj+Rai1 a 50, ma nulla altro senza.
Notizie in merito?
 

PunterVIZIETTINforum

Viz. - the best - ☁️Juza delle Nuvole☁️
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Febbraio 2023
Messaggi
1,134
Reazioni
467
Punteggio
83
Località
Trieste
M’ha riferito d’essere romena, di chiamarsi Maya, d’avere 25 anni,

1)Nome: Maya
2)Nazionalità:Spagnola,di famiglia rumena../ 3)Eta`:21.. /Fisicamente:mora dai lunghi capelli corvini,magrolina,pelle ambrata,visetto potabile,occhi neri..Comportamento:assente,per i + buoni passabile da svuotamento missilistico..la ragazza parla italiano,spagnolo,rumeno,tedesco,inglese e la lingua norrena o nordico antico è una lingua germanica settentrionale successiva al protonordico e antenata delle varie lingue scandinave moderne.
Notizie in merito?
Forse è ritornata in Spagna..Puticlub..
bj+Rai1 a 30 e bbj+Rai1 a 50..
Anche Cim
d’essere in Italia da solo un mese e di svolgere i servizi
No la dark era già a Milano nel 2022
 

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
1)Nome: Maya
2)Nazionalità:Spagnola,di famiglia rumena../ 3)Eta`:21.. /Fisicamente:mora dai lunghi capelli corvini,magrolina,pelle ambrata,visetto potabile,occhi neri..Comportamento:assente,per i + buoni passabile da svuotamento missilistico..la ragazza parla italiano,spagnolo,rumeno,tedesco,inglese e la lingua norrena o nordico antico è una lingua germanica settentrionale successiva al protonordico e antenata delle varie lingue scandinave moderne.

Forse è ritornata in Spagna..Puticlub..

Anche Cim

No la dark era già a Milano nel 2022
Strano. La descrizione quasi corrisponde, anche se ho controllato la sua Carta d'Identità romena, con relativa data di nascita del 1997.
M'ha detto d'essere stata negli FK tedeschi.
Non aveva accento ispanico.
Sarà forse un'altra persona?
 

PunterVIZIETTINforum

Viz. - the best - ☁️Juza delle Nuvole☁️
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Febbraio 2023
Messaggi
1,134
Reazioni
467
Punteggio
83
Località
Trieste
ho controllato la sua Carta d'Identità romena, con relativa data di nascita del 1997.
Quella che dicevo è più giovane..
ragazza parla..tedesco

M'ha detto d'essere stata negli FK tedeschi.
Avrà imparato la lingua negli FK🤔
La descrizione quasi corrisponde

Sarà forse un'altra persona?
Mah! tutto può essere🤷🏻‍♂️
 
Top