OTR Maya – diurna a Binasco (MI) – romena – 25

Thread riguardante otr

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Qualche giorno fa, ho chiesto di questa 🌐 OTR - Maya – OTR diurna a Vernate (MI) – romena – 25.
Ieri ho deciso di controllare e provare la medesima persona. Coordinate: 45.333935, 9.077480
Ho notato che Maya dimostrava molti anni meno di quelli che ha dichiarato. In tal modo, ho deciso di seguire i dettami dell’articolo 600 bis del Codice Penale, contro il servizio sessuale minorile. Ho chiesto alla stessa ragazza di mostrarmi la sua Carta d’Identità ed una volta avuto la conferma che il documento suddetto fosse valido ed indicasse il corretto anno di nascita della medesima donna (1997), ho caricato la stessa e ci siamo recati insieme al suo imbosco. Bj+Rai1 a 30.
Maya, alta 165 metri circa, 3° di seno, capelli corti e scuri e corporatura magra, ha indicato tale ultimo particolare, spogliandosi completamente dalla vita verso il basso.
Il suo bj è stato buono e durante il Rai1 la medesima donna ha emesso dei vagiti e sospiri di piacere.
Ha avuto un carattere calmo e senza fretta, tantoché abbiamo avuto un incontro di 25 minuti circa. Ha dimostrato d’avere una personalità dolce e simpatica.
Non sapeva parlare bene l’italiano ed abbiamo mischiato tale ultimo linguaggio con il romeno e l’inglese.
Non ho chiesto per il Rai2 e non m’ha dato nemmeno dei FK.
Pericolo d’innamoramento.
 

PunterVIZIETTINforum

Viz. - the best - ☁️Juza delle Nuvole☁️
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Febbraio 2023
Messaggi
1,134
Reazioni
467
Punteggio
83
Località
Trieste

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Riprovata nuovamente. Questa volta, Maya ha preteso 50 per bj+Rai1 tutto con preservativo. Pensavo che stesse scherzando e le ho riferito che tale rialzo sarebbe stato non congruo ai prezzi per la normale classica prestazione suddetta. Di conseguenza, la medesima ha subito riabbassato il connesso prezzo a 30. Inoltre per il caldo, la stessa s'è spogliata tutta.
 
Top