Loft MARIA russa 30 (Milano)

Recensioni riguardanti ragazze in appartamento

madxan76543

New member
Thread Owner
Iscritto dal
10 Ottobre 2023
Messaggi
2
Reazioni
1
Punteggio
3
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA Maria (Masha) Russa

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': circa 35 adesso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto mai aggiornate negli anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai 1, CIM, daty (non ho chiesto altro)
SERVIZI USUFRUITI:fk, bbj, rai 1, CIM, daty
COMPENSO RICHIESTO: 90 (era il 2016 però)
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:bionda, 1,70 circa + tacco, un po' di pancetta e tetta 3a non più soda. Viso molto bello
ATTITUDINE: GFE (gentile, rilassata,ma professionale)
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore disponibile


Vedo Marie e ...mi ricordo che nel 2016 si chiamava Masha. Il arcconto è dei tempi, un po' per documentare e un po' per nostalgia. Mi ricordo che già in passato era stata tra le papabili ma poi non se n'era fatto niente. La chiamo il mattino stesso per vederla poco dopo. La voce mi raffredda un po', ma forse si era appena svegliata. Non c'è centralinista, risponde lei.
Entro e il primo impatto è notevole. Sul tacco alto, in completo nero svetta a 1,80 (fate voi le sottrazioni del caso), davanzale della misura giusta e pancetta accettabile considerando che lo sguardo è attratto da due occhi da cerbiatta, una bocca sensuale e un bel viso (forse troppo trucco , era Luglio, ma credo che serva per coprire qualche imperfezione della pelle).
Con Masha è bene distinguere il dato oggettivo dal percepito: è una bella ragazza, ma come già detto da altri le imperfezioni ci sono. Il seno, che non scopre subito è rilassato ma comunque piacevole al tatto. La sensazione è che in passato sia stata svariati chili in più e che questa sia la conseguenza.
Le danze si aprono dopo due rapide chiacchere (le piacciono i miei occhi ecc,) rilassate con lei che mi abbassa le mutande e mi dice che le piace il mio cazzo e vuole prenderlo subito in bocca. Vorrei baciarla e toccarla prima, ma insiste. Direi che è il suo pezzo forte: il viso angelico con il mio birillo in bocca vale da solo il biglietto. L'arte c'è, anche senza virtuosismi e da come ciuccia si vede che le piace davvero il BBJ. Tocca a me e capisco che il clitoride è sensibile, la leccata più misurata la fà svegliare a dovere.Poi vestizione, missio con FK (bacia volto bene, labbra morbide) e poi pecorina. Qui sarei pronto per capitolare: il culo nonè marmoreo ma non è niente male. Mi propone di riprenderselo in bocca e vuole il CIM. Pronti. Inutilmente le chiedo di guardarmi al dunque ma in compenso va avanti e non si ferma finchè non si è presa l'ultima goccia. Pulizia, colluttorio, bacio e dice che fà troppo caldo ormai e tornerà ad Ottobre.
I dati oggettivi dicono che la ragazza eccezionale non è, che fà il suo dovere e che tende ad avere con dolcezza il controllo pieno della situazione. Il percepito è che sono stato meglio con lei che con altre pay più brave o più belle e che sono uscito con un sorriso. Nel 2016 promossa. Purtroppo leggo che ha un po' mollato gli ormeggi: per un attimo avevo pensato di fare un revival, ma se agli anni in più (di per se non sarebbero un problema) si sommano parecchi Kg in più...temo non ne valga più la pena.
 
Top