OTR MARIA - notturna - 26-rumena- Montecatini terme (Pistoia)

Thread riguardante otr

asta23

Active member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
25 Aprile 2022
Messaggi
27
Reazioni
22
Punteggio
3
Località
Pisa
NOME: Maria
NOTTURNA o DIURNA : Notturna ma lavora anche in home durante il giorno.
CITTA e ZONA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
COORDINATE MAPS : 43.8808472,10.7743014
NAZIONALITA': Rumena
ETA': mi ricordo 26
DESCRIZIONE FISICA: per me è una bella ragazza. Alta 165/70 fisico magro senza un filo di cellulite o chi sa cosa. Capelli neri e lunghi ma si fa quasi sempre la coda. Seno una giovane seconda e un gran bel culetto. Pussy sempre rasata. Ragazza sempre in ordine e mai con profumi che possono lasciare traccia.
RICEVE IN CASA (Si o No) : SI
SERVIZI OFFERTI : bj bbj rai rai2 hj cob non mi ricordo se fa cim. Questi servizi li concede ma non con tutti. A me non vuole dare il suo secondo canale!😭😭 ...ma non mi arrendo!
Fa diversi servizi ma a cifre non ci è mai andata piano!!
COMPENSO RICHIESTO: 150 per due giri. Hj cob - bbj hj rai1 schizzata libera!!
COMPENSO CONCORDATO : 150 tanto non cede e comunque mi ha sempre finito
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min un ora.
ATTITUDINE: Costa cara la bimba ma non mi ha mai "tradito"
GESTIONE RIFIUTI: Mai visto disordine o sporco in giro. Finite le pulizie fa sparire tutto e subito.

La Maria

Sono più o meno 5 anni che la Maria è su Montecatini Terme.
Arrivò per fare compagnia a sua cugina (e non solo) che è sparita da diverso tempo. Insieme alla Maria c'è una bella ragazza che se non mi ricordo male si chiama Dana o Diana. Un culo della Madonna da schiaffi ma la devo riprovare perchè...la devo riprovare!!
Comunque...

Una sera vidi questa bella ragazza minuta e con lunga coda scura passeggiare sulla mattonella.
Gran bel culo signorina e gran bel fisichino bimba mia. Complimenti alla mamma ( che poi un giorno mi farà anche vedere ahah!)

Vengo a sapere che fa anche rai2 ma a 5 anni di distanza da questa info io li dentro non ci sono ancora entrato ma prima o poi cederà ahah!!

Una sera la metto come unica scelta.
Aiutata dalla cugina mi dice che con 50 fa bj rai uno in casa per altre sigle si viaggiava alti. Andiamo e faccio amicizia con la brava Maria.

Nonostante le tante visite fatte la ragazza mi ha sempre dimostrato di non conoscere le parole sconti e promozioni ahaha!!


Scoppio..ma conosco la soluzione.​

La contatto su whatsapp (di solito risponde subito) e le chiedo due giri con hj cob primo giro mentre per secondo hj bbj rai1 e schizzata libera.. di contorno un bel 69 e per frutta rai2 ma la frutta me la nega subito😭😭 con un secco "SCORDATELO"

150 per tutto.

La Maria e la sua collega stanno sempre in macchina e non più sul marciapiede e lavora fino a tarda notte.

La raggiungo e la trovo in macchina.
Lascia la sua collega da sola che mi lancia un sorriso e mi dice "riportamela intera" ahahah!!
"guarda che poi ritoccherà anche a te" e mi fa il dito ahaha!!

Via di volata verso casa perchè la sotto brucia tutto.
Parcheggio e entriamo nell'ascensore..come sempre una volta chiuse le porte appuntello la bimba alla parete e inizio a sbatterla forte così per farglielo sentire e lei divertita apprezza come sempre anzi ormai è una prassi.
Poco prima che si aprano le porte mi sbottona velocemente poi se non c'è nessuno mi chiappa per le palle e mi tira fino alla porta di casa ahaha!! La adoro!

Visto che la casa è libera il lettone è tutto nostro.
Lei va in bagno a prepararsi io sono fresco di doccia e inizio a spogliarmi.
Torna da me tutta nuda e si mette di fianco a me a sedere sul letto io finisco di sistemare le mie cose ma lei non attende allunga la manina e mi agguanta il bimbo e così si parte.
Mi è sempre piaciuta la sua lentezza nel segarmelo.. fa movimenti lenti e con poca pressione che mi mandano in festa e me lo fa diventare di un marmo che a Carrara se lo sognano ahah!!
Metto una sua mano a lavorarmi le palle cosa che non fa mai di sua iniziativa la devo sempre indirizzare ma vabbè..
Sega a due mani e finale sulle tette o dove capita fatto sta che anche la Maria mi fanculizza dalla doccia ahah!

Mi lascia usare le salviettine che voglio e nel mentre che l'aspetto controllo i danni che ho fatto e mi accorgo che ho preso in pieno il suo giacchetto che meno male è in pelle e rimedio subito ahah!!

Mi tuffo nel letto.
Tutta nuda viene verso di me..mi monta a cavallo e si mette con la fia a sedere sul piffero.
L' accarezzo tutta e la strizzo per le chiappe che mi struscia sul bimbo non così dormiente.

Come sempre facciamo un pò di social e poi inizia a farmi il solletico e giochiamo un pò ma quella fia che mi zampetta sulla fava porta come sempre a veloci rigonfiamenti che la ragazza apprezza e invece di scendere ci incomincia a saltellare sopra e si diverte a schiacciarmelo "te lo schiaccio questo tubo te lo piego" ahah!!
La faccio mettere un pò più avanti e con le mani di dietro se lo appoggia alla schiena e me lo sega con lentezza e se lo sbatte su di se poi scende e con una gamba sul pipi si sdraia alla mia destra vicinissimo a me e mi concede la tette che ciuccio a volontà.
Poi si alza l'aiuto a sistemarsi la coda poi mi guarda con quegli occhietti e mi afferra per le palle e inizia a segarmelo io cerco il daty e inizio a massaggiarle la topolozza e dopo poco divertita dalla durezza del coso mi concede il 69.
Gran bella topa bimba sempre perfettamente depilata me la stringo con le braccia e mi ci fiondo di lingua naso gomito ci picchio anche le testate di tutto pur di godermi quella roba che non mollerei mai.
La bimba se lo ficca in bocca a crudo e mi lavora la cappella...su mia richiesta doppia mano a stirare le palle e la Maria esegue portandomi a un altissimo livello di felicità.
Io intanto continuo a "scavare".

Mi mette il cappottino che mi schiaccia il pipi..pataccone di gel..una mano sulla fava e reggendosi a me si inforca con qualche su e giù di prova.
A ranocchio non mi piace quindi cerco cowgirl ma mi becco una manata quindi la lascio fare finchè vuole lei.
Scende su di me a cowgirl e la pompo dal sotto per un bel pò e visto che non brontola tengo un ritmo costante. Ci sto bene.. l'abbraccio la sbatto e me la sbaciucchio nel mentre che ci guardiamo negli occhi.

Voglio finire di mano e di bocca quindi le do delle belle botte da sotto che la fanno alzare e sfilarsi ma capisce cosa voglio.

Si mette a 69 mi libera di quella prigione e inizia a lavorare di mano io mi metto comodo e le massaggio chiappe e cosce.

Dopo un pò scende e si mette in ginocchio di fianco a me...prende il gel e me lo da sulla cappella...con una mano si appoggia alla base del bimbo e con l'altra mi lavora velocemente la cappella.. "stai bene stasera!".."perchè?".."guarda che cazzo che ti è venuto ce l'hai troppo duro non vieni così" "bimba io sono nelle tue mani sta a te farmi felice" ahah!!
Mi stava per abbandonare ma la Maria non si è arresa e mi ha fatto fare una schizzata libera molto gradita..anche da lei " quando finisci ti viene enorme" "ciucchina ma che dici vaiii ahah!!"

Lei lo sa che quando finisco voglio che me lo massaggi un pò e me lo spreme a piacere poi di sua iniziativa mi afferra le palle e mi ci sgancia un bacione sopra!!
ADORO LA MARIA è SEMPRE UNA SICUREZZA!!

Social dove mi dice che l'ho fatta stancare e mi nega nuovamente l'anal.
Pulizie con abbondanti salviettine e doccia per lei.
Mette in ordine..bacino..e la riporto dalla sua collega che mi guarda preoccupata ahaha!

Grazie e brava la Maria!!

Ciao a tutti!












 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83

asta23 grazie per la recensione 😀;)





Grazie tea.timer per la collaborazione
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Discussione spostata nella provincia di Pistoia come da coordinate non Arezzo
 

asta23

Active member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
25 Aprile 2022
Messaggi
27
Reazioni
22
Punteggio
3
Località
Pisa
Le coordinate le ho prese da Google Maps.
Se ho fatto guai chiedo scusa!!
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
No nessun problema
 
Top