Maria – notturna a Trezzano S/N (MI) - italiana – 33

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Qualche sera fa, ho girato per le strade di Trezzano S/N (MI) ed in questo punto 45.428583,9.071628 (all’angolo tra le Vie Fermi e Battisti) verso le ore 00.00 ho avvistato una persona senza autovettura, la quale da lontano sembrava un trans. Mi sono avvicinato ed ho notato che la stessa non sembrasse il suddetto, ma una donna vera ed anche un po’ carina con la carnagione scura, alta circa 1.65 metri con una terza di seno. Dall’intervista in merito, la medesima m’ha affermato di chiamarsi Maria, d’essere italiana di Crema ed avere 33 anni d’età. Tutto comprovato dalla relativa apparenza. M’ha affermato inoltre, che i suoi servizi fossero 20,00 per bj, 30,00 per bbj e 40,00 per bj+Rai1.
Ho cercato d’ottenere l’ultimo in elenco a 30,00. La medesima m’ha concordato la detta richiesta, almeno sembrava che avesse compreso in questo modo.
Arrivati al vicino imbosco dopo il citato pagamento, Maria ha iniziato un bbj a mia sorpresa. Durante una pausa di tale azione, la medesima m’ha pregato di non eiaculare nella sua bocca. A questo punto, le ho spiegato che lei stesse realizzando un servizio non da me concordato, poiché ne avevo richiesto un altro. La stessa m’ha spiegato che purtroppo (forse) c’è stato un fraintendimento tra noi due. In questo modo con un certo rimorso, non sapevo cosa avessi potuto fare successivamente. Considerato il suo carattere allegro, socievole, che se un po’ schizzinoso (certamente tipico delle donne mangiauomini) ed anche il fatto che la stessa non fosse brutta, ho deciso di darle un 10,00, tanto da ottenere anche l’accesso relativo in Rai1, visto che i soli bj ed anche i bbj non sono mai stati di mio gradimento.
Durante il connesso amplesso, Maria ha emesso dei gemiti amorosi, forse finti, ma molto graziosi ed anche di dolore, dicendo che la sua vagina fosse stretta. In effetti, lo era.
Dopo il raccontato incontro, durato circa 20 minuti, senza alcuna fretta, ci siamo salutati in modo molto amorevole, come se la stessa avesse avuto una specie di colpo di fulmine da parte del sottoscritto e viceversa.
Posso dire di non essere rimasto deluso, nonostante il fraintendimento citato con un danno ulteriore di 10,00.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
Francostars grazie per la recensione :D ;)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
MAPPA INSERITA




 

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Scusate, le coordinate non so perché sono sbagliate. Queste sono quelle corrette: 45.427667, 9.068628
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
Inserito mappa corretta come richiesto
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
ci siamo salutati in modo molto amorevole, come se la stessa avesse avuto una specie di colpo di fulmine da parte del sottoscritto e viceversa.

Ricordati di mandarmi l'invito di nozze eventualmente :lol:
Ciao Franco ;)
 

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
special one":2ctqkjgz ha detto:
Ricordati di mandarmi l'invito di nozze eventualmente :lol:
Ciao Franco ;)
Purtroppo non sono R. G. di Pretty Woman.
 

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Qualche sera orsono, l'ho ritrovata al medesimo posto e l'ho ritestata per 30,00 con bj+Rai1. Adesso offre anche il bbj+Rai1s con COB a 50,00.
 
Top