LUNA Cinese 28/30 (Biella)

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
You must register or login to view this content.
50r3k2.gif


LINK: oso ()
la ()
NOME INSERZIONISTA: Luna (una delle tante Cinesi di nome Luna.......)
CITTA DELL'INCONTRO: Biella
PARKING: (FREE o TAX) Free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Bagno a disposizione , igiene buona.
SPECCHI: (Si o No) Si puntato sul letto, (si può vedere la performance quando la martelli alla pecos :D :D :D )
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Direi 28/30
DESCRIZIONE FISICA: Altezza circa 1,60 ml. capelli neri (che novità in Cina :D :D ) n.2 tatuaggi
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale una 2 .
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake totale.
SERVIZI OFFERTI : Non ha offerto , ho fatto tutto io :lol: :lol: :lol: :lol:
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+ Daty+69+mission+ pecos. Massaggio finale.
COMPENSO RICHIESTO: Non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
ATTITUDINE: Partecipe
REPERIBILITA' & CONTATTO : Facile su cell. non c'è contatto W:A
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Alcuni gradini all'entrata .
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS4125233d80f49932ea1a7c13fa057f1e [565]
6c3tPEE.png
Link Pagina ()


Ciao a tutti, dopo aver notato su B.I il ritorno di Lola Coreana (Pare + Cinese...) incontrata diverse volte a Biella con soddisfazione (basta guardare le recensioni sul suo conto...) dopo mesi di assenza da Biella, chiamo con risposta immediata mi indica il luogo dove noto che la location non è cambiata , Via o solito numero, mi reco immediatamente con chiamata di rito sul posto, entro nell'alloggio e noto che ad aprirmi non è Lola ma una sua connazionale non male diciamo "scopabile" chiedo di Lola con suo arrivo immediato, avevo già notato durante la sua ultima permanenza a Biella l'aumento di KG sopratutto sui fianchi, in quel frangente mi prende voglia di provare l'amica, si spoglia dove noto un corpo non bellissimo ma "scopabile" seno una 2, culo non male , inizia un bbj fatto bene con me in piedi a bordo letto, dopo circa 4/5 Minuti la sdraio sul letto e parto di Daty , Bernarda pulita e pelosa il giusto non volgare, si bagna alla grande(sono bravo a leccare fighe :D :D :D :D ) dopo passo al 69 dove si prodiga bene sulla banana, mission dove noto che la sua Bernarda è ricettiva mi fa godere ad ogni affondo, a questo punto Pecos ben fatta , capitolo in quella posa (non gradisce il dito in rai 2..)
In conclusione girl ; estetica/corpo = voto 6, bbj voto 8, vagina voto 8,5.
Peccato che Lola sia cresciuta nei fianchi ( avrà partorito :?: :?: :?: ) Ciao a tutti.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Maciste69 grazie della recensione :D ;)
 

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Grazie Clic, Grazie Hernan, Grazie Special One sempre presenti, grazie ancora riempite le pagine e le giornate con entusiasmo, di questi tempi importantissimo,grazie a tutti.
 

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ciao , non faccio recensione perché sarebbe una copia delle altre , in questi giorni sono tornato da Lola Coreana (Cinese) con mio piacevole stupore noto che i fianchi sono tornati quasi normali ha perso KG in quei punti, sempre validissima gran scopata in questo periodo non vado da altre per il semplice fatto che le poche novità a Biella ti sparano 100/150 rose per 30 min. senza bbj decisamente fuori mercato.
 
Top