LUISA C.B. - massaggi - cinese - 30/40

ghiottone

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
KVGQWGC.png

LINK: Luisa.CB.Massaggi.a.Milano.Via.Cola.di.Rienzo.35.Milano.MI.Italia (massaggiamilano.it)
Luisa CB/3315058188
NOME INSERZIONISTA: Luisa C.B.
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
PARKING: (FREE o TAX) impossibile, meglio mezzi pubblici
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) ero a posto
SPECCHI: (Si o No) si
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30-40
DESCRIZIONE FISICA: belle tette sulla terza ancora degne di nota, bel culo, pelle di seta, non male nel complesso anche di viso piacevole
SENO: (Naturale o Rifatto) naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è una delle due, quella con la maglia rossa ma c'era solo lei da quel che ho potuto notare
SERVIZI OFFERTI : massaggio grattino, manovella
SERVIZI USUFRUITI: grattini, coccoline, manovella
COMPENSO RICHIESTO:non chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 100 su mia richiesta, poi spiego
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: vedi sopra
ATTITUDINE: simpatica, fa battute, è divertente
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP: telefono previo appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3/4 gradini all'entrata
INDEX: GNOCCAGiRLS5bfb7798c40e6e44cae2f5ad13081d19 [188]

In ripresa sugli incontri, mi baso sulle rece di massaggiamilano in cui se ne parla bene come persona affabile. La chiamo e fisso l'appuntamento senza chiedere nulla. Volevo non un massaggio ma gattini e coccole, volevo relax non uno pseudo massaggio.
Stabile dignitoso in via Cola di Rienzo e appartamento per quel che ho visto pulito e ordinato ma ho visto solo la stanza dei giochi. Ordinatissima. Le espongo cosa desidero con lei nature e finale classico, un'ora.
Lei tituba un po e poi mi dice100. OK. Le ho portato un cadeau come da prassi.
Mi spoglio e mi sdraio, sento lei che si spoglia e comincia un gradevolissimo gratta gratta con carezze e bacini su schiena, gambe, piedi e ogni tanto passaggio osè cosi tanto per tastare...con ampio uso delle tette. Al girati la vedo, cazzo che belle tettine ma vedo che ha le mutandine, le togli? certo mi dice. Cespuglio curato, ne ho due co....delle patacche depilate!!!! Mi abbraccia mi fa sentire le tette un po dappertutto, mi sbaciucchia sugli orecchi e poi fa battute del tipo...sembrano due uova piccole le tue cosine...simpatica e ride.
Sentendola tutta profumata le chiedo se le va un daty ma solo se vuole, non lo faccio quasi mai ma mi ingolosiva la sua topina ben fatta. E vai.
Dopo davvero poco comincia a tremare che balla tutto il lettino (fra l'altro è bello largo) e dice diiiiiiiiiiiii e poi mi ha ringraziato.
A quel punto dice tocca a me, ha cominciato seduta davanti a trastullarmi e ho finito felice. Dopo ha fatto la caramella con la carta intorno al biro, caramellato dice e ride. Beh bella esperienza, senza fretta e fatta con partecipazione e questa si coglie quelle rare volte che accade.
Ci tornerò.

Ghiottone
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Grazie del racconto Ghiottone , è vero nelle esperienze positive raccogli molta energia e ingrandisci il "bagaglio". T+
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,169
Reazioni
385
Punteggio
83
YALy18D.png


ghiottone grazie per il racconto :D ;)
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Massaggio,grattino,coccole,manovella ,poverino ti tratti bene :D :p ,scherzi a parte se la signorina ti ha fatto un buon servizio buon per te che ti sei rilassato ,ciao ghiottone alla prossima ;)
T+
 
Top