OTR Lorena – notturna a Calcinate (BG) – romena – 25

Thread riguardante otr

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Qualche notte di qualche settimana fa alla rotonda di Calcinate presso il Motel Prince in questo punto: 45.616800, 9.807529 ho avvistato una nuova donna. Dalla connessa intervista ho dedotto che quella si chiamasse Lorena, avesse 25 anni e fosse romena. Il suo tariffario consisteva in: bj a 20, bj+Rai1 a 30, bbj+Rai1 a 50 e niente Rai2.
Lei stessa era alta 1.65 metri, capelli lunghi castani e lisci, corporatura magra e con carnagione chiara.
Ho optato per il classico servizio al secondo punto succitato e ci siamo recati ad uno dei suoi imboschi in zona. Il relativo bj è stato buono, ma il Rai1 un po’ di basso tono, siccome il sottoscritto non aveva una certa condizione spasmotico-erotica.
Qualche sera orsono, ripassando nella medesima rotonda, ho rinotato Lorena dedita al suo lavoro. Poiché ero più carico in merito rispetto alla volta precedente, ho deciso di riavvalermi della stessa simpatica e cordiale donna.
Siamo andati in un altro imbosco della zona. Il suo bj è stato buono, ma molto duraturo. Alla fine di questo, Lorena m’ha chiesto se avessi voluto il Rai1. Le ho riferito che tale era negli accordi e se magari avesse voluto svolgere il medesimo alla pecorina. La stessa donna m’ha affermato che non le sarebbe gradita tale posizione, perché ha appena finito d’avere le mestruazioni. Così abbiamo deciso di compiere il relativo amplesso alla missionaria. Durante la penetrazione in Rai1, ho trovato la connessa vagina molto dura con Lorena stessa sofferente a causa certi dolori alla medesima e che quindi non avrebbe potuto continuare con la corrispondente operazione. Conseguentemente, Le ho chiesto se avesse voluto il Rai2, ma la stessa ragazza non l’avrebbe gradito, poiché in quel canale era vergine e non avrebbe voluto testarlo. Successivamente, m’ha chiesto se avessi voluto la fine di tutto con un HJ, ma ho deciso di rifiutarmi in merito per rimanere carico.
Successivamente, Lorena m’ha dichiarato di possedere dei dolori durante la sua minzione d’urina e di prendere delle pillole antibiotiche prescritte dal medico. Le ho domandato se avesse preso la candida e la medesima me l’ha confermato.
Sorpreso e stupito dalla situazione descritta, ho sfilato il preservativo, ho posto sul pene una crema disinfettante ed ho pulito bene le mani con salviette pulitrici.
Ho riportato al posto la donna in questione, rimanendo calmo e con sangue freddo. La stessa persona non m’ha voluto ridare neanche un centesimo della prestazione relativa, la quale non è stata tanto felice.
Durante il tragitto di ritorno, ho fatto attenzione a non toccare gli occhi e la bocca ed arrivato a casa ho effettuato un’accurata igienizzazione delle mani e dell’interno del veicolo.
In 30 anni di punteraggio, non ho mai riscontrato una tale situazione.
 
Top