Lo Stripper Index inverso 😆

gmp

Active member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
10 Febbraio 2023
Messaggi
30
Reazioni
36
Punteggio
18
Località
Roma
Uno degli indicatori economici "non ortodossi" che sta emergendo negli ultimi due anni sembra essere il così detto Stripper Index. Questo indice non misura le prestazioni macroeconomiche, bensì è una misura del denaro che ricevono le "spogliarelliste".
Essendo però una misura della spesa dei consumatori rientra tra gli indici economici "ufficiali", riassumendo:
Meno denaro per le spogliarelliste = l'economia sta subendo una contrazione.

In mancanza di dati ufficiali riguardanti le accompagnatrici in Italia proviamo a determinare lo stato di salute delle regioni italiane in base allo Stripper Index inverso, cioè in base alla domanda e proviamo a farlo su un numero limitato di dati guardando il numero di recensioni su questo forum.
Sembra che l'Emilia Romagna sia la regione che abbia lo stripper index più alto!

Tutta questa pippa era perché ho questa curiosità da quando mi sono iscritto...ma siete tutti di Parma e dintorni in questo forum 🤣?
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,261
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Sarà l'aria bella inquinata dell'Emilia che ci mantiene attivi sessualmente per andare dalle bimbe con frequenza ;)
 
  • Haha
Reazioni: gmp

PunterVIZIETTINforum

Viz. - the best - ☁️Juza delle Nuvole☁️
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Febbraio 2023
Messaggi
1,140
Reazioni
477
Punteggio
83
Località
Trieste
Mi dispiace, ma Parma e io siamo solo lontani parenti nella mappa del destino! 🗺️😄
E il sottoscritto ovviamente ancora più lontano..Trieste

20150918023754.jpg

_______Viz🌪️
 
Top