peek-a-boo

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
28 Ottobre 2019
Messaggi
20
Reazioni
12
Punteggio
3
You must register or login to view this content.
64vel2.gif

EF 63296
TE 9357

LINK: ()
ncontricom ()
vata ()
NOME INSERZIONISTA: Lisa
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: Casa Bianca
PARKING: (FREE)
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si)
SPECCHI: (Si)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
DESCRIZIONE FISICA: Snella
SENO: (4 Rifatto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : tutti
SERVIZI USUFRUITI: FK,69,RAI1,Daty,COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: furba ma sottomessa
REPERIBILITA' & CONTATTO : si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLSadfbf3dd7b7625d5b37517ad3f1f13d2 [596]
2° INDEX : GNOCCAGiRLSb3c36e9e296781dfbc11265d20b85eb6 [293]
6c3tPEE.png
Link Pagina ()

Lisa brasiliana: riceve zona Casa Bianca, bilocale pulito e nuovo facile da raggiungere
Fisicamente: 100% conforme a foto e video, 25 anni circa, 1,70 circa, velina con 4 rifatta, tattoo, faccia da troia, capelli neri lunghi, figa con ricrescita di pelo e buco di culo slabbrato e sfondato.
Attitudine: è una bella figa giovane e sa di esserlo, indi per cui cerca subito di rilanciare sul regalo, cerca poi di gestire lei l'incontro, muovendosi e scansandosi a destra e sinistra. Fa la furba ma alla fine complice il fatto di essere un navigato punter ho facilmente ragione di lei, per cui inizio a gestire io il tutto, e lei dismessa si lascia spupazzare a mio piacimento.
Servizi: per 100 bocchino coperto del quale non usufruisco perchè è come mangiare il brodo con la forchetta, leccata avida di figa e buco di culo che gradisce bagnandosi per un buon 15 minuti, leccate varie alle tettone e sul corpo, qualche FK costretta dalla mia imponente presenza, RAI1 a missionaria e poi a pecora, le chiedo di venirle sulle tette o in faccia ma rilancia un +50 allora continuo a pecora e a un certo punto bloccandola sul letto con una mano, sfilo il cazzo, lo sgoldono e gli vengo sulla schiena e sui capelli. Bagno per lavaggi e via.
In conclusione è una bella figa giovane che tende a fare la furba cercando sempre di farti venire, ma se trova un punter deciso si lascia fare subendo tutto pressochè in silenzio. Per 100 carte è stata un'esperienza positiva[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
64vfde.gif


peek-a-boo grazie per la recensione :) ;)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
VIDEOAUDIO INTEGRALE


You must register or login to view this content.
[/hide]
 
Top