LISA Bellissima top Thai - 26/30 (Biella)

furminator

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
18 Agosto 2017
Messaggi
52
Reazioni
7
Punteggio
8
Località
Biella
You must register or login to view this content.
B88tJ2f.jpg

LINK: oIncontricom. ()
()
a. ()
NOME INSERZIONISTA: Lisa
CITTA DELL'INCONTRO: Biella
PARKING: (FREE o TAX) posteggi davanti
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Bagno con Bidet
SPECCHI: (Si o No) si
NAZIONALITA': Thay
ETA': 26/30
DESCRIZIONE FISICA:
SENO: (Naturale o Rifatto) naturale 2da misura
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : BJ cabrio rai uno rai 2 80
SERVIZI USUFRUITI: Bj cabrio e venuta in pancia a mano
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti circa
ATTITUDINE: soft
REPERIBILITA' & CONTATTO : Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS00fbfe2cbd1c19e5a5e9251405a41fe9 [538]
2° INDEX: GNOCCAGiRLS18e9bb1abbea6a90a4a405ef886e2414 [856]

Riceve strada
Foto è lei
Rate a partire da 50 a 80 completo
Dato vu BJ cabrio e massaggio relax finale
Incontrata nella solita location che negli ultimi mesi ospitano thay Strada margherio) oggi era sola, risciacquata all'arnese da parte sua ,volevo fare completo ma chissà a pelle non mi ha preso quindi ho scelto la via del VU, bella pelle setosa tettine seconda con capezzoli abbastanza pronunciati, un BJ abbastanza scadente mi ha dato l'impressione non le piaccia farlo piu' mano che altro...... poi voleva farsi scopare aveva già tirato fuori il gommino io invece le sono venuto a mano nella pancia tatuata,mi ha pulito è andata a lavarsi e tornata in camera la fretta che sembrava avesse è scomparsa mi ha messo supino e a cavalcioni mi ha fatto un ottimo massaggio davanti e lato B è bello l'ho tastato e abbastanza stretto le ho detto che sarei tornato ma penso di no non mi eccita abbastanza malgrado sia carina!.
Grazie per chi mi legge[/hide]
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Bravo Furminator, 2 recensioni nel volgere di poco tempo t+ meritatissimo ero stato anch'io da una Thai in quella location ma le ultime arrivate non mi ispiravano , se non sono brave nel bbj la visita scade di molto non ho mai finito la visita di mano perché riterrei il rate buttato a metà.
Visto che sei uno dei pochi "esperti" di Biella dove posso chiedere di alcune Pay , sai per caso che fine ha fatto la romena che qualche anno fa riceveva a Pavignano prima e poi si era spostata a Biella con una sua amica (a Biella non l'ho mai beccata) ricordo che l'ho scopata a Pavignano e mi ero trovato bene (bel culo :p :p :p )Ciao
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
8FrGDYO.jpg



furminator grazie per la condivisione :D ;)




304vkp.gif
 

Romoletto76

Active member
Utente yeahs
Iscritto dal
22 Agosto 2017
Messaggi
26
Reazioni
6
Punteggio
3
Località
Biella
Maciste69":29fv8rcn ha detto:
Bravo Furminator, 2 recensioni nel volgere di poco tempo t+ meritatissimo ero stato anch'io da una Thai in quella location ma le ultime arrivate non mi ispiravano , se non sono brave nel bbj la visita scade di molto non ho mai finito la visita di mano perché riterrei il rate buttato a metà.
Visto che sei uno dei pochi "esperti" di Biella dove posso chiedere di alcune Pay , sai per caso che fine ha fatto la romena che qualche anno fa riceveva a Pavignano prima e poi si era spostata a Biella con una sua amica (a Biella non l'ho mai beccata) ricordo che l'ho scopata a Pavignano e mi ero trovato bene (bel culo :p :p :p )Ciao
Ciao, io avevo testato sia lei che l'amica quando operavano nella stradina accanto al gommista di fronte al noto ciulodromo (via del sole)... Quella che dici tu è sparita da un po, l'altra era ricomparsa un paio di mesi fa alla fine di via Italia prima della rotonda con via serralunga, ma poi è sparita pure lei. Tutt'e 2 carine, ma difficili da reperire :(
 

furminator

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
18 Agosto 2017
Messaggi
52
Reazioni
7
Punteggio
8
Località
Biella
Grazie per il t+, quella di pavignano Anays bella ragazza sparita... mi ha pure fatto un bidone... via da Pavignano è diventata inaffidabile o ha conosciuto qualcuno e ha smesso, l'amica Mary ero andato appena arrivata a Biella in via cesare Battisti (bella ragazza pure lei) poi in via del sole e poi in via Italia in fondo ma non sono piu' andato sono andato una volta sola, a fare BJ era piu' brava Anays...
Ciao Maciste e speriamo tornino i vecchi tempi ( purtroppo mancano pure i VU)
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ciao ragazzi , faccio i complimenti a furminator per il suo passaggio a Private Punter su Gnoccagirl , e complimenti anche a Romoletto subito partecipe nelle discussioni sul giro a Biella, una precisazione ma la tipa che riceve vicino alla Menabrea (scura di capelli...) è una romena amica delle girl Anays ecc.??????
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
furminator non so se ti sei sbagliato ma Anays con me aveva fatto bbj non bj e ricordo di ottima fattura.
 

furminator

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
18 Agosto 2017
Messaggi
52
Reazioni
7
Punteggio
8
Località
Biella
si anche a me aveva fatto cabrio tutte due....con Anays ero stato due volte a pavignano e si era sempre comportata bene e si era lamentata con me perchè qualcuno l'aveva criticata per il bagno, l'ultima volta mi ero messo in piedi su quel letto traballante rischiando di cadere e lei in ginocchio mi aveva fatto un ottimo cabrio...peccato bella ragazza chissà cosa è successo...poi magari tornerà un giorno o l'altro!
 
Top