LADYLOLA - italiana -40 (Salerno)

Daniele

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
19 Gennaio 2022
Messaggi
10
Reazioni
1
Punteggio
1
Località
Pesaro
Daniele":2ufbchcv ha detto:
LINK: Link Pagina Esterna
NOME INSERZIONISTA: Ladylola
CITTA DELL'INCONTRO : Salerno lungomare
]PARKING: FREE
]LOCATION/BAGNO ,IGIENE: Si - B&B
SPECCHI:
NAZIONALITA': dice italiana
ETA': poco meno di 40
DESCRIZIONE FISICA: skinny
SENO: Rifatto male
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : DARTY BBJ, RAI1,CIM,COB,RAI 1 SCOPERTO
SERVIZI USUFRUITI: DARTY BBJ, RAI1,CIM,COB
COMPENSO RICHIESTO: 200+ €.50 COSTO B&B
COMPENSO CONCORDATO: 200+ €.50 COSTO B&B
DURATA DELL'INCONTRO: 70MIN.
ATTITUDINE: più a parlare che scopare
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP: Via WA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo B&B
IN.DEX RICERCHE:3201561373

Contatto via watsapp la signorina ,perché telefonicamente non è dovuto parlaci,con soliti messaggi e foto standard indicando i servizi .
Mi dice,per quanto riguarda l'hotel posso anche provvedere io altrimenti ce possibilità del suo B&B abituale pagando anticipatamente tramite un buono ( mi dice che sua abitudine, se non ti conosce, far pagare in anticipo il B&B ) non volendogli anticipare soldi provvedo io al hotel in zona.
Donna con poco meno di 40anni ,alta poco più 1,60 con viso abbastanza segnato e spigoloso ,non proprio bella direi forse caruccia,fisicamente skinny con tette rifatte e un lato B quasi piatto no come le foto.
Già all'ingresso in camera inizia a chiacchierare,per lo più di cose futili,con un accento strano ,mi da l'impressione ( mia opinione) della classica rumena o est europa da un po di anni in Italia, per poi immediatamente chiedermi l'obulo che io poggio sul comodino affianco al letto.
Reciprocamente eseguiamo i lavaggi di rito,sempre con lei che chiacchiera, per poi metterci comodi sul letto.
Inizia a baciarmi inizialmente a stampo per poi passare con la lingua mentre io inizio a strizzargli le tette che risultano un po dure al tatto quasi si sente la protesi che
balla all'interno,per poi passare ad un 69 che dura poco visto i mali odori e sapori che avevo percepito (ci tengo tantissimo alla pulizia ma probabilmente lei si è fatta una " sciaquata" giusto per, classico delle OTR)per cui gli chiedo di dedicarsi al fratellino ma purtroppo il pompino non è il suo forte,quasi mi riga il cazzo.
Successivamenre,visto che oramai il
fratellino è di marmo ,mi gomma e inizio a stantuffarla per bene alla missionaria poi
lei mi chiede che mi vuole cavalcare alla Cowgirl ,cosa molto gradita ad entrambi ,aumentando sempre più il ritmo ,devo dire la verità in questo è abbastanza capace essendo fisicamente migherlina,preferisco metterla a pecorella continuo per qualche minuto e finisco nella sua bocca.
Iniziamo un po di social ,mi attacca la solita pippa del suo lavoro esterno e che fa il mestiere da no prof ,cosa che non ho creduto assolutamente e se mi interessasse ,raccontandomi strunzat' a non finire ; nel frattempo,stufo di parlare e ascoltare i soliti discorsi prefeconfezionati giusto per passare il tempo, prendo l'iniziativa per iniziare il II round ,ma il fratellino non ne vuole sapere ancora al che le mi propone per ,farlo riprendere ,se voglio fare sesso SESSO SENZA PRESERVATIVO per un exstra di €.100. Mi ghiaccia completamente, solo il pensiero che lo faccia a crudo.
Con una scusa,mi rivesto e vado via.
Mia opinione,io le evito completamente chi attua questa politica di sesso non protetto,se l'avesse detto non ci sarei mai andato.
Non ci ritornerò assolutamente.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Errore col quote"
 
Top