La vera GIANNA - Colombiana -34 (Biella)

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
You must register or login to view this content.
LINK: https://hide.gnoccagirls.com/?site=...nIumZBF81hwwBS95OurAIvtq98U0DWkcxZ+DrE1a7F64=
🌐 Gianna 34 Ennie Sensuale - Biella Biella 102496 - 💕 Sexy Guida Italia
NOME INSERZIONISTA:Gianna
CITTA DELL'INCONTRO:Biella
ZONA/VIA:Semicentro città- Via Massaua.
PARKING: (FREE o TAX)Free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No)Bagno prima e dopo , igiene ai massimi livelli.
SPECCHI: (Si o No)No
NAZIONALITÁ:Colombiana
ETÁ:34
DESCRIZIONE FISICA:Donna piacente, fisico buono , lato b tondo ma sodo (Tipo Brasiliana)seno naturale una 3/4
SENO: (Naturale o Rifatto)Naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Fake
SERVIZI OFFERTI:70 rose cosa normale, 100 rose =bbj,daty,69,rai 1.
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,daty,69,rai1.
COMPENSO RICHIESTO:100 rose
COMPENSO CONCORDATO:100 rose
DURATA DELL'INCONTRO:30 min. door to door.
ATTITUDINE:Buona, abbastanza partecipe non la migliore incontrata....................
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP:Facile sul cell. W.app non saprei.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Si gradini all'entrata ( cancello + entrata)
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) ☎️ GNOCCAGiRLS4a3c4d16ccbe9d0f6365fba881712031 [388]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 7,5
j7Bckdn.png
PaCM7P5.png



Ciao a tutti, l'altro giorno preso dalla voglia di pelo straniero mi torna in mente questa Gianna Colombiana incontrata qualche mese fa, chiamo e con un punto interrogativo sento una voce leggermente diversa, (Mah sarà il raffreddore) mi elenca cifra e servizi , ok raggiungo la location.
Richiamo sotto casa (posto tranquillo non molto da sgamo come il ciulodromo a vetri....) mi apre i 2 portoncini ,una rampa di scale e sono da lei dove con mio stupore noto che non è la Gianna della volta scorsa mi fermo perché è abbastanza bona a voti un bel 7,5 ,mi accoglie con indosso un vestitino traforato trasparente senza biancheria intima , mi chiede le rose invitandomi in bagno sporgendomi un asciugamano di cotone (Cosa rara) anche se appena docciato gradisco la cosa, torno in camera e iniziamo con palpeggiamenti vari su culo tette + figa , tette belle morbide da ciucciare e pacioccare , parte la lingua a cercare la figa bella umida, a quel punto si abbassa e inizia un bbj buono a voti darei un 7+ , dopo qualche minuto si sposta e parte con una spagnola ben fatta visto che il seno lo permette, la sdraio per godermi un bel daty durato diversi minuti per passare poi a 69 per molti minuti , dopodiché incappuccia (per fortuna non rosso.......) e mi godo tantissimo una pecos davvero goduriosa e ben fatta dove a breve vengo copiosamente nel gommino.
In conclusione ; ho intuito che la volta scorsa c'era una sua amica non era lei , lo dimostra il fatto che questa Gianna ha un grosso tatuaggio su un fianco che arriva fino a sopra la figa l'altra non aveva tatuaggi, questa Gianna è riccia di capelli l'altra era liscia, penso di tornare perché ritengo abbia margini di miglioramento e non è male di corpo, i miei voti: fisico 7,5, seno 7,5, culo,7,5,figa 8, attitudine 7,5. Ciao

797kr2.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top