KYLIEFUN - colombiana- 25 ( Londra)

You must register or login to view this content.
LINK 🌐 AdultWork.com - Kyliefun63 25yo Bi-curious Female (Escort) London, City of Westminster

Ciao a tutti, questo incontro e' successo a meta' Marzo durante la mia ultima trasferta a Londra, raccomandazione di un collega, anche questa 200 sterline per 1h di divertimento.💸
Ormai sembra che la media di prezzo per avere qualcosa di buono parta dalle 150 sterline in su, alla fine nel mio caso e' un vizietto da una volta al mese.... forse!💸💸💸💸💰💰💰

Le foto sono veritiere, si era impegnata per apparire al meglio.:love:
Colombiana, 25 anni, tette finte (cicatrici sulle tette), capelli biondi, denti eccellenti, labbra un po' gonfiate, ha fatto un lavoretto al naso (se si confronta con le vecchie foto). Nel complesso un ottima scelta.
Questa volta ho fatto uno strappo alla regola e sono andato con una "latina", ma ne e' valsa la pena.:cool:

Bella camera grande che era un po' disordinata. Molteplici grandi specchi per vedere da diverse angolazioni.
Servizi ricevuti: 2 venute OWO, DFK, spagnola, massaggio CIM e sesso in più posizioni.

Scambio del "regalo" e mi faccio una doccia. Asciugamano grande e pulito fornito.

Torniamo in camera e iniziamo subito con DFK. Questa ragazza è una baciatrice TOP!😛

Il bacio è stato appassionato e profondo. Succhiarsi la lingua a vicenda e giocare a ping pong. penso che siamo stati per più di 5 minuti a baciarci e palpeggiarci. Le avevo le mani addosso mentre baciavo il suo corpo e afferravo quelle deliziose chiappe.
Le ho tolto i vestiti mentre si inginocchiava e prendeva il mio cazzo in bocca. OWO ottimo lei seduta sul pavimento, con i tacchi alti, davanti allo specchio con la bocca piena era una visione incredibile.
Tenevo i suoi lunghi capelli nella mia mano mentre prendeva il mio cazzo in profondità nella sua bocca fino alla fie. Roba da infarto.
Sul letto, più DFK e succhiate di lingua. La piego e le metto le palle, e poi il mio cazzo in bocca, buona l'attenzione alle palle.

Il mio cazzo era duro come una roccia ma volevo venire nella sua bocca, quelle labbra stanvano così bene intorno. Quindi ho deciso di scoparla nel round 2 e finire il round 1 in bocca.🥳
Quindi abbiamo continuato con OWO con lei piegata mentre le afferravo le tette e il culo e presto le ho scaricato in bocca e lei ha continuato a succhiare fino all'ultima goccia.
Mi ha passato delle salviette per pulirmi mentre andava in bagno per sbarazzarsi del mio "deposito".💦

Quando e' tornata tornata abbiamo iniziato con un massaggio.
Abbiamo parlato di molte cose e di come sta cercando di diventare molto attiva sui social e ha collaborato con molte agenzie per aumentare la sua portata sui social.

Presto ero pronto per il round 2.
Abbiamo iniziato con cowgirl. Più DFK mentre saltava su e giù sul mio cazzo. Stava dando tutto e io la stavo pompando in profondità. Le ho afferrato la vita stretta e le tette mentre saltava su e giù come se la sua vita dipendesse da questo. Quindi ha sollevato le ginocchia dal letto in posizione accovacciata, che ha permesso una penetrazione ancora più profonda.
Spostato a pecorina davanti al grande specchio. Appoggia la testa sul letto, il culo in su mentre la penetravo. Ci siamo guardati allo specchio grande e mi sentivo come Rocco!! (molto meno dotato :sneaky:)
Ho afferrato i suoi piccoli fianchi e l'ho scopata duramente. Il suono del culo che schiaffeggiava il cazzo stava riempiendo la stanza .
Entrambi respiravano pesantemente e l'ho passata all missionaria
Gambe sopra la mie spalle mentre ci baciamo e l'ho perforata ancora più forte.
Presto mi dice che sarebbe venuta e che non dovevo fermarmi. Anch'io ero molto vicino a venire e alla fine mi sono tolto e le sono venuto sulla pancia.💦💦
Lei mi pulisce. Faccio un'altra doccia e esco dalla porta dopo poco più di un'ora.
Da rifare sicuramente!🤩🥰

lokg0spl.png
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,161
Reazioni
384
Punteggio
83
mrEst grazie per la condivisione :);)
 
Top