KATYA - 31 - russa - Napoli

jns451

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
25 Febbraio 2021
Messaggi
61
Reazioni
32
Punteggio
18
You must register or login to view this content.
4zwhkl.gif


EF 67343
LINK: ctory ()
ia ()
NOME INSERZIONISTA: katya
CITTA DELL'INCONTRO (Zona o Via): napoli, zona chiaia
PARKING: (FREE o TAX) tax in zona
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) si
SPECCHI: (Si o No) si
NAZIONALITA': russa
ETA': 31
DESCRIZIONE FISICA: 1.70ca, castana, occhi chiari, bel seno, tonica
SENO: (Naturale o Rifatto) naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bj, bbj, fk, rai1, rai2, cif, cim, cob, cof, cot, daty, gfe, pse
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, rai1, 69, hj, cim, gfe, pse
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: gfe trasgressiva
REPERIBILITA' & CONTATTO :
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS4d2d2dc518887eb2730740504263c768 [865]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 8

6c3tPEE.png
Link Pagina ()


L'annuncio dice che tornerà quando tutto sarà finito, speriamo presto. Ho incontrato katya prima del covid, riceve in zona chiaia cambiando spesso location. le foto corrispondono anche se sono un pò patinate, non è la classica bellezza dell'est, ma ti conquista coi modi e con una attitudine a farti stare bene che è molto piacevole.
Il contatto avviene solo tramite whatsapp, in quanto non parla una parola di italiano, cosa che penalizza un pò l'incontro. comunque, una volta preso accordi, mi accoglie vestita casual e con un bel bacio appassionato, ci presentiamo e spostiamo nella stanza dei giochi: si reca in bagno e mi invita a fare altrettanto. Al ritorno la trovo in intimo e tacchi seduta a letto, pronta a iniziare un bbj che mi manda in estasi. dopo uno scambio di baci, passiamo in daty che sembra gradire molto e mi gusto ancora un pò la sua bocca con una bella 69. missionaria e smorza in rai1, visto che non riuscivo a venire, di sua iniziativa riparte in bbj e mi fa concludere il primo round in cim. da premettere, qui, che lei lo offre come extra, non l'avevamo stabilito e non mi ha chiesto nulla in più. altro passaggio in bagno e piccolo break nel quale cerchiamo di comunicare un pò, prima di ricominciare con un bel massaggio e concludere in hj mentre mi gusto le sue tette. ragazza davvero molto dolce e trasgressiva, ha assecondato tutte le mie richieste senza mai mettere fretta: le avevo richiesto in particolare fk e non ha fatto altro che baciarmi anche quando ci siamo salutati. peccato per la lingua, perchè veramente non dice una parola durante tutto il tempo.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
387
Punteggio
83
4zwium.gif



jns451 grazie per la condivisione :) ;)
 
Top