Loft KAROLINA - latina - 24 (Parma)

Recensioni riguardanti ragazze in appartamento

Arian

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
20 Giugno 2022
Messaggi
49
Reazioni
48
Punteggio
18
Località
Reggio Emilia
Non so perché ma non mi lascia scrivere il commento sotto alla descrizione, comunque....ieri sera ho sperimentato la mia prima girls in quel di Parma in un noto quartiere latinos, contattata su bacekaincontri ho pattuito senza problemi un VU per tutto compreso (senza limite di tempo) ma con una sola venuta senza rai2 o CIM, la cosa mi ha molto incuriosito dato il rate basso ma si va alla avventura, l' indirizzo datomi dalla giovane era impreciso e ho dovuto contattarla giunto in loco diverse volte, arrivato all appartamento scopro che lo condivide con un altra latina del mestiere di cui mi sembra di aver visto la foto sempre su bacekaincontri. Carolina (si presenta ) ha un viso angelico e mi accoglie in lingerie nera trasparente senza mutandine, mi accompagna di sopra lungo la scala a chiocciola in una piccola stanzetta rinfrescata da un solo ventilatore (per fortuna la serata prometteva vento) mi spoglia, si spoglia e scopre una terza con anelli ai capezzoli, limoniamo per 5 Min buoni con molto trasporto, sento che si bagna molto, mentre la masturbo lei mi lecca il collo con passione poi prende il goldone e a quel punto verso il rate (lei sembrava aspettare di avere finito credo) parla poco italiano e spesso sorride e ringrazia. Mi fa sdraiare e mi viene sopra appoggiando momentaneamente il lattice sul letto, mi viene sopra e mi bacia per alcuni minuti poi scende e inizia a pompare e leccare le bolas con trasporto, dopo alcuni minuti mi viene sopra e mi fa una sega con le grandi labbra, ero talmente rapito da non tenere conto della possibile penetrazione accidentale, poi si sdraia e spinge la mia testa verso una pussy profumata e umida che stuzzico con dita,naso e lingua fino ad un primo orgasmo e forse un secondo (la ragazza è multiorgasmica ma non squirta) poi m incappuccia e dopo 10 Min di trapanata svuoto tutto nel lattice.
Mi ha fatto una buona impressione, tra il basso rate, i servizi usufruiti e il trasporto della giovane sopprassederei sulle smagliature e il caldo (impossibile prolungare il rai1 senza grondare .
Arrivato a casa scopro che mi ha scritto la buonanotte e un "spero di rivederti presto" e credo che sarà così, magari chiedo se fa rai2 o se l amica si può aggiungere.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,230
Reazioni
394
Punteggio
83
Testo inserito nella recensione
 
Top