Info Elis e Vanessa coppia italiana FF milfone a Reggio E

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
Qualcuno ha info di queste due milfone italiane?
Da intervista ricevono vicino allo stadio Mirabello ,in coppia complete di Cim 80+80 x 30min. ,100+100 x 60 min. ,extra lato B .non so se lo fanno entrambe.fotina primo piano di Vanessa su w.app ,età presunta 45 +o-
INDEX ☎️ GNOCCAGiRLS81ac30b84eb26c047df5e88db20ebb00 [403]

https://hide.gnoccagirls.com/?site=...yL5MYhbyepSByyxIkMoASQL0Xnq8QivgLNMCzYfBRziA=

7j6onw.gif
 

PunterVIZIETTINforum

Viz. - the best - ☁️Juza delle Nuvole☁️
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Febbraio 2023
Messaggi
1,134
Reazioni
467
Punteggio
83
Località
Trieste
[Hidden content]

Qualcuno ha info di queste due milfone italiane?
Da intervista ricevono vicino allo stadio Mirabello ,in coppia complete di Cim 80+80 x 30min. ,100+100 x 60 min. ,extra lato B .non so se lo fanno entrambe.fotina primo piano di Vanessa su w.app ,età presunta 45 +o-
INDEX ☎️ GNOCCAGiRLS81ac30b84eb26c047df5e88db20ebb00 [403]

https://hide.gnoccagirls.com/?site=C7lagAZve7uEgMZuar4GmlxhEB4uPd37hYXyqkkjQiUU2gO0hFv2OK2BIZqs4tp9ZtHmKYi1agZxhR2wxV/OnMlkcOlLvBj9S1TPDYTgrrfP0PPxn5YEcECoKxgNX8pgVDlyL5MYhbyepSByyxIkMoASQL0Xnq8QivgLNMCzYfBRziA=

7j6onw.gif
Buonasera collega,nel mio database ho conosciuto Elis nell'estate 2019 in vacanza a Rimini nel mese di luglio,usava sempre questo numero di telefono +393898983403 Index:38989834xx con conformità dell'annuncio - Molto approssimativa del 50 % / di nazionalità: italiana?penso draculina cioè Rumena e dall'età apparente direi sul cinquantello con attitudine scazzata..peccato fosse scazzata perche`le foto,tariffe e servizi erano talmente interessanti ma la mancanza totale di info sul numero che tenevo era fortemente di ritrovarsi un FAKE..la reperibilità era purtroppo ottima via whatsapp e telefonando..compenso richiesto: da 60🌹 a salire compreso Cim,igiene del locale: Appartamento con forte odore di 🚬 e cibo..
La girl riceveva nel noto trombodromo di Via Oriani /
Divideva il loft con una collega di Rimini

Accoglienza molto casual, zero trucco, ciabatte ed accappatoio..e in conclusione ho fatto il Girotacco immediato🤷🏻‍♂️
Spero di esserti stato utile..
___________________________Viz.🤠
 

PunterVIZIETTINforum

Viz. - the best - ☁️Juza delle Nuvole☁️
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Febbraio 2023
Messaggi
1,134
Reazioni
467
Punteggio
83
Località
Trieste
lasciate stare. due ciuccia soldi.
Ciao collega,se le hai incontrate fai pure quando hai tempo la/e recensione/i considerando anche il fatto che il collega che ha riportato l'incontro con Vanessa si è trovato bene, grazie anticipatamente.

_______Viz🌪️
 

reggiano doc

Active member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
27 Marzo 2022
Messaggi
37
Reazioni
33
Punteggio
18
Località
reggio emilia
ciao a tutti , scusate per il messaggio di prima. io le ho incontrate tutte e due questa estate per 200 rose.
non mi sono trovato affatto bene. doveva durare 1 ora , si e no 40 min e poi cacciato fuori perche' fuoro c'erano altri che aspettavano. la piu' vecchia gli piacera' pure farsi trombare ma la piu0' giovane ,Elis, si vede che lo fa solo per i soldi.
mio parere personale non ci tornero'.
spero di trovare presto un duo degno di nota... ma sembra che sia difficile. in privato ... se avete news....
R.D.
 
Top