GIULIA - studentessa italiana - 23

Hancock

Active member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Maggio 2021
Messaggi
29
Reazioni
2
Punteggio
1
Località
Parma
special one":2vvhyrok ha detto:
A leggere le ultime 2 recensioni,la penultima mi aveva fatto rimetterla in lista,dopo che l avevo cancellata x i troppi no specialmente il no FK che anche lei mi aveva confermato in un suo messaggio di arrivo a Parma ( pochi giorni di preavviso per potermi organizzare). Poi leggo l ultima rece di Luca "mi è sembrato di stare con la moglie dopo 20 anni " e chiacchiere chiacchiere" :D ,riflettero' a lungo per un eventuale incontro. :roll:

Special, Giulia potrebbe essere la ragazza della porta accanto, è affabile e tranquilla, nelle recensioni TUTTI la descrivono cosi'.
Poi ognuno trova situazioni differenti, chi la vede chiacchierona, chi una noiosa moglie, chi una ragazza simpatica, chi invece una no-prof GFE, chi la nuova regina..
Se cerchi CIM e FK non è nel menu', at ghè da catèr n'etor ristorànt :-D
Col trend attuale, tra rate alti,promesse da pornoattrici e incontri frettolosi, per me è d'obbligo.
Io posso dire di essermi fatto un idea su di lei, non è stupida e sgama chi "ci fa dentro", i "finti sbragoni" non piacciono alle donne, se invece si è se stessi, sapendoci fare, ci si diverte, pure molto..
Ovvio che se gli piaci tutto è più facile, non devi chiedere nulla.
Non sono di certo lo specialista del Daty, solo sfiorandola si bagna tanto e aumenta nel pompare, con altri finge e resta secca... :cry:

Saluti :cool:
 
Top